Mar
02
2014

SAI BABA: quel bimbo paffutello…

IMG-20130911-WA0003

Aquarello, Autore: Italia Rizzo

Cliccare sulla foto per una visione integrale dell’immagine

Ciao Cari Amici, oggi voglio riportare un piccolo stralcio del secondo capitolo del libro da me scritto precedentemente, che si intitola: “Il Piccolo Sai Baba” , edito da : Mother Sai Publicatios.

La Dolcezza, la Bellezza e lo splendore del Piccolo Sathya, come del Piccolo Krisna, erano indescrivibili…

Quel bimbo paffutello

Dio assume una forma umana

Per trasformare l’uomo in Dio.

Baba

 

Ben presto, Sathya divenne l’attrattiva dell’intero villaggio; tutti facevano a gara per coccolarseLo un po’, per accarezzare i Suoi riccioli di seta e nutrirLo. Egli, con i Suoi sorrisi, riscaldava i cuori di chi aveva la buona fortuna di poterLo avvicinare. Iniziò così, immediatamente, la Sua Missione Divina, trasformando i cuori di coloro che venivano in  contatto con Lui in recipienti adatti a ricevere l’Amore Divino.

Non era certamente un neonato come tutti gli altri. Sua madre, che prima di Sathya aveva avuto altri tre figli, non Lo sentì mai piangere, né per fame, né per un doloretto al pancino, né per qualche altro fastidio; finché, a nove mesi, successe una cosa straordinaria.

Dopo averGli fatto il bagnetto, Iswaramma Lo mise nella culla e Lo dondolò per un momento, facendo attenzione al latte che stava per bollire.

Improvvisamente il Piccolo iniziò a piangere, con grande sorpresa della madre che non aveva mai sentito prima il Suo pianto. Lo prese in braccio ed il Bimbo si quietò. Fu allora che la donna vide un’aureola di luce intorno a Lui; un cerchio radioso Lo avvolgeva.

Iswaramma rimase seduta, immobile, in estasi. Quella luce durò a lungo, prima che si dissolvesse. Quando arrivò la nonna del Bambino, Iswaramma riaprì gli occhi e raccontò a sua suocera ciò che era successo. Dopo il racconto l’anziana donna disse alla nuora: “Non dire a nessuno ciò che hai visto. Non capirebbero e chissà cosa direbbero in giro!”…. continua

Baci a tutti!

Written by amaeguarisci in: Articoli,IMMAGINI |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes