Mag
08
2017

MESSAGGIO: VOI TUTTI, COL VOSTRO AMORE, POTETE AIUTARE OGNI BOCCIOLO A SBOCCIARE

picture-210035
Cari amici, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi.
vi abbraccio sempre!

Cari Amori Miei, Stelle del Mio Cielo, avete una potenzialità infinita, eppure conoscete di voi solo qualcosa. Fate come coloro che hanno un computer supertecnologico ed usano solo un centesimo delle sue potenzialità. Il fatto è che nemmeno sapete di ciò che siete capaci. Nessuno, finora, vi ha mostrato il vostro valore. Nessuno, finora, è stato in grado di spiegarvi bene Chi siete. Sto parlando degli uomini ordinari, che cercano sempre e solo di sminuirvi; invece , diversa è la situazione degli Avatar e dei veri Maestri Spirituali, che da sempre vi parlano di voi e di Chi siete in realtà.

In questa nuova era non è più concesso di non sapere usare il “proprio computer”, non è più il tempo di ignorare le vostre magnifiche potenzialità.
Se non credete in voi stessi, se avete di voi pensieri limitanti, cosa ne fate di un Tesoro così prezioso?
Miei Cari, Creature Divine, Io vi parlo dall’interno e quando la situazione di disturbo è generalizzata, quando non riuscite a sentire la vostra voce interiore, che è la Mia voce in voi, allora decido di scendere in un corpo umano, mantenendo però inalterate tutte le capacità Divine che voi avete assopito, ma che sono caratteristiche proprie degli Avatar.

Sono disceso tante volte per aiutarvi ad usare la vostra “tecnologia interiore”, per darvi la chiave per accedere al vostro Nucleo Centrale. Solo gli stolti, i distratti e gli ignavi non desiderano ascoltare le parole che umanamente ho detto a voi, nei vari millenni.
Ma così è: solo un fiore già aperto sa accogliere in sè i raggi del sole. I boccioli devono ancora aspettare. Ma, Miei Cari, voi tutti siete il Sole che Io Sono. Voi tutti, col vostro Amore, potete aiutare ogni bocciolo a sbocciare. Anche se ora questi “boccioli” non sono in grado di accogliere i raggi del sole, il vostro calore li aiuterà in questa apertura.

Sapete, Miei Cari, l’Amore è come un diapason: fa vibrare nelle stesse note coloro che hanno la grazia di sentire il vostro Divino Amore.
A voi che già avete compreso che non siete un involucro fisico o una semplice mente; a voi che avete compreso che questi sono solo strumenti che avete a disposizione; a voi chiedo di essere sempre accesi nell’Amore. Non andate mai in “off”, non andate fuori servizio! Troppo importante è il vostro ruolo: siete luci nel buio; siete cartelli stradali per chi si è perso; siete corde per chi è nel precipizio; siete ali per portare in alto chi non ha mai visto il Cielo.

Siate sempre consapevoli del vostro prezioso ruolo! Siete voi che, in un contagio globale, state dando ancora vita a questo splendido e stanco pianeta; stanco dell’ignoranza e dei soprusi, ma ancora così vivo e forte da ripristinare ogni equilibrio che l’uomo possa modificare con la sua condotta efferata ed ignorante. Ma i tempi stringono. Ora il tempo della semina è quasi concluso; presto ci sarà il raccolto della nuova semina che voi, operatori del bene, da sempre avete effettuato.
Spargete ancora ed ancora, ovunque, i semi dell’amore!

Non sapete il bene che fate! Sappiate che è più grande ed importante di ciò che immaginate. Come un effetto domino, presto ogni castello di sabbia, nato su fondamenta non dharmiche, crollerà.
Vivrete, Miei Cari, gli albori di quell’era meravigliosa che l’umanità ha atteso da tanto tempo. Preparatevi purificandovi, allentando le tensioni, semplificando le vostre vite, tornando alla natura il più possibile. State nel silenzio, in raccoglimento,in preghiera , in gioia e pace ogni volta che potete; questo è ciò di cui il mondo ha ora tanto bisogno!

Donate al mondo la vostra pace, i vostri sorrisi, la vostra gioia di vivere… sempre, nonostante tutto!
Vi benedico, Voi Tutti che siete parti indissolubili di Me! Vi benedico, perché state svolgendo il Mio lavoro, anche quando non ne siete coscienti.
Abbiate il coraggio di essere ciò che siete: Incarnazioni del Divino Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes