Lug
17
2017

MESSAGGIO: SIATE ELASTICI, MIEI CARI, PRONTI A TRASFORMARVI IN POMPIERI, MAMME, OPERAI, BAGNINI, INFERMIERI, O SOLDATI , OGNI VOLTA CHE LA SITUAZIONE LO RICHIEDE.

unione-fa-la-forza-mani
Buongiorno a tutti!
Queste le parole che oggi sono fluite dalla parte più profonda di me.
siete sempre nel mio abbraccio!

il cielo è ovunque, è dentro di voi, pervade ogni cosa. Dei cinque elementi che formano la materia, il primo è proprio l’etere da cui tutti gli altri sono nati.
L’etere è onnipervadente Energia, Cosciente e Divina; un’ Energia che spesso non si vede con i sensi fisici, ma che ha dato vita a tutti i sensi, che ha dato vita a tutto.

Quando guardate il cielo terso, in stato di profondo rilassamento, potete notare dei corpuscoli di luce che guizzano e danzano, che si muovono e si fondono a formare un tutt’uno. Lo stesso processo di osservare il prana in movimento, gli fa cambiare ritmo e direzione. Potete quindi comprendere come il pensiero e l’osservazione cambino già la materia, la formano e la plasmano.
Tutti voi, con i vostri pensieri, avete creato questa vostra realtà; ma, poiché state cambiando, anche il mondo intorno a voi sta cambiando.

I poteri che finora vi hanno usati e sfruttati, quelli che vogliono ancora manipolare le coscienze e le menti umane, conoscono bene queste leggi dell’Universo e fanno di tutto per condizionarvi attraverso immagini, attraverso messaggi subliminali, attraverso mille canali.
Allora, Miei Cari, vi chiedo di staccarvi da tutto ciò che è l’assorbimento inerme delle notizie che spesso sono incomplete, false e modificanti e che vi vengono imposte dai mass media. Avete voi , il potere discrezionale, anche per decidere su quale stazione radio stare. Avete voi il potere di decidere su cosa concentrare la vostra attenzione, su cosa posare lo sguardo, su cosa ascoltare.

Non vi chiedo di non ascoltare il grido assordante di chi chiede aiuto; e se anche state meditando, alzatevi ed andate ad aiutare, in qualunque modo possibile, se vi accorgete che qualcuno ha bisogno di voi!
Gli aspiranti spirituali, coloro che sono abituati da tanto tempo alle pratiche spirituali, spesso credono che starsene isolati nel silenzio sia tutto ciò che venga loro richiesto dalla società, dalla propria coscienza. Mie Adorate parti di Me, Io agisco attraverso ognuno di voi, ed ognuno di voi, in base ai propri talenti, ha un compito specifico, o più compiti che variano di momento in momento, in base alle urgenze e le necessità del momento.
Un marinaio esperto di pesca, può correre nel bosco a spegnere un incendio, in un momento in cui l’aiuto di tutti è richiesto. Un sacerdote, un ministro, un professore o un giudice, possono correre ad aiutare durante un’emergenza, un pericolo, una calamità, insieme agli operai, insieme ai contadini, insieme ai vigili del fuoco. Tutti possono scavare, pulire, contribuire; perché in certi momenti non c’è più una specializzazione che vi distingue, ma un maggior bene comune che vi unisce.

In certe situazioni vi viene richiesta la partecipazione, a prescindere dal vostra Dharma personale, perché in certi momenti il Dharma collettivo prevale su tutti quelli personali di ciascuno.
Ecco, Miei Cari, seguite sempre la vostra coscienza. Ci sono lavori che riprenderete più tardi, dopo l’emergenza, ma abbiate il cuore e gli occhi aperti per capire se c’è una situazione che richiede il vostro intervento, se dall’interno vi giunge il richiamo all’azione in un particolare momento, su un particolare argomento. Ognuno ascolti la propria voce interiore!

Siate elastici, Miei Cari, pronti a trasformarvi in pompieri, mamme, operai, bagnini, infermieri, o soldati , ogni volta che la situazione lo richiede.

Vi ho ricordato spesso, nelle mie innumerevoli incarnazioni fisiche nelle quali ho agito con i pieni Poteri Divini, che mani che agiscono sono più importanti di labbra che pregano. Fate l’una e l’altra cosa! Servite al meglio delle vostre possibilità, avendo sempre il pensiero del Divino in voi e in tutti, nel sottofondo mentale.

Fate tutto, con forza, entusiasmo, ma con distacco emotivo, il più possibile! Agite nel mondo senza farvi sporcare da questo, come il fiore di loto non si fa sporcare dal fango sul quale cresce! Potete riuscirci riportando sempre il pensiero alla consapevolezza di essere, voi tutti, il Divino che agisce attraverso ciascun corpo. Potete smuovere le montagne uniti nell’Amore e nella Consapevolezza Divina!
Il nuovo modo di combattere, l’unico modo di combattere il buio e l’odio, è la vostra Luce in azione, è il vostro Amore disinteressato che vi sprona ad agire anche per ciò che non riguarda voi in modo diretto, ma per salvaguardare il benessere comune.

Il Dharma difende sempre chi lo difende; siate , quindi, contemporaneamente, monaci, agricoltori, pompieri, guerrieri e maestri! Siate come l’acqua che si adatta ad ogni recipiente, ad ogni situazione attuale! Date sempre il meglio di voi!… E ciò lo potete fare se mantenete sempre l’Amore Puro, come motivatore di ogni vostra azione.

Fate tutto senza aspettarvi nulla in cambio, sia allo scoperto, sia di nascosto: questo in base alle necessità; ma sia il Bene Supremo del Tutto il vostro motore di spinta e ricerca dei modi di agire!

Siete tutti qui per uno scopo e una missione, e spesso questi si intrecciano con quelli degli altri; perché tanti mattoni formano un muro e tante piume formano le ali per volare insieme, in alto.
Siate le piume leggere, o i mattoni forti e pesanti, quando sapete ciò che occorre di più essere. Ma ricordate sempre che ognuno sta facendo una parte prestabilita nel palcoscenico terrestre; ognuno è santo e benedetto. Anche coloro che vi sembra incarnino il male stanno svolgendo un ruolo utile nella “Favola Divina”.
Quindi agite ed amate tutti, anche coloro che volete fermare nei propri atti di malvagità!

l’Amore è, e sarà sempre, l’acqua santa che spegne ogni fuoco di guerra e di dolore.
Siate sempre e solo Puro Amore in azione!
Vi benedico… e ricordatevi sempre che Colui che vi sta parlando ora, è il vostro Divino Sé. Io sono voi, voi siete me.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes