Mar
16
2016

MESSAGGIO: SUONATE LA VOSTRA MUSICA DIVINA

LOS-03
Cari amici, anche hoggi ho ricevuto un messaggio, che condivido con voi.
Buona musica a tutti!

La tua musica divina è quello che emani ogni giorno, con i tuoi pensieri, con i tuoi sentimenti, con gioie e dolori, con spaventi e momenti di estasi. Ogni giorno nell’etere emani la tua musica: a volte è un allegro, a volte è grave e tumultuosa, a volte sottile e paradisiaca. Tu cambi la creazione ogni giorno con la tua musica, di cui, troppo spesso non sei cosciente. Ma hai il potere di decidere se iniziare la giornata con un “allegro” o un “adagio” : dipende tutto da quanto sai essere testimone del tuo pensiero, da quanto lo sai controllare. Se stai male, sappi che alla base c’è stato un pensiero sbagliato, o cosciente od inconscio. Tutto è governato dal potere illimitato della mente.
La vostra mente è un’ emanazione della Mente Cosmica che tutto ha creato. Come il fuoco ha il potere di scaldare ed illuminare, ognuno di voi, essendo parte del “Grande Fuoco”, ha lo stesso potere. Non c’è limite a ciò che la mente, unita ai sentimenti, può compiere!
Troppo a lungo vi hanno tenuti all’oscuro della vostra potenza. È normale che chi voglia mantenere un potere per sottomettere gli altri non abbia interesse a divulgare la verità; ma ora i tempi sono cambiati, Figli Miei. Ognuno di voi è portato a risvegliare il potere in Se Stesso per creare la Nuova Terra , che da sempre sta aspettando di fare un balzo vibrazionale.
Allora miei cari, se unirete le vostre musiche melodiose, potrete fare la sinfonia più bella che mai sia stata suonata! Tu sei un violino, un altro la tromba, un altro la chitarra, il violoncello, il pianoforte… Suonate amori miei, suonate liberi la vostra musica! Non è più il tempo delle repressioni e dei blocchi: ora siete più liberi che mai. Siete scesi apposta per sperimentare la vostra musica; eseguitela al meglio delle vostre capacità, sicuri che ciò che emanerà da voi sarà splendidamente udibile da tutto il Cosmo.
Non vi fermate davanti a nulla! Gli ostacoli sono posti lì per rinforzare le vostre gambe, per manifestare ancor più la vostra volontà di proseguire e progredire nel ricordo di voi stessi.
Non c’è un posto dove dovete andare, una condizione da conquistare. Siete già Tutto, il Tutto. Dovete solo riportare alla coscienza tutto il vostro sapere inconscio, la vostra onniscienza, la vostra grandezza e onnipotenza. Siete eterni, lo sapete; state svolgendo una parte, lo sapete. Non fermatevi davanti a nessun ostacolo! Siete forti e potete saltare in alto ogni volta che la vita ve ne dà la possibilità.
Non esistono dolori inutili; non esistono crisi e prove inutili. Tutto è un trampolino per saltare più su, nel percorso della rimembranza di voi.
Prendete coscienza di Chi siete. Non angustiatevi per minuzie e sciocchezze. Forse che un elefante può temere un piccolo sasso sulla sua strada? Può forse temere un agnello o un coniglietto che può incontrare sulla sua via? Siete tutti maestosi elefanti, ma abituati, fin da piccoli, a stare legati con una cordicella, e non osate scavalcare il recinto da voi stessi creati con l’illusione di essere il corpo. Saltate, rompete quella inutile e dannosa corda! Chi vi ha legati? Solo voi, con l’ignoranza di voi stessi.
Ora sono venuto per ricordarvi le leggi dell’Universo. Sono sceso più volte, sempre. Sono sceso ogni volta ne avete avuto bisogno e sapete che mai l’umanità sarà abbandonata a se stessa. Vi guido da sempre. Ma ora i tempi sono cambiati e ad ognuno di voi dò la capacità di sentirmi maggiormente, perché tutto ha da essere modificato e trasmutato.
Non potete immaginare come sarà bello vivere in Questo Pianeta! Non potete immaginarlo, se non andando a ricollegarvi con le vostre più antiche memorie, di quando eravate ancora qui, ai tempi gloriosi del krita yuga, ai tempi di Atlantide e Lemuria , come Perseo.
Amori, Tesori miei. Suonate insieme la vostra bella musica: tutto l’Universo canterà e ballerà di gioia!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • palmerino

    Grazie per messaggio: starò attento alla musica che suonerò ogni giorno… 🙂

    Commento | Marzo 16, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes