Feb
10
2019

MESSAGGIO: VEDETEVI FORTI, SANI, BELLISSIMI, INATTACCABILI! ABBIATE DI VOI SEMPRE QUESTA VISIONE NELLA MENTE!

Happy girl jumping, on silhouette art.


Carissimi, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei Adorati, spesso piangete e vi lamentate per le condizioni di salute, le condizioni economiche, affettive… per i mille problemi giornalieri, per le dure prove…
Ma voi, non smettete mai di rialzarvi dopo ogni caduta, dopo ogni prova!
State testando la vostra forza; state imparando dalle esperienze… siete davvero molto di più di quel che immaginate!
Avete paura di non farcela solo perché dimenticate Chi siete davvero: il Supremo Assoluto che sperimenta Se Stesso attraverso ogni corpo, compreso il vostro.
Il pensiero è davvero potente; se continuate ad avere pensieri (sia coscienti che inconsci) di malattia, purtroppo questa situazione ricreate.
Vedetevi forti, sani, bellissimi, inattaccabili! Abbiate di voi sempre questa visione nella mente!
Così, pian piano, sconfiggerete i pensieri negativi su di voi, le paure e tutti i sentimenti antivitali che albergate in voi.
Mie Adorate Parti di Me, state attenti più che mai a ciò che mangiate, perché il cibo è troppo spesso inquinato e perché voi state cambiando molto rapidamente e ciò che andava bene per voi prima, ora non va più bene.
Più l’anima si purifica, più rilascia scorie emotive e fisiche, e più il corpo cerca cibo puro, satvico, sano, delicato e potente allo stesso tempo.
Vi accorgete di come il vostro corpo vi indica nuove abitudini da prendere? Vi accorgete che non siete più gli stessi di qualche anno fa, ma anche di qualche mese fa?
Davvero entusiasmante è il cambiamento repentino degli esseri umani, qui sul Pianeta Terra! Sempre più persone si stanno risvegliando da un sonno profondo; si stanno risvegliando da Maya, e scoprono che questa vita è come un film…non vale, quindi, la pena di piangersi addosso; perché nulla può davvero intaccare le profondità del vostro Essere Divino.
Avete sperato per tanti anni che la vostra situazione cambiasse, ma cosa avete fatto affinché ciò avvenisse?
Avete albergato gli stessi sentimenti? Avete fatto gli stessi pensieri negativi? Vi siete sempre lamentati? Allora, come può la situazione esterna cambiare, se non cambia la vostra visione interiore?
Tutti voi siete gli artefici della qualità della vostra vita, plasmata da sentimenti, pensieri, emozioni, azioni…
Più vi ricorderete di essere il Divino in un corpo, e più il vostro agire sarà in conformità a questa consapevolezza riacquisita.
Ma non smettete di cercare, fra le pieghe della vostra anima, quel Tesoro Nascosto, quella Gioia Infinita, quell’Amore Puro che è da sempre in voi!
Disseppellite i tesori interiori! Disseppelliteli dalla polvere dell’ego, dalla polvere delle abitudini, dei pensieri, dei sentimenti che più non vi si addicono!
Siete il “brutto anatroccolo” che presto scoprirà di essere un meraviglioso cigno, come quello che ammirava, e magari invidiava, da lontano.
Sappiate sdrammatizzare ogni situazione, nella sicurezza che presto cambierà!
Che il film della vostra mente sia sempre stupendo! Che possiate vedervi sempre forti e sorridenti!
Non abbacchiatevi: ballate, cantate, ridete, abbracciatevi, amate! Sempre, ogni volta che potete! E vedrete, così, cambiare la vostra situazione esteriore.
Sempre la materia ubbidisce a voi, alle vostre aspettative e convinzioni. Cambiate queste ultime!
Vedetevi felici e forti; vedetevi accolti ed abbracciati; vedetevi stimati ed amati!
Fate tutto con amore e per amore, e succederanno meraviglie!
Ricordate sempre che io vi parlo dall’interno. Io sono voi, voi siete me.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes