Mar
31
2017

MESSAGGIO: UN ESERCITO ENORME, DI ANIME GLORIOSE E PURE, SI MUOVE OGNI GIORNO

gente_per_strada_v-day
Cari amici, ecco il messaggio di oggi. Che possiamo essere tutti più consapevoli del
nostro valore!

Voi adorate santi ed angeli, e non sapete che non siete diversi e distanti da loro. Le differenze sono solo nella consapevolezza di sé.
Chiamate “santi” coloro che si distinguono dalla massa della gente perché hanno risvegliato alcune caratteristiche che tutti avete, ma nella maggior parte della gente sono ancora dormienti.
La santità è, per voi, simbolo di purezza, di infinito amore e di grandezza; eppure diversi personaggi che le vostre istituzioni hanno investito di tale titolo, non avevano tutte le qualità che pensate avessero. Semplicemente molti avevano risvegliato alcune siddhi, alcune capacità, che permettevano loro di distinguersi e di compiere quelli che chiamate miracoli; ma la vera santità sta nella purezza del cuore.

Non tutti gli esseri davvero puri hanno risvegliato certe capacità , semplicemente perché il loro Essere Profondo non ha voluto, in questa vita, che ciò accadesse; e questo perché, se non si ha un compito generalizzato alla massa della gente, non è indispensabile dover esibire un certo “biglietto da visita” (ciò che chiamate miracoli) affinché si venga riconosciuti e seguiti.

Il mondo è pieno di santi uomini e sante donne che, nell’umiltà, lontano dai riflettori e dagli occhi della gente, pensano, parlano e fanno solo bene.
Questo è un grande esercito che mantiene e preserva la creazione. La Terra, anche se molto danneggiata, non è ancora sprofondata in una situazione abissale, proprio per merito di questo esercito di santi che sono in mezzo a voi. Non serve riconoscerli; loro aiutano facendo da spazzini dell’etere, purificando l’aria immettendo sempre pensieri d’amore ed unità e questo permette loro di essere come “operai aggiustatutto”: incollano, aggiustano, puliscono, ridipingono, sistemano… Un esercito enorme, di anime gloriose e pure, si muove ogni giorno per mantenere la bellezza tutto intorno a voi.

Miei Cari, un giorno non ci sarà, come ora, il culto dei santi; questo perché la santità sarà una condizione normale dell’essere umano. In realtà è già così, ma la gente non ne è cosciente e si affida a chi pensa essere più bravo, senza sapere che quella maestria e quella bravura appartengono a tutti.
Miei Cari, un giorno onorerete, pregherete e chiederete aiuto a voi stessi, consapevoli che la Divinità siete voi.
Cambierà totalmente il modo di rapportarvi alle “ faccende di Dio”. Non ci sarà più, per voi, un ambito temporale legato all‘aspetto materiale, ed un ambito spirituale, al quale accedere ogni tanto. Sarete tutti consapevoli della vostra innata Divinità e Santità, che è la vostra vera natura.

Il buio non è un’entità: è semplicemente mancanza di luce. La vostra vera natura è la Divinità e quindi la santità; chi non la manifesta, è perché ancora non ha avuto accesso al proprio “Nucleo Centrale”.
Tutta la vita qui sulla terra e come un “car-wash” , un posto dove l’anima viene ripulita, dopo essersi sporcata dall’ignoranza e dalla dimenticanza. Ogni cosa che vi succede dipende dal vostro karma e da quanto siete, più o meno, stati in grado di trascenderlo.

Il primo passo verso la santità, verso atteggiamenti santi, è il riconoscere di avere già questa qualità.
Potete avere uno strato di polvere che ricopre la vostra luce, ma sempre potete ripulirlo e ritornare alla brillantezza originaria. Un diamante è tale, anche se sporco.
Pensatevi sempre puri, santi e degni di ogni bene! E così agirete sempre di conseguenza, seguendo questa vostra giusta immagine di voi.
Vedetevi sempre così, Miei Cari, perché davvero questo siete: siete Me, il Santissimo Dio che amate!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes