Nov
14
2016

MESSAGGIO: SOLO UNA STRADA VI PORTA AL CAMBIAMENTO. QUESTA STRADA SI CHIAMA “AMORE”.

3kthd4gxm4o
Cari amici, anche oggi ho ricevuto un messaggio che condivido con voi.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Incarnazioni dell’Amore, ogni volta che c’è un cambiamento politico, la gente spera in un cambiamento generalizzato del sistema.
Cari Figli Miei, ancora non avete capito che siete tutti voi, tutti insieme, a creare la situazione in cui vivete.
Finché la maggior parte della gente vive nell’oblio della propria Vera Realtà, crede nei fumetti e nei films che i mass-media propongono e questi, poi, diventano la realtà.
Se la maggior parte della gente è nel torpore del sonno, non può pensare di fare la differenza col proprio pensiero e le proprie azioni. I dormienti sempre si affidano ed obbediscono a chi, il più delle volte, è più dormiente di loro; anche perché solo chi è sveglio si accorge se altri dormono. Solo chi ha gli occhi aperti si accorge se altri li hanno aperti. Chi dorme non vede e non si accorge di nulla.

Carissimi, solo una strada vi porta al cambiamento, una sola, non ce ne sono due: questa strada si chiama “Amore”.
Siete scesi per esercitare l’Amore in tutte le sue manifestazioni, per darlo e riceverlo, per sperimentarlo sempre. Tutto il resto della vita è solo un corollario, un modo di poter tenere in vita il corpo per questo unico sublime scopo: imparare ad esercitare sempre l’Amore. Non si vive per lavorare, si lavora per vivere ed amare.
Qui non si parla di debolezza. Qui si parla della Forza più grande che ci sia, quella che rimuove ogni ostacolo!
Quando la maggior parte della gente sarà colma d’amore, saranno al governo solo i saggi , coloro che hanno sperimentato L’amore con la “A” maiuscola nella loro vita; coloro che lo respirano, la mettono in atto , lo soffiano, lo espandono, lo seminano, lo manifestano in ogni momento in tutta la sua bellezza.

Per cambiare la vostra società, incominciate ad accendere quel fuoco meraviglioso che è dentro ognuno di voi; incominciate ad essere luci, magari anche singole candele, o lampioni, o fari. Sapete… in un bosco buio anche una candela fa la differenza!

Più esercitate il vostro diritto- dovere all’amore, più ricordate chi siete; allora la vita diventa meravigliosa, senza più ansie, rabbie, preoccupazioni, dolori, delusioni, ecc.
Sono monotono a ripetervi , di era in era, sempre le stesse cose?… Ma è perché ancora molti non hanno imparato nemmeno “ l’abc”.
Quanta pazienza ha una madre nell’insegnare a camminare e parlare al suo piccino! Quanta pazienza, infinita pazienza ed infinito amore ho verso tutti i Miei Figli che ancora non si sono ridestati dall’illusione di essere corpi separati dal resto!

Siete gocce del Mio Mare. Tutti insieme siete il Mare.
Siete scintille del Mio Sole. Tutti insieme siete il Sole.
Ricordate, questo siete: siete solo Puro Amore.
Questo è ciò che vi sussurra quel Sé che chiamate “Signore”!

Vi benedico affinché sempre più siate consapevoli di essere Me!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes