Nov
13
2015

SAI BABA: VEDETEMI IN VOI STESSI – UNA LETTERA AI SUOI STUDENTI

IMG_11861813487294
Cari amici, oggi riporto queste preziose parole che l’Avatar della nostra era ha scritto in una lettera indirizzata agli studenti di un college da Lui fondato.
Siete tutti nel mio abbraccio!

Miei cari ragazzi!
Quando vi sentite uno con tutti, voi amate veramente. L’Amore è la luce dello spirito. Realizzate lo spirito e sarete colmi d’Amore. Cogliete il fiore ed avrete la sua bellezza e la sua freagranza, Nel colore vedete l’armonia, nella luce vedete la gioia. Nella forma esterna e nella profondità di ogni cosa contemplate voi stessi. Voi siete la Verità!

Venite, venite tutti. vedeteMi in voi stessi, perché Io vedo Me Stesso in voi. Voi siete la Mia vita, il Mio respiro, la Mia Anima. voi siete tutti le Mie forme. Quando Io amo voi, amo Me Stesso; e voi mi amate così? Il Mio Essere è amorevole, come posso non essere così? Miei cari, voi siete il Mio caro Sè. Io Mi sono separato da Me Stesso per poter amare Me Stesso. la distanza non impedisce al Mio amore di fluire; L’Amore viaggia più veloce del pensiero, egli è l’invisibilee tocco mistico.
Miei cari! Ho in mano le vostre amorevoli lettere del 9 scorso. Accettate il Mio Amore e le Mie benedizioni.
con Amnore,
Baba . 16.2.1976

Written by amaeguarisci in: Articoli |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes