Set
18
2017

MESSAGGIO: SIATE SICURI CHE PRESTO QUESTO PIANETA SARÀ RINNOVATO, RIPULITO, RISISTEMATO. SARÀ UNA NUOVA CASA, RISTRUTTURATA E PRONTA AD ACCOGLIERE LA NUOVA UMANITÀ.

images (79)
Carissimi amici, anche il messaggio che ho ricevuto oggi ci porta rassicurazioni e gioia.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari, il mondo duale non vi appartiene, pur essendoci immersi; come non vi appartiene un sogno, quando vi risvegliate.

State sognando tante vicissitudini, ma un giorno vedrete, da un altro stato di coscienza, questo vostro sogno e sdrammatizzerete, riderete di voi, vi compiacerete di come siete riusciti a portare avanti la rappresentazione teatrale che avete inscenato.

Siete destinati a gioie molto più grandi di quelle che vivete, a sprazzi, qui, ora. Siete destinati a tornare ad una condizione di continuo benessere, dove non esistono preoccupazioni. In altre dimensioni, in altri stati di coscienza, c’è l’eterno presente e il futuro non spaventa semplicemente perché non esiste.
Sapete…ora vi sembra fantascienza tutto ciò, ma è quello che ognuno di voi tornerà a sperimentare.

Miei Cari Figli, siete abbastanza svegli, ora, da ricordarvi Chi Siete.
Non abbiate paura di vivere questi momenti storici nefasti e duri, qui sul Pianeta Terra! Il mondo che voi conoscete sta per essere stravolto, rinnovato, migliorato. Il paradigma che avete vissuto finora, gli schemi sociali che vivete ora, non funzionano, non sono più adatti alla vostra coscienza risvegliata.

Un nuovo sole ed una nuova terra sono pronti per voi; ma voi fate ciò che il cuore vi suggerisce, andando oltre le paure ed i limiti imposti dalla paura stessa!

Siete davvero infinitamente capaci di modificare ogni cosa, se solo ci credete, se solo cambiasse il vostro pensiero inconscio di limitazione, blocco, incapacità.

Mi manifesto, di era in era, in un corpo umano sempre per ricordarvi Chi Siete, affinché quei limiti mentali, che vi tengono prigionieri e che creano condizioni sfavorevoli alla vita, se ne vadano.

Abbiate il coraggio di riconoscere il potere in voi! Abbiate il coraggio di ripetervi che siete il Dio dell’Universo che ha voluto sperimentarsi in ognuno di voi! Abbiate il coraggio di scavalcare quei muri alti impostivi dalle religioni, dalla classe politica, dai sistemi di contenimento dei governi non evoluti!

Siete rimasti, per tante cose, al medioevo, e vi vantate di essere moderni. In verità, ancora la vostra maestria deve essere rodata, sperimentata, manifestata.

Carissimi, se ci credete, più nulla potrà schiacciarvi e limitarvi. Abbiate di voi tutta la stima che vi spetta! Abbiate di ognuno tutta la stima ed il rispetto che ad ognuno spettano per diritto di nascita!

Siate così ampliati nel vostro concetto di umanità, da abbracciarla tutta, in un istante! Avete braccia lunghissime e cuori infiniti per poter abbracciare e contenere tutta la creazione in voi.

Quell’Amore che scavalca ogni muro, toglie ogni freno ed ogni limite, è il vostro Vero Autentico Tesoro.
L’Amore è il contrario della paura, è espansione, è potenza, è risoluzione dei problemi. L’amore è la carica che vi occorre quando vi sentite giù. Siete voi che generate l’energia di cui avete bisogno; non occorre cercarla all’esterno.

Siate liberi dalla paura! Il mondo sta passando quel che doveva passare: è in atto la legge del karma, la legge dell’eco e della risonanza. Ma ora milioni di persone si sono risvegliate o si stanno risvegliando. Siate sicuri che, presto, questo pianeta sarà rinnovato, ripulito, risistemato. Sarà una nuova casa, ristrutturata e pronta ad accogliere la nuova umanità: quella libera dalla schiavitù di pensiero e di stile di vita imposto.
Pensate, agite, fate, ringraziate! Tutto per onorare e celebrare il nuovo mondo che state creando sulle ceneri, ormai, di quello vecchio, obsoleto e stantio.

Non dovete fare altro che espandere il cuore e superere ogni paura col vostro impetuoso e potente Divino Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes