Mag
29
2017

MESSAGGIO: TEMPI DAVVERO UNICI PER IL PIANETA TERRA CHE SI STA AVVIANDO VERSO UNA NUOVA DIMENSIONE, UNA NUOVA ERA, UN NUOVO ASSETTO, UN NUOVO EQUILIBRIO.

montagne,-valli,-foresta-207069
Buongiorno a voi tutti! Questo il messaggio che è giunto oggi dalla parte più profonda di me. Siete tutti nel mio abbraccio!

Miei Amati figli, Voi Tutti che siete Me Stesso nelle innumerevoli forme da Me assunte,
spesso giungo a voi, nei modi a voi più consoni, quando la vostra connessione interiore viene a mancare perché disturbata dal turbinio dei pensieri; disturbata da sentimenti antivitali, come l’ansia, la rabbia, la paura, l’invidia, il rancore. Tutte queste cose non vi permettono di udirmi dall’interno, sono come coltri poste sopra la vostra “lampadina interiore”, sono cose che fungono da “stanza insonorizzata” dove il suono della Mia voce viene attutito.

Miei Cari, ogni giorno sedete tranquilli per qualche minute ed ascoltate il vostro respiro, finché la mente torni calma! E, in quel momento, parlatemi, fatemi tutte le domande che necessitano di risposte! Vedrete affiorare le risposte; le vedrete giungere, anche dopo, anche nei modi più strani e stravaganti… sapete… la mia fantasia non ha limiti, come la vostra, se ci credete.

Eccomi ancora a voi a parlarvi dei tempi duri che state vivendo: tempi davvero unici per il Pianeta Terra che si sta avviando verso una nuova dimensione, una nuova era, un nuovo assetto, un nuovo equilibrio. Ogni “nodo” sta giungendo al “pettine”; tutto sta venendo a galla; tutto si rivela a voi: il bianco ed il nero, il bene ed il male che finora ha imperato tra voi.

Siete freschi di studi; siete freschi di memorie antiche ritornate alla vostra coscienza. Altre volte voi, anime antiche, avete dovuto affrontare momenti duri su questo pianeta. La vostra anima ha imparato, già dai tempi di Lemuria o di Atlantide, come una certa tecnologia, se non va di pari passo col Dharma, diventi pericolosa per l’umanità stessa.

Avete ricominciato daccapo. Avete dovuto riscoprire ciò che già sapevate. Ora non permettete che il non amore e la mancanza di saggezza distruggano tutto! Ora siete più potenti di prima. In questo kali Yuga avete affrontato prove durissime, come razza umana. Ora più che mai vi siete fortificati e potete raggiungere quel livello che vi permette di cancellare tutto il male in un soffio.
Una sola cosa è necessaria per fare ciò: non impantanatevi nei sentimenti di rabbia, vendetta e rancore! Ricordate a voi stessi la vostra Natura Divina! Solo così la luce riuscirà, in un attimo, al momento giusto, a riportare armonia in tutti i settori, in tutti i meandri della vita.

L’Amore, il vostro Amore liberato dai dogmi, dai limiti, dai muri, dai preconcetti, è e sarà così potente da riuscire a far scappare ogni dubbio, ogni male, come il sole allo zenit fa scappare ogni ombra.
Siate immersi nel vostro Divino Amore! Allargatelo a tutti, spargetelo , divulgatelo! Vivetelo, condividetelo, raccontatelo! Agite , siate, fate e parlate in perfetta armonia! Siate coerenti ed uniti in voi stessi! Fate in modo di non squarciarvi interiormente pensando una cosa , dicendone un’altra e facendone un’altra ancora!

Il vero essere umano, colui che sta tornando alla Consapevolezza Divina, colui che sta ricordando la propria Condizione d’Essere, è colui che ha perfetta armonia in sé.
Siate sempre così, Miei Adorati, ancorati alla verità! Lasciate stare tutto ciò che i media tentano di inculcarvi da sempre!Fate in modo che il vostro pensiero sia il vostro, non quello che vi vogliono imporre!
Sviluppate la discriminazione! Questa vi può giungere solo restando sempre un po’ più in silenzio, in contatto con la Fonte, con Me.

Spegnete i riflettori ed i televisori ed accendete il Faro Interiore! Vedete, nella vostra mente, i films più belli che immaginate! Sapete… ciò che visualizzate nella vostra mente, ciò che vivente con gioia interiormente, è il disegno dell’architetto che voi siete e che poi si concretizzerà.

Spegnete il brutto ed accendete in voi tutto il bello che c’è! Non avete limiti alla vostra immaginazione e fantasia! Siate legati al vostro meraviglioso disegno interiore; che raggruppi i popoli, che preveda l’armonia, il benessere e la pace su questo pianeta e su tutti i piani esistenziali! Allora, Miei Cari, saprete perché siete scesi proprio in questo difficile momento, dove sembra che nulla più sia giusto e funzioni.

Ricordate: il bene è sempre più grande del male, anche se non fa notizia. Spargete, divulgate e contagiate tutto il bene possibile ed immaginabile!
Vi benedico, Parti Preziosissime di Me! Siete tutti i Miei strumenti… siete tutti Me!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes