Mar
07
2019

MESSAGGIO: STATE SOLO ATTRAVERSANDO FASI DI RIACUTIZZAZIONI DI VECCHI SINTOMI, VECCHIE FERITE, VECCHIE COSE IRRISOLTE, PERCHÉ POSSIATE PRENDERE COSCIENZA DEI MASSI CHE DA TROPPO TEMPO VI TRASCINATE E COSÌ LIBERARVENE.


Carissimi, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me. Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei adorati, siete convinti di dover fare tutto con le vostre forze, quelle fisiche e mentali; ma non è così! Avete la forza più straordinaria e potente dentro di voi, la forza che IO SONO, la forza che vi appartiene da sempre e giace sopita, nascosta sotto la brace dei brutti pensieri, della paura; sotto la brace della dimenticanza di voi.
Ogni volta che scivolerete, sarà poi più dura risalire, ma alla fine imparerete dalle vostre prove; alla fine riuscirete tutti ad attingere al vostro potere Divino in Voi.
Non abbacchiatevi! Questi giorni sono pesanti per i terrestri, ma voi sappiate che state preparando un futuro migliore; state togliendo, pian piano, la scorza dura ed amara che ricopre i vostri cuori, affinché siano sempre più brillanti e puri.
Il giorno che ringrazierete sempre la vita, che amerete sempre e comunque la vita, nonostante ogni dura prova, quello sarà il giorno che vi indicherà che la scorza dura se n’é già andata e che voi, come un serpente che ha lasciato la vecchia pelle ormai logora ed inadeguata, siete davvero pronti ad affrontare la nuova era, un’era di giustizia edamore che è in serbo per voi.
Ognuno di voi può, in realtà, vivere nel kali Yuga o nell’Era dell’Oro in base ai sentimenti, ai pensieri, alla propria emanazione vibrazionale. Ma è prevista una purificazione di massa dei pensieri e dei sentimenti umani ed è questa che vi riporterà ad un sistema sociale ed economico etico e giusto. Ci vorrà ancora un po’ tempo, ma rispetto a ciò che avete vissuto è davvero poco.
Amatemi in voi! Non solo nelle immagini sacre, nei dipinti, nei simboli… perché IO, in realtà sono il vostro Residente Interiore che, a volte concentra tutte le proprie capacità in corpo umano solo per insegnarvi, solo per aiutarvi a ricordarvi Chi siete.
In tutte le forme avatariche che ho assunto, voi avete potuto rispecchiarvi. Avete potuto conoscere e vedere le vostre vere potenzialità osservando la vita dei corpi che voi chiamate Divini.
Non c’è altro scopo, nella discesa dell’Avatar, di quello di riportarvi a voi stessi, alla vostra vera natura Divina; è per questo che scendo di era in era, e ancor più spesso nelle ere più buie della vostra storia umana.
Mai la madre abbandona i suoi figli. Mi chiamate Madre, Padre… ma, in realtà, siete tutti Me Stesso.
Vi parlo dall’interno, ma molte volte non credete a ciò che sentite; pensate sia solo la vostra mente ordinaria a parlare.
Amatevi, ed amate anche le dure prove! Più giù vi sembra di scendere e più su salirete, come sopra ad un trampolino che vi permetta uno slancio maggiore.
Avete tutte le capacità per superare ogni prova. State solo attraversando fasi di riacutizzazioni di vecchi sintomi, vecchie ferite, vecchie cose irrisolte, perché possiate prendere coscienza dei massi che da troppo tempo vi trascinate e così liberarvene.
Non maledite la vita, cioè Me, per questo!
Sapete che i gioielli sono nati dall’oro scaldato, battuto, plasmato … così, voi tutti che siete i Miei gioielli, state attraversando queste fasi, state svolgendo davvero degli esami speciali.
Vi state trasformando sempre più; la vostra bellezza sarà sempre più manifesta, ed aiuterà sempre più anime a manifestarla.
La vita è un gioco: giocala!
La vita è una sfida: affrontala!
La vita è amore: vivilo!
Tutto passa, tutto va, tutto si trasforma. Solo voi, solo il vostro Nucleo Centrale, la vostra Essenza rimane sempre pura e meravigliosa luce.
Abbiate cura di voi, dei vostri corpi, delle vostre menti! Abbiate cura del gioiello che siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes