Lug
19
2017

MESSAGGIO: TUTTI VOI AVETE UN RUOLO IMPORTANTE, ANCHE QUANDO NON VI SEMBRA VERO, PERCHÉ IL MONDO NON SAREBBE PERFETTO SENZA DI VOI

Puzzle1
Questo il messaggio che ho ricevuto oggi.
Tanta gioia a tutti noi!

Miei Cari, come un attore svolge al meglio la propria parte, sapendo che lui stesso è cosa distinta dal ruolo che interpreta in quel momento, così dovreste sempre agire: dando il meglio di voi in questa “rappresentazione teatrale”; cercando di capire qual è il vostro ruolo; cercando di non “rubare” le parti agli altri; cercando di essere pronti ad uscire e rientrare in scena, consapevoli che, da copione, è vostra la parte da svolgere ora. Ma fate tutto con il distacco emotivo che un attore ha per non lasciarsi travolgere, ogni volta, dai sentimenti che la parte vuole esprimere. Fate tutto senza farvi abbacchiare, frustrare, disperare; senza farvi esaltare quando le cose vanno bene, quando un desiderio viene esaudito.

Carissimi, ogni puzzle ha bisogno di ogni pezzetto per essere perfetto. Tutti voi avete un ruolo importante, anche quando non vi sembra vero, perché il mondo non sarebbe perfetto senza di voi, come non sarebbe perfetta una cellula a cui manchi un componente. Questo ve lo ripeto affinché abbiate verso voi stessi quell’autostima e quell’amore che spesso vi manca.

La società vi induce a sentirvi miseri e colpevoli; è il gioco dei potenti voler inculcare questi concetti nella gente che, così, perde un po’ della propria forza; che, così, non crea problemi al sistema; che, così, resta un operaio perfetto che ubbidisce sempre e non reca disturbo.
Ma voi riacquistate il vostro valore! Riappropriatevi del ruolo che vi spetta! Quello di manifestare la vostra Natura Divina che mai è venuta a mancare, che mai è scemata, qualunque sia il ruolo sociale che state svolgendo ora.

Amate voi stessi di un Amore Puro! Lo potete fare solo ricordandovi che siete Me: il Dio che tutto ha creato e che si è diviso, frammentato e che si sperimenta con ogni sua forma, dalla più piccola alla più grande.
Con questa consapevolezza non potete non amare voi stessi, come ogni creatura.

Ricordando a voi stessi la vostra Vera Natura, non rischiate più di abbassare le vostre energie nell’autocommiserazione, nel senso di colpa, nella voglia inconscia di punirvi o di punire perché qualcuno, o la vostra stessa mente, vi ha fatto credere che non siete abbastanza, che non valete abbastanza.
“Dal Pieno, se togli il Pieno, resta ancora il Pieno”, questo insegnano i Veda. Voi siete sempre “Quel Pieno”, quel Tutto che si sperimenta in un punto, prendendo un nome ed una forma.

Lasciate andare il passato con tutte le sensazioni che tentano di sminuirvi! Ora decidete di voler mostrare il vostro vero volto! E, sapete, siete fatti a mia immagine.. siete la mia immagine.

Quando l’anima si riconosce come Jivatma (Principio di Vita) e come lo stesso Purushottama (il Principio Supremo) allora non può più, la mente, portarvi per strade non adatte a voi; allora le qualità della Compassione e dell’Amore Disinteressato si manifestano spontaneamente, perché non più ostacolate dalla forza prepotente di un ego potenziato da una mente che ignora chi Sia il Padrone.
Siate Voi i padroni della mente, quel voi, quell’IO SONO che è il Tutto ! Non permettete alla mente ed ai sensi di andare a posarsi dappertutto, anche sugli escrementi! Non siate come le mosche che si posano ovunque, ma come le api che vanno solo dove c’è il dolce nettare.

Mie Adorati, il mondo è strano ai vostri occhi e troppo spesso incomprensibile. Non potete capire tutta la scena finché “il quadro” non sarà finito.
Abbiate la pazienza e la fede necessaria per attendere la fine del “quadro”, con la sicurezza che sarà bellissimo e comprensibilissimo.

Vivete Miei Cari! Fate ciò che dovete e volete fare, ma ricordatevi sempre che questa vita è tutta una rappresentazione, e voi siete sempre molto di più di ciò che di voi pensate!
Vi amo da sempre perché da sempre io e voi siamo Uno.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes