Apr
26
2017

MESSAGGIO: SIETE TUTTI MOLTO PIÙ FORTI E MERAVIGLIOSI DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARE!

aquila-reale-apertura-alare-700x394
Miei Adorati Figli, forme di Me Stesso,
fate in modo che gli avvenimenti pesanti e destabilizzanti non vi tolgano la gioia di vivere. Tanto importante è questa vita! Tanto avevate desiderato di scendere nel piano terrestre! Questa è una scuola davvero speciale, dove i sensi, le emozioni e la pesantezza del corpo vi permettono di raggiungere alti stadi di consapevolezza.
Sapete… ogni volta che vivete momenti critici e pesanti, poi vi attende un momento di gioia e rinascita; molto però dipende dal vostro atteggiamento mentale.

Miei Cari, ormai sapete che create voi il vostro mondo; quindi aspettatevi sempre il meglio! Anche mentre siete messi in ginocchio dagli eventi, immaginatevi di volare in alto, sopra le nuvole dei dispiaceri. Siate irriducibili ottimisti, e la vita sarà obbligata a seguirvi!
Siete tutti, davvero, architetti formidabili, ma se continuamente vi piangete addosso, altre lacrime vi aspetteranno.
Uscite, vi prego, da questo circolo morboso ed antivitale! Riappropriatevi della vostra Divina Consapevolezza! Ritornate al lucido ricordo di Voi!

Voi che siete Me, che siete l’Indivisibile Supremo Assoluto sceso a sperimentarsi, siete tutti molto più forti e meravigliosi di quanto possiate immaginare! La mente non può raggiungere le vostre stesse altezze; voi rompete ogni soffitto impostovi dal vostro pensiero! Siete al di là e al di sopra di ogni limite umano… soltanto che dovete ricordarvelo; e le prove servono ad arrivare a riscoprire Chi siete. Saprete di essere stati davvero forti quando, pensando al passato, le dure prove vissute saranno ricordi sbiaditi ed ormai senza più forza destabilizzante.

Stupendi siete! Tutti! Non abbacchiatevi, non abbandonatevi allo sconforto prolungato, alla disperazione!
Un giorno saprete che avete sempre pregato voi stessi, e che Colui al quale avete chiesto aiuto è il vostro vero IO.

Che vita complicata ma meravigliosamente eccitante e costruttiva è la vostra!… e sapete perché? Perché è la Mia Stessa Vita. Io, l’Assoluto Informale, ho voluto prendere innumerevoli forme diverse per sperimentarmi in ogni scibile, in ogni genere, in ogni senso, in ogni modo. Io sperimento Me Stesso attraverso ogni Mia forma, e non mi stancherò mai di ricordarvi che siete proprio voi il Me Stesso che sta agendo, amando, provando .. che si sta alzando, ricadendo e rialzando. Ma questo finché dura il sogno di Maya (l’Illusione); poi saprete che siete davvero l’Aquila Reale che vola sopra tutto e sicura di tutto, nella sua interminabile bellezza e potenza.
Aquilotti Miei, vivete sdrammatizzando! Le ali le avete ed un giorno le dispiegherete in tutta la loro grandezza e potenza. Siatene certi, non temete, così è, così siete!
Vi auguro di riscoprire al più presto la vostra forza e dispiegare le vostre meravigliose ali!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes