Ott
14
2016

MESSAGGIO: SIATE GRATI PER OGNI OPPORTUNITA’ CHE LA VITA VI OFFRE DI ESERCITARE LA PAZIENZA

cuore acqua
Miei cari amici, anche oggi condivido con voi questo messaggio ricevuto.
Siete sempre nel mio abbraccio!

La vita è sempre una grande opportunità per sperimentare con i sensi, sia interiori che esteriori, questo mondo materiale manifesto, per andare oltre il manifesto e rituffarvi nel Senza Forma, nell’Assoluta Beatitudine.
Avete perso di vista lo scopo della vita e ciò che serve per vivere. Il sostentamento, con tutti gli agi per tenere il corpo in salute, è diventato lo scopo e non il mezzo. Lo scopo è sempre quello di ritornare alla Consapevolezza Divina, alla consapevolezza che voi non siete solo una goccia dell’oceano, ma l’oceano stesso, con tutte le sue qualità.
Cercate di utilizzare meglio il tempo; non lasciate che sia tutto occupato per procurarvi cibo e benessere fisico. Se non ricaricate le pile spirituali, presto anche l’energia fisica si esaurirà. Non potete fare come le macchinette elettriche che vanno, vanno…senza mai riattaccarle alla corrente. E la Corrente, Miei cari, Sono Io, quindi restate ogni giorno un po’ di tempo pensando a Me, pensando alla Divinità in voi che Io sono. Potete, già lo sapete, chiamarmi con qualsiasi Nome a voi faccia piacere. Potete immaginarmi nella Forma Divina a voi più cara; l’importante è avere il pensiero fisso in Me.
Fate tutto come un’offerta sacra al vostro Divino Sé che Io Sono. E’ il Sé che sperimenta, che ottiene sempre i frutti di ciò che fate. Santificate ogni vostro atto offrendomelo, allora l’egoismo in voi non avrà più spazio per manifestarsi. Consapevoli che siete solo strumenti alle dipendenze del Divino, fate tutto con questo spirito di servizio e presto sarà ben chiaro a voi stessi che Colui che avete adorato, onorato ed amato siete voi.
Amori Miei, la gratitudine, sapete, è molto preziosa. Ogni mattina abbiate l’abitudine di ringraziare per tutto ciò che avete, per tutto ciò che vi è permesso di sperimentare, nel bene e nel male.
In realtà il male non esiste, è l’altra faccia della stessa medaglia. Sperimentate ciò che chiamate “male” per sviluppare la discriminazione, la discrezionalità e cercare di adoperarvi in ciò che ritenete buono per voi e per il Tutto.
Siate grati per ogni opportunità che la vita vi offre di esercitare la pazienza, la tolleranza e l’amore incondizionato. Sempre, ogni giorno, vi vengono offerte queste opportunità. Coglietele, e presto non ci sarà più bisogno di così tante prove. Chi ha superato a pieni voti il “compito di matematica”, non deve continuamente rifare le stesse operazioni.
Miei Adorati, voi adorate Me da sempre, con mille figure diverse; Mi chiamate usando mille nomi diversi. Sappiate onorare Dio in ognuno, rispettando le Forme Divine scelte da ciascuno.
La superbia spirituale del pensare che la propria religione sia la più valida, non vi porta certo a sentirvi uno col Tutto, ma vi separa sempre più. È ora dismetterla con questo giochetto dell’ego. Io guardo solo la purezza di cuore e delle motivazioni che vi spingono a pensare, dire e fare. Tutto il resto, fatto con spirito di separazione o superbia, vi impantana sempre più nel gioco di maya , il gioco della separazione. La goccia, così facendo, non sperimenterà di essere il Mare, e si sentirà solo e sempre una misera goccia. Invece in voi c’è tutta la potenza del Tutto, quando ritornate alla consapevolezza di essere il Tutto.
Allora, Miei Cari Figli, onde del Mio mare, con spirito d’amore, per amore e a beneficio dell’amore pensate, parlate e fate. Potete non sentirvi spirituali o religiosi, ma così facendo sarete i primi a giungere alla Meta. Certamente la vostra non è una gara a chi arriva primo. Voi “là” ci siete già, dovete solo ricordarlo e per farlo dovete rilasciare tutte le scorie che l’egoismo ha lasciato in voi. Come una lampadina ricoperta da uno spesso strato di polvere, molti di voi non fanno abbastanza luce per se stessi e per gli altri. Ripulite la vostra lampadina, che è il vostro corpo fisico, emotivo e mentale, con la ripetizione del Nome di Dio che più vi aggrada, con la meditazione, la contemplazione della Forma Divina a voi più cara, o con la contemplazione della magnificenza della natura. In questo modo ricorderete sempre a voi stessi la vostra Grandiosità.
Dedicate un po’ di tempo, ogni giorno, a ricordare a voi stessi che siete il Divino Sé che alberga nel vostro corpo. Non siete un corpo con un’anima: siete Dio che ha preso dimora in un corpo per sperimentarsi. Ricordatelo sempre! Agite così, Miei Cari, con questa divina consapevolezza, e tutto ciò che farete sarà Divino!
Vi benedico tutti perché possiate raggiungere presto Questo Stato!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Grazie, grazie amen

    Commento | Novembre 10, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes