Mag
08
2015

SAI BABA: “VOI SIETE DIO”

il mio dipinto di baba ad olio - il primo

VOI SIETE DIO!
Cari amici, molti devoti di Sai Baba hanno conosciuto Charles Penn, una’Anima Benedetta da Sai Baba, oppure hanno letto i suoi libri.
Nel suo libro intitolato “Mio Amato”, Charles Penn riporta molti messaggi che riceveva dal Maestro. Alcuni di questi messaggi sono anche stati riportati da Sai Baba, anni dopo, nei Suoi discorsi, confermando la veridicità dei messaggi.
Oggi voglio condividere con voi due pagine di questo libro, pubblicato da Sri Sathya Sai Books and Publications Trust di Prasanthi Nilayam, per concessione dell’Autore (Traduzione italiana pubblicata da Editoriale Sathya Sai Prema di Milesi A., sempre per concessione dell’Autore).
Buona lettura!
VOI SIETE DIO
Golden Age
23 Novembre 1980
Ciò che segue è una parte del discorso che feci ai devoti, il 24 Maggio 1980, a Camp Hastings, lake Villa, Illinois, Stati Uniti. Mia moglie Faith ed io eravamo oratori all’apertura della terza Conferenza Regionale Sathya Sai Baba nel Midwes.
Molto presto, la domenica mattina del 20 Aprile 1980, Baba mi diede un discorso illuminante, che sento di dover condividere con voi. Gli avevo detto di guidarmi al soggetto del discorso. Prima che venisse da me, avevo anche provato a preparare un po’ di materiale, ma senza molto successo.
In quella splendida mattinata mi trovai a quella conferenza, ma la differenza era che anche Baba stava parlando, simultaneamente. Stavo comunicando le Sue parole. In quel momento ebbi una sensazione completa di unità con Lui, che durò per tutto questo diascorso.
Possa il seguente messaggio essere così chiaro e così efficace ora, come quando originariamente mi fu dato da Bhagawan Sri Sathya Sai Baba.
Il Discorso di Baba
Voi siete Dio! Tutta l’umanità è Dio! Ogni cosa vivente o inerte è Dio. Io sono Dio, ma non devo sapere di essere Dio perché lo sono sempre stato. Io sono Avatar, sono sempre stato Avatar.
Delle innumerevoli vite che sono che sono state su questo Pianeta, poche, relativamente parlando, hanno conosciuto il loro Stesso Dio. La maggior parte di loro hanno brancolato confusamente, inconsapevoli persino dell’esistenza della loro vera Divinità. Per loro la Luce non era elusiva, poiché non era stata loro rivelata.
Come Miei devoti avete fatto un passo incomparabile in magnificenza ed importanza, persino al grandissimo passo avanti, tanto acclamato dall’uomo, quando per primo camminò sulla Luna.
Sono qui, accanto a voi, sono dentro di voi, sono nell’intimo del vostro cuore. Sono qui per aiutarvi e guidarvi. Voltatevi verso Dio. Non posso farlo Io per voi, dovete farlo voi stessi. Posso attirare a me il Dio che è in voi, ma voi dovete venire a Me, e provare a vedere Dio ovunque. Vedete il Suo Amore in tutti. Sentite il Suo Amore in voi, poiché è al di sopra di qualsiasi altro amore. Quando intraprendo il Mio lavoro, comunico l’Amore di Dio. Il mio Amore è l’Amore di Dio. Non vi sto indicando come la vera gloria dell’Amore di Dio riposa in voi? Lasciate che vi risvegli dal vostro sonno. Lasciate che vi aiuti ad aprire gli occhi perché vediate l’Amore di Dio che vi aspetta.
Questo è il Mio Lavoro. Questa è la Mia Gioia. Sono infaticabile nella Mia ricerca per colmarvi dell’Amore di Dio.
Ora quando vi guardo vedo il Signore dentro di voi. La Sua Divina Dolcezza vi sommerge. Voglio che sappiate che questa Eredità Divina è vostra. Apprendete questo e venite nel Regno del Signore; vivrete per sempre nella Casa del Tesoro della Felicità Benedetta.
A questo ritiro spirituale, la rara opportunità di trovare Dio è a vostra portata di mano. Non sacrificate neppure un respiro senza avvicinarvi al vostro Unico Stesso Dio. Beneficiate di ogni mezzo che vi do per trovare Dio. Diventate sempre consci dell’Amore di Dio. Rivelate Dio a tutti attraverso il vostro Amore.
Per mantenere il vostro corpo colmo di Dio, usate un grande discernimento. Perché gettarlo in un vulcano di peccato o in un abisso di desideri senza fondo?
La vostra Alba di Conoscenza si sta avvicinando. Ogni giorno avete l’opportunità di acquisire il più grande dei compimenti terreni: diventare voi stessi “DIO!”
OM SRI SATHYA SAI KRISNAYA NAMAH!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes