Gen
21
2015

RISPONDERE ALLE NOTIZIE DI VIOLENZA CON LA CALMA, L’OTTIMISMO E L’AMORE

images-1

Cari amici, in questo momento storico c’è una lotta cruenta fra il vecchio paradigma, di guerra e divisione fra i popoli ed il nuovo, di unione ed amore universale.
Ho già scritto più di un articolo sull’era dell’oro, profetizzata da tutti i testi sacri; oggi voglio soffermarmi sul nostro atteggiamento di fronte alle pazzie della violenza, della quale, in questi giorni più che mai, ci viene data continuamente testimonianza.
I mass media ci bombardano di notizie macabre e folli; ogni volta che prestiamo attenzione e partecipiamo con emotività a queste notizie, noi fungiamo da fax: ributtiamo nell’akasha il pensiero e la visualizzazione degli orrori con i quali veniamo violentati. Sì…proprio così… veniamo letteralmente violentati ogni volta che percepiamo il dolore di quella parte di noi stessi che alberga in altre forme. Le immagini terribili offendono il nostro Divino Sé, cioè Dio che è presente in ogni nostro fratello, che sia cristiano, mussulmano, ebreo, induista, buddista, od altro.
Tutte queste notizie non fanno che aumentare, nella massa della gente, l’odio, la rabbia e il desiderio di vendetta. Tutto questo, amplificato per milioni di persone , non fa che ricreare situazioni analoghe, anzi, sempre peggiori.
Ormai tutti sappiamo quanto sia creativo il nostro pensiero collettivo, unito ai nostri sentimenti!
Probabilmente c’è qualche potere forte che ha tutto l’interesse di dividere i popoli, perché nella divisione noI siamo deboli. Un popolo unito, un’umanità unità sarebbe imbattibile; nessuno potrebbe soggiogare o manipolare un’umanità unita nel bene.
Amici cari, ricordiamoci di non cadere nel gioco perverso voluto da pochi per il danno di tutti! Dobbiamo essere ben saldi per non farci travolgere dal vento impetuoso di odio e rabbia! E per avere la giusta forza, attacchiamoci sempre più alla consapevolezza della nostra Divinità, attacchiamoci sempre a quella Potenza Divina che alberga in noi e che sa che , continuando ad arrabbiarci, a lamentarci, ad odiare, giungiamo solo alla nostra totale rovina.
Se non riusciamo ad ascoltare brutte notizie al telegiornale senza far sviluppare in noi sentimenti negativi, se non siamo ancora capaci di stare nell’equanimità, alziamoci, e rifiutiamoci di fare entrare tutto quell’orrore dentro di noi!
Combattiamo le nuvole tempestose con le nostre visualizzazioni di amore ed armonia, con il nostro irriducibile ottimismo, con la nostra fede e fiducia in un ristabilimento della giustizia. Le nostre armi potenti sono la preghiera con sentimenti di gioia, le nostre visualizzazioni, i nostri sorrisi, il nostro amore, manifestato in pensieri, parole ed opere. Lasciamo da parte i giochetti dell’ego; impariamo a lasciar andare il passato, a perdonare, nella consapevolezza che tutto ciò che abbiamo vissuto lo abbiamo attratto a noi, proprio per vedere meglio le nostre ferite, i nostri punti deboli e cercare di superarli. Non stiamo al gioco di chi ci vuole sempre più arrabbiati, divisi, malati e distrutti dai nostri stessi pensieri e sentimenti negativi!
Tutti gli Avatar, tutti i maestri spirituali, tutti i mistici ed i saggi , ed ora anche la fisica quantistica, ci insegnano che siamo Potenti Creatori della nostra realtà. Abbiamo diverse opzioni di scelta per il nostro futuro: decidiamo di scegliere l’unione fra i popoli, l’unione fra le religioni, l’unione anche con i nostri fratelli stellari.
Allora: ridiamo, cantiamo, preghiamo, amiamo, gioiamo, ringraziamo, sorridiamo balliamo! Creiamo nella nostra mente e nel nostro cuore il nostro mondo meraviglioso! E se proprio è nostro destino morire, meglio aver danzato ed amato fino all’ultimo giorno, meglio aver avuto la gioia ed il sole nel cuore fino all’ultimo istante!

Cari amici: ribaltiamo il passato! Diamo la nostra luce ed il nostro amore al mondo; solo così l’Era dell’Oro potrà presto manifestarsi!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

1 commento

  • brunetta

    Carissima Italia stamattina la prima cosa che leggo è il tuo posto e ti ringrazio di questi bei pensieri, in momento come questo pieno di violenza di rabbia in tutto il mondo! seguo molto i tuoi consigli, cantiamo sorridiamo mandiamo luce a tutta la terra inondiamola di amore, ti ringrazio tanto un’abbraccio pieno di luce.

    Commento | Gennaio 22, 2015

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes