Set
04
2015

SAI BABA: TUTTE LE INCARNAZIONI DIVINE SI SONO FATTE CARICO DELLE SOFFERENZE DEI DEVOTI

sai baba cammina con lettere in mano
Cari amici, condivido queste parole d’Amore della nostra Madre Divina per tutti noi.
“Una volta ho preso su di Me la paralisi di un devoto. C’era un devoto di nome krisnappa, un venditore di fiori di Bangalore. Soffriva di una paralisi ed aveva una grande famiglia da mantenere. Così mi presi la Sua paralisi. Quando prendo queste cose su di Me , Io non Mi curo. Se Mi curassi, diventerebbe una cosa egoistica. C’era una madre di tre bambini a Nainital, che aveva perso il marito. Lavorava come contabile e non c’era nessuno che potesse aiutarla. Era molto triste per la dipartita del marito e lavorava giorno e notte per mantenere la famiglia. Mentre si recava in ufficio fu colpita da infarto. Io, in quel momento, Mi trovavo a Bangalore ed ella era a Nainital. Le dissi. “Lakshmi, non avere paura”. Lasciai il Mio corpo e gli studenti che erano con Me si preoccuparono molto. Quando tornai dissi loro di non preoccuparsi, ma di portarmi di sopra. Avevo preso su di Me l’infarto, così ella stette bene e i bambini ne furono felici. Il secondo giorno le spedii un telegramma chiedendole di venire a Brindavan. Venne con i bambini. La chiamai privatamente, e le dissi di non preoccuparsi e di tornare a lavorare.
Avendo preso su di me la sua malattia, non fui in grado di muovermi per nove giorni. Soffrii, e poi stetti meglio. A VOLTE DEVO PRENDERE SU DI ME QUESTE MALATTIE. QUESTO SUCCEDE A TUTTI GLI AVATAR.
E’ SUCCESSO ALL’AVATAR DI SHIRDI E ALL’AVATAR KRISNA. SEBBENE NON TUTTI QUESTI EPISODI SONO STATI REGISTRATI, TUTTE LE INCARNAZIONI DIVINE SI SONO FATTE CARICO DELLE SOFFERENZE DEI DEVOTI. DIO FA IL SUO DOVERE, CHE VENGA SCRITTO O NO.
SONO PRONTO A PRENDERMI LE SOFFERENZE DI CHIUNQUE NON RIESCA A SOPPORTARLE. SONO PRONTO, PRONTO, SONO SEMPRE PRONTO A QUESTO!”
Sathya Sai Baba
Discorso del 27.7.2002 (Mother Sai maggio/giugno 2003, pag. 49)

Written by amaeguarisci in: Articoli |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes