Lug
01
2016

MESSAGGIO: SIETE IL SOLE CHE IO SONO

images (24)
CARI AMICI, ecco le parole che ho ricevuto oggi per tutti noi.
Gioia e luce a tutti!

La gente speciale si sente gente comune, e la gente comune si sente speciale.
La persona che ancora non ha superato l’ego trova diletto a farlo crescere sempre più, ed in questa corsa sfrenata crede di valere molto. E’ solo questione di stordimento, di oblio della propria Vera Natura.
E’ il gioco dell’ego quello di voler crescere per farvi sentire separati e speciali, per farvi sentire più validi, più degni di essere amati ed ammirati, oppure per farvi sentire miseri ed impotenti. Ma quali sono le qualità che accrescono l’ego? Proprio quelle che non portano alla visione del Tutto, proprio quelle che vi impediscono di destarvi dal sogno. Sognate di essere validi banchieri, uomini d’affari o eccezionali amanti, ecc.: è solo un sogno. Chi è Colui che ha talento ? L’Energia Divina in voi è ciò che tutto può raggiungere, in qualunque campo, non l’intelligenza dell’ego.

Le persone umili sono proprio quelle che hanno già trasceso l’ego e quindi non si sentono “qualcuno di grande e speciale”; semplicemente trovano la Grandezza e la Magnificenza di Dio ovunque, e ovunque La adorano e La onorano.
Sono umili perché gioiscono dei raggiungimenti degli altri, gioiscono delle gioie altrui; e se anche vedono le sofferenze riescono ad accettarle, nella consapevolezza che le malattie e le sofferenze in genere sono scelte dell’anima per riacquistare consapevolezza.

Le persone dal cuore grande non sono consapevoli del proprio valore. Per loro è normale la condizione d’amore in cui vivono, è normale il loro atteggiamento nel dare senza aspettarsi nulla in cambio; è normale amare per il piacer d’amare. Come l’acqua del fiume scorre perché questa è la natura del fiume, l’amore in queste persone scorre perché questa è la loro natura.
In verità questa è la natura di tutti, ma non tutti hanno terminato il processo di purificazione ; non tutti hanno trasceso l’ego e per questo, la spessa coltre che ricopre il loro splendido “ Sole Interno”, non permette ancora loro di far scorrere la luce, di brillare.
Quel Sole è ovunque; se non Lo si vede è perché offuscato dalle nubi dei desideri, dell’invidia, della rabbia, della cupidigia, della lussuria, di tutte le false credenze… che spessa coltre nera! Ma in un soffio la si può rimuovere e tornare ad essere come il faro che sparge la luce ovunque. Questo state cercando di fare, questo state cercando di raggiungere! E le malattie, i duri momenti della vita, vi servono a farvi percepire ciò che altrimenti vi sfugge.

Figli Miei Adorati, anche il dolore è un’illusione, anche la coltre con la quale vi siete avvolti è un’illusione. Il Sole non smette di essere il Sole solo perché le nuvole lo ricoprono.
Un giorno tutto vi sarà chiaro. Un giorno sarete felici di ogni vostro momento passato qui, nella gioia o nella sofferenza, nella salute o nella malattia, perché saprete che tutto vi ha portati a ricordare, a risperimentare la bellezza dell’Amore che emana a prescindere, sempre ed ovunque.
Amori Miei, siete Me, siete il Sole che Io Sono. Amatevi ed amate!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes