Feb
16
2014

POSSIAMO AIUTARE NOSTRA MADRE TERRA! SI, LO POSSIAMO FARE!

 

images-22

Cari amici,

Tutti sappiamo di quanto stia soffrendo il nostro Splendido Pianeta per tutto il male che l’umanità gli ha inflitto.

Sappiamo che i sentimenti antivitali di rabbia, odio, rancore, avidità, gelosia, possessività, ecc. , formano una “nuvola nera” che avvolge tutto il Pianeta e si espande per l’Universo, squilibrando i cinque elementi di cui è fatta la materia: etere, aria, fuoco, acqua e terra.

Alcuni di voi avranno già visto un video che si intitola: “I messaggi dell’acqua”, del Dott. Masaru Emoto. Chi non l’avesse visto, può andare a vederlo su Youtube.

In questo video, come anche nei libri scritti da lui, si può vedere come i sentimenti, i pensieri e le energie in genere, influenzano l’acqua, che ne mantiene la memoria.

Il Dott. Masaru Emoto ha fotografato moltissimi cristalli di acqua. E’ sorprendente vedere come l’acqua di una bottiglia che è stata accanto a chi bestemmia, a chi è arrabbiato e fa imprecazioni, a chi è colmo di odio, produca, quando si ghiaccia, cristalli di forme molto brutte e disarmoniche. Anche l’acqua che è stata esposta a musica molto disarmonica, forma cristalli “sformati”.

Viceversa. L’acqua che è stata accanto a chi prega, a chi ama, a chi è colmo di gratitudine, oppure è stata esposta a musica bellissima ed armonica, produce dei cristalli  bellissimi, delle vere opere d’arte!

Rendiamoci conto di quanta acqua ci sia sulla Terra e di quanta acqua sia formato il nostro corpo!

L’elemento acqua è stato , quindi , studiato e fotografato. Ma cosa succede a tutti gli elementi quando le vibrazioni negative che da noi emanano sono tante?

Basta guardarci intorno per capirlo: catastrofi naturali, terremoti, inondazioni, tornadi, squilibri del clima ed altri dissesti ecologici di vario genere. Anche Sai Baba ci ha ricordato che la violenza dell’uomo si trasforma in violenza della natura. Tutto è collegato, tutto è unito al tutto.

Conoscete il significato del termine “Entanglement” (letteralmente: aggrovigliamento)? E’ un fenomeno studiato dalla fisica quantistica in cui uno stato quantico di un insieme di due o più sistemi fisici dipende dallo stato di ciascun sistema, anche se essi sono spazialmente separati. Potremmo tradurre questo termine in italiano con “Non separabilità”.

In parole più semplici, quello che succede ad una persona, ad una creatura, ad un sistema, si ripercuote su tutte le altre persone, creature e su gli altri sistemi. E’ eclatante il caso di alcuni gemelli che provano gli stessi identici malesseri anche se sono in continenti diversi, o il case delle madri che stanno male se succede qualcosa di brutto ai propri figli, anche se distanti. In realtà tutti noi percepiamo malessere se c’è un malessere generalizzato: Chi ha fatto l’esperienza di non sentirsi bene prima e durante i terremoti, ed altri fatti gravi, come gli tsunami e i tornadi?

Allora: torniamo a noi. Cosa possiamo fare per aiutare il nostro meraviglioso Pianeta? Apriamo squarci nella “nuvola nera” che l’avvolge, e inondiamolo di luce! Come?

Possiamo fare, ogni giorno e ogni volta che ce lo ricordiamo, una preghiera stupenda.

Mettiamo le nostre mani a coppa e immaginiamo che siano come un nido che accoglie il Pianeta terra, grande quanto una pallina, o un pompelmo.

Guardiamo questa Creatura, che è nostra Madre Terra, come se fosse ora la nostra Bimba da coccolare  e facciamole la nostra dichiarazione d’Amore. Possiamo dirle queste parole, o altre simili:

 

Terra mia Adorata,

quanto ti amo!

Ti inondo di dolcezza e di tenerezza,

ti proteggo da ogni male!

Ti ringrazio per il corpo che mi hai dato,

per il cibo che sempre mi doni,

per l’esperienza di evoluzione che mi permetti di fare.

Io ti benedico! Io ti benedico! Io ti benedico  Terra mia!

Io benedico tutte le creature che accogli e nutri!

Io ti stringo al mio cuore con infinita dolcezza, infinita gratitudine ed infinito Amore!

Appoggiate, ora, il Pianeta Terra all’altezza del vostro cuore, sempre tenendola nel nido fattole con le vostre mani, e rimanete così per qualche istante.

Così facendo, sapete quanto amore, per effeto dell’entanglement, arriva in tutto l’Universo?!

Dai! Allora Ragazzi! Diamoci da fare! Siamo più capaci, più forti, più importanti e potenti di quanto immaginiamo!!!

Baci e benedizioni a  Madre Terra e a voi tutti!

 

 

 

 

 

 

Written by amaeguarisci in: Senza categoria |

3 Comments

  • Liana

    Bellissima , grazie Angelo <3

    Commento | Ottobre 10, 2014
  • sempre per Madre Terra <3 con la speranza di raggiungere presto la "massa critica" (video su you tube)
    TUTTI I GIORNI ALLE 21 ESATTE RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.

    IO (NOME)
    DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE

    IO (NOME)
    PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE ALLA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.

    IO (NOME)
    ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI

    QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA. GRAZIE. VIVA LA VITA SEMPRE!!

    Commento | Novembre 13, 2014
  • Gli dei ti benedicano,.Avevo già visitato il tuo sito anche se non uso lasciare commenti…Grazie per quello che offri.Ho letto alcune cose su Masaru…devo dire che ho un suo disegno mandatomi in regalo da un amica,che metto sotto la bottiglia dell acqua perennemente per energizzarla.ti auguro buona vita.Ti seguirò…Grazie

    Commento | Febbraio 3, 2015

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes