Mar
13
2017

MESSAGGIO: SIATE I PRECURSORI DELL’ERA DELL’ORO CHE PRESTO VI SI SVELERÀ ANCHE ALL’ESTERNO

images-142
Carissimi amici, questo il messaggio di oggi. Siamo davvero più grandi di ciò che immaginiamo!
vi abbraccio sempre!

Miei Cari Figli, avete viaggiato a lungo, su e giù dal Pianeta Terra e da altre dimensioni.
Spesso siete stanchi di questa vita piena di dure prove; siete stanchi dell’alternanza di gioie e dolori, quando questi ultimi sono di gran lunga più lunghi delle gioie… almeno, così vi sembra, così voi interpretate il mondo.
Ma i vostri occhiali, spesso, sono così sporchi che ovunque vedete sporco. Non è così! Il mondo è molto più bello; siete voi che vedete l’esterno in base al vostro interno, in base ai vostri pensieri, anche inconsci.
Miei Adorati, vi esorto a purificare la vostra visione affinché vediate la primavera in arrivo nella bellezza che vi circonda.
Quando siete nella dura prova siete nel vostro duro inverno, ed allora non immaginate che tornerà la primavera; ma questa sempre torna, in un ciclo continuo.

Restate a galla, nel mare burrascoso della vita! Imparate a restare a galla, a non annegare nelle difficoltà! Basta che vi poniate nel ruolo vero che avete, quello dello Spettatore. Voi siete Me, il Divino Sé che è il Testimone di ciò che accade. Se osservate il turbinio dei pensieri, le agitazioni delle emozioni e la vostra sofferenza dal posto di comando del Divino Sé, non annegherete più in nessun dolore; vi ricorderete che tutto passa, come le nuvole in cielo, e sempre torna il sereno.

La pazienza è tutta la forza di cui l’uomo ha bisogno, e gli accadimenti della vita vi aiutano ad esercitarla in modo che ogni volta, dopo aver superato la prova, vi ritroviate più forti, più vivi e più sani di prima.
La malattia stessa è il campanello d’allarme; i sintomi sono le sirene che vi indicano che qualcosa non va, come le spie della macchina nel pannello elettronico. Sappiate decifrare i segnali che il corpo vi dà: è la via retta da seguire. Il corpo vi indica la strada: se andate fuori strada vi avverte con sintomi sgradevoli; se proseguite verso la giusta via, quella programmata dalla vostra anima, allora il corpo vi ricompensa con benessere , gioia ed energia.

Sappiatemi ascoltare, Anime Sacre! Sappiate calmare la mente; sappiatevi rilassare e quietare il respiro. In quel lago calmo tutto il fondo potrete vedere; ma se le acque sono agitate, alzano il fango e la visione interiore profonda scompare.
Non finirò mai di ricordarvi di amare il Divino in voi e in tutti, e tralasciare, non dare importanza a tutto ciò che non siete: emozioni, pensieri e sensazioni. Voi siete il “Centro del tornado”, dove tutto è immobile e calmo, anche mentre tutto intorno gira.

La preghiera, la preghiera di ringraziamento, gioia e lode per ciò che è già avvenuto (come se tutto fosse già avvenuto) è la più proficua e potente. Voi invece pregate spesso con tristezza e come questuanti.
Innalzatevi al vostro vero Rango Divino! Comandate alle cellule del corpo di fare bene il loro lavoro! Comandate ciò che volete e ringraziate, perché l’Universo vi ha già portato ciò di cui necessitate. Ringraziate e gioite sentendo la sensazione, anche a livello fisico, di ciò che è già accaduto, come se fosse realmente già accaduto! Questo lo farà accadere… perché, ricordate, in verità voi siete Dei, e se credete fermamente in voi, nell’Amore Universale che voi siete e tutto gestisce, il vostro paradiso può essere già qui, sulla Terra.

Siate i precursori dell’Era dell’Oro che presto vi si svelerà anche all’esterno, in tutti i campi dello scibile umano. Vivete dentro voi la gioia dell’Amore Universale e già sarete nell’Era d’Oro! Vivete così, e tanti altri verranno contagiati dal flusso inarrestabile dell’Amore Divino! Così sarà che la coscienza collettiva creerà la magnificenza che vi aspetta e che vi spetta di diritto.
Siete amati e benedetti, sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes