Apr
12
2017

MESSAGGIO: UN NUOVO MONDO , UNA NUOVA TERRA, CON NUOVE REGOLE SOCIALI ED ECONOMICHE, VI ATTENDE.

phoca_thumb_l_9988 - da astrosamantha
Carissimi amici, teniamo alto l’umore, sempre!
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dal mio Divino Sè. Vi abbraccio tutti!

Miei Cari Figli, non lasciatevi rabbuiare dalle notizie sconcertanti che i mass media vi inviano.
Ora tutto ciò che doveva venire a galla sta venendo a galla; tutti i giochi di potere vengono scoperti; tutte le “pentole vengono scoperchiate”.
Vi sembra che le cose siano peggiorate solo perché prima era tutto nascosto, mentre ora il mondo vomita ciò che non poteva trattenere.

Siate ottimisti, sempre, nonostante tutto! Non lasciatevi intimorire da chi vuole proprio questo. I poteri di comando hanno usato finora la paura come mezzo per abbassare le vostre vibrazioni, in modo da potervi ancora manipolare; ma il loro tempo è finito, sono “agli sgoccioli”; non sanno più a cosa attingere. L’innalzamento vibratorio del Pianeta Terra e dei suoi abitanti non può essere fermato, è una forza inarrestabile, e loro lo sanno. È, il loro, un tentativo misero di rallentare gli eventi, ma tutto è già scritto e deciso.. tutto avete ormai raggiunto. Anche se non vi sembra affatto, le cose stanno volgendo al meglio. State ancora raccogliendo Il karma che avete seminato, ma poi le cose cambieranno e sarà sempre più visibile.

Un nuovo mondo , una nuova terra, con nuove regole sociali ed economiche, vi attende. Il passaggio da un sistema ad uno nuovo è sempre difficile e spaventoso per coloro che finora hanno avuto tanti privilegi economici e di potere; ma voi rimanete nella pace, nella calma, nell’amore.. anche verso queste creature che hanno svolto una parte nel palcoscenico cosmico. L’umanità doveva comprendere, capire, innalzarsi ed essere capace di liberarsi da catene e muri di contenimento; per questo avete sperimentato catene e muri. Nulla è lasciato al caso su questa terra, nulla è senza un perché. Tutto è perfetto, anche se ancora non riuscite a vedere tale perfezione.

Immensamente grati, salite nelle onde alte del vostro spirito, con grazia, sorriso e leggerezza! Questa è la vostra arma. Nessuno può annichilire colui il cui spirito rimane nella gratitudine e nell’ Amore!
Vivete così, alla vostra Altezza Divina! Perdonate, lasciate andare; costruite voi il nuovo mondo, con l’Amore in ogni vostro pensiero, in ogni vostra parola, in ogni vostra azione!

Siate le gru che sollevano, le aquile che volano alto, le ruspe che appianano e distribuiscono terreno. Siate aerei per trasportare in alto coloro che vi tengono per mano! Siate splendidi come in realtà siete, e farete tremare coloro che vorrebbero farvi tremare!

Siate impavidi e sicuri che il mondo tornerà al suo splendore, perché così sarà! E cosa sono pochi anni, rispetto a millenni di schiavitù? Non sono niente: sono un soffio, un respiro di Madre Terra.
Amatela questa vostra Madre! E’ viva, è cosciente.. più di quanto immaginiate! Non c’è un atomo che non contenga in sé la forza e la Coscienza Divina.

Amate tutto e tutti , più che potete! E presto contagerete tutto il mondo; nessuno potrà resistere a questo tsunami d’amore che sta avanzando!

Che nella vostra visione interiore ci sia sempre la bellezza, la salute ed il benessere di tutto il Pianeta!
Vivete giorno per giorno, attimo per attimo, al meglio che potete, con più amore potete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Angela

    Tutto è COSÌ

    Commento | Aprile 13, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes