Feb
23
2016

MESSAGGIO: UN MOMENTO CRUCIALE PER IL PIANETA TERRA

images (79)
Cari amici, anche oggi ho ricevuto un messaggio per tutti noi. Siete tutti nel mio abbraccio!

Amori miei, è un momento cruciale per il Pianeta Terra. Siete venuti in questa dimensioni innumerevoli volte, ma mai avete avuto l’occasione di assistere ad un cambiamento così rapido, come sta succedendo ora.
Quello che dovete fare è solamente galleggiare, lasciarvi trasportare dalla corrente. Non fate opposizione al cambiamento. Tutto ciò che vi sembrava un dato sicuro e santo ora cambia prospettiva. Ora cambiano i punti di vista. Le convinzioni non sono più tali: ciò in cui credevate ieri, oggi non ha più lo stesso valore. Scoprite realtà e dimensioni diverse pur restando sulla terra. Vi si schiudono scenari che prima sembravano fantascientifici, ma nulla è vero, come nulla è falso. Così è: “Nitya”, né vero né falso. Non è vera la materia in quanto illusoria, in quanto tutto è energia che prende forme diverse, eppure è tanto vera quando vi ci siete immersi, come è vera una pietra che vi cade in testa.
State imparando che le cose non sono o bianche o nere, ma hanno tante sfumature, fra il chiaro e lo scuro. Avete ancora molto da ricordare figli miei; ma, man mano che la memoria atavica in voi si mostrerà, non avrete più limiti nel vostro agire in forza e potenza.
Abbiate ancora pazienza. La pazienza è tutta la forza di cui l’uomo ha bisogno, e ne avete tanto bisogno per non perdere il vostro centro, per non perdere la vostra serenità!
Vedrete sempre più schiudersi un mondo nuovo. Il mondo interiore, ripulito e risvegliato, della massa della gente si ripropone nel mondo esteriore, e così tante brutture spariranno. Solo il bello emergerà, ergendosi come un altissimo grattacielo fra capanne distrutte e decadenti. Abbiate questa visuale, questa fede nel vostro creare il nuovo mondo. Siete voi che state attuando tutto ciò, siete voi che vi state pian piano risvegliando alla vostra Vera Essenza, e questo processo è inarrestabile. Nulla potrà mettere bastoni fra le ruote di questa macchina enorme, ormai in moto , ormai avviata. Affronterete così i cambiamenti terrestri, anche non del tutto piacevoli; ma per voi sarà cosa facile quando avrete risvegliato i vostri centri vitali. State tranquilli, non preoccupatevi di nulla, vivete momento per momento in questo presente meraviglioso. Ogni attimo è prezioso, se usato per risvegliare la consapevolezza.
State il più possibile soli con voi stessi, nel silenzio, a contatto con Madre Terra. Ascoltate il suo pianto e lenite le sofferenze inviando amore a vostra Madre Terra, che tanto sta cambiando per ripristinare un equilibrio che la stoltezza umana le ha tolto. Ma lei è una madre amorevole che tutto sa perdonare. Inviatele amore e lei risponderà, ancora più rigogliosa, a nutrire ancor meglio i vostri veicoli fisici, a riempirvi di ossigeno puro, di gioia ed amore puri.
Amatevi Miei Cari, siete tutti “Premasvarupalara”: Incarnazioni del Divino Amore. Amatevi ed amate ogni cosa. Non esistono cose inanimate ed altre vive: tutto è vivo, tutto ha una sua propria coscienza,. Non c’è un atomo che non sia intelligente, che non abbia in sé consapevolezza. Diverse sono solo le capacità di espressione di questa Consapevolezza Divina; ma c’è anche chi sa ascoltare le pietre e le piante, perché agli occhi ed alle orecchie del cuore tutto è possibile. Mettetevi in mezzo alla natura e state in silenzio. Vedrete affiorare nella vostra mente frasi, messaggi, a volte sorprendenti; ma solo dopo aver fatto silenzio nella mente, nel totale rilassamento. Anche creature angeliche sono dappertutto intorno a voi e vi parlano , se le sapete ascoltare.
Liberate la mente da tutta l’immondizia che sempre l’attraversa a ritmo sfrenato. Lasciate che la mente non si appoggi su ogni cosa, come fa una mosca. Scegliete bene su cosa la mente si debba soffermare, perché quello sarà il vostro nutrimento e vi potrà avvelenare o arricchire e nutrire. State quindi attenti, come anche al cibo che ingerite: questo si trasforma in pensieri e la qualità dei pensieri dipende dalla qualità del cibo. Mangiate solo cibo “satvico” (puro), sia con la bocca che con gli occhi e le orecchie. Non permettete a nulla di brutto e sporco di entrare in voi dalle porte dei sensi. Non fatevi rovinare la salute in questo modo. Ora avete ancora più sensibilità di un tempo; il vostro corpo non regge più vibrazioni basse; dovete adeguarvi al vostro nuovo stato e cambiare abitudini. Ormai siete aerei destinati a viaggiare in alta quota, non potete mettere nel serbatoi la miscela dei motorini. Sempre più puro e semplice sia il vostro cibo, così vi innalzerete, come una mongolfiera che butta le zavorre.
Figli Miei adorati, voi siete Me Stesso, in tutte le forme che ho voluto assumere. Io sperimento la vita attraverso le Mie miriadi di forme. Questo è il Mio gioco, questo il Mio volere, questo il mio “Dharma”… ma i giochi possono sempre cambiare, finire e ricominciare. Allora è giunto il momento di ritornare a fondervi in Me , che sono il vostro Sé. Lasciatevi guidare da Me, attraverso la voce interiore, e non sbaglierete. Comunque, in un modo o nell’altro, prima o poi (secondo il vostro spazio tempo), arriverete alla Meta, alla consapevolezza di Essere Me: il Tutto.
Vi amo sempre, vi guido, vi abbraccio, vi coccolo, anche quando non ve ne accorgete, troppo presi da preoccupazioni e pensieri dannosi.
Pensate sempre alla vostra Divina Essenza. Non dimenticate mai che voi siete Me, così riuscirete ad amarvi e ad amare tutti e tutto.
Vi amo da sempre e per sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

3 Comments

  • palmerino

    Grazie per il messaggio.

    Commento | Marzo 16, 2016
  • Gio'

    Ciao,Bellissimo questo blog.
    Sono contenta di averlo trovato e faccio i miei sinceri complimenti a chi l’ha ideato.
    Buona luce a tutti quelli che passeranno di qua.

    Grazie

    Commento | Aprile 12, 2016
  • amaeguarisci

    Grazie Gio’!
    Mi chiamo Italia Rizzo , in questo sito internet condivido i miei scritti.
    Ti abbraccio…buona vita a te!

    Commento | Aprile 15, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes