Feb
26
2018

MESSAGGIO: SIATE MAESTOSAMENTE FORTI E SICURI DI STRAPPARE OGNI GIOGO A VOI IMPOSTO… E COSÌ SARÀ!

elefanteBuongiorno amici! Condivido con voi il messaggio che ho ricevutooggi dal Divino Sè.
Ottimismo ed entusiasmo a noi tutti!

Miei Cari, molti di voi sono sfiduciati sulla vita, sulla possibilità di cambiamento nel mondo. Molti continuano a ripetere: “Tanto non cambia niente, saremo sempre schiavi dei poteri forti… decidono sempre tutto loro…”
Questo atteggiamento, lo sapete, è un programma deleterio per il futuro. Voi tutti, con i vostri pensieri, create la vostra realtà; è ora che incominciate, in massa, a pensare in positivo, a sentirvi forti e potenti, a credere che tutto può sempre migliorare, che ogni albero abbattuto può sempre rigermogliare; che sopra le ceneri di qualcosa, sempre ritorna la vita, ancora più rigogliosa!

Siate ottimisti, creatori consapevoli ed ottimisti, e nulla potrà più legarvi ed imbavagliarvi. Decidete di alzare la testa, di far sentire la vostra voce; una voce che porti pace, benessere, fiducia, entusiasmo!
Riempite l’etere di pensieri e parole di rinascita e gioia, e questo otterrete!
Dopo ogni caduta rialzatevi, perché scoprirete di essere ancora più forti di prima.

Il mondo, sapete, è in un momento di grande trasformazione. Sta a voi decidere, con il vostro atteggiamento, di creare finalmente un mondo di giustizia ed unità, od uno ancora pieno di conflitti e discordie fra popoli.

Non vi è più permesso di giocare con il potere della vostra mente; non hanno voluto che voi lo conosceste, questo potere, proprio per impedirvi di usarlo. Ho già fatto il paragone con l’elefantino che, legato da piccolo ad un palo, scopre di non riuscire a muoversi, e che anche quando diventa adulto crede che quella piccola cordicella gli impedisca il movimento. Ora siete cresciuti, Figli Cari! Non permettete alle cordicelle dei cattivi pensieri, della disperazione e della rassegnazione di tenervi ancora imprigionati!

Siate maestosamente forti e sicuri di strappare ogni giogo a voi imposto… e così sarà!
Scegliete la vostra libertà, la vostra potenza; scegliete di manifestarla in pieno e nulla potrà bloccarvi!
Abbiate fiducia nel nuovo, non temetelo! Il vecchio ormai, non vi si addice.
Benedizioni a voi tutti, Anime Meravigliosamente Divine!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes