Nov
08
2017

MESSAGGIO: SIATE CONSAPEVOLI, OGNI ISTANTE, DI ESSERE QUEL DIO CHE RINCORRETE DA SEMPRE, QUELLA CONDIZIONE PRIMIGENIA DA CUI TUTTO È NATO.

entusiasmo
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me: Il Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Esseri di Luce, questo voi siete, tutti! Ma troppo spesso ve ne dimenticate e giocate a fare i “pezzenti spirituali”; giocate a dimenticarvi che siete i principi eredi al trono, e fate la parte di colui che non vale niente.

Vi hanno fatto credere, per millenni, che non valete, che siete peccatori, nati imperfetti, che senza l’aiuto esterno non potete raggiungere quella perfezione che è , invece, vostra per nascita, che è vostra da sempre.
Un pensiero ripetuto, un pensiero che dissacra la vostra realtà è entrato nel vostro inconscio ed ha condizionato le vostre vite. E’ giunto il momento di liberarvi di queste immondizie.

Voi siete Me Stesso, il Dio che si è suddiviso in miriadi di forme per sperimentarsi, per vivere, per amare e farsi amare, per giocare il gioco della vita. Ricordate ogni giorno a voi stessi Chi Siete! Ripetete come un mantra: “ IO Sono Dio, Sono l’Indivisibile Supremo Assoluto! Io sono tutto ciò che vedo e che creo !”

Miei Adorati, voi che amate chiamarvi figli di Dio, siete in realtà lo stesso Dio che chiamate Padre e Madre. Avete da poco ricordato ciò che nei Veda è sempre stato scritto: che Voi tutti con i vostri pensieri collettivi, i vostri sentimenti , le vostre azioni, avete creato e create continuamente la realtà fisica che sperimentate. E, sapete, ognuno di voi può vivere nello stesso paese, ma essere all’inferno oppure in paradiso.
L’inferno è ciò che i cattivi sentimenti e la confusione mentale creano; non è un luogo, è uno stato di coscienza, un modo triste e perverso di essere, di vivere, di pensare, di relazionarsi con il resto del mondo. Ciò che divide è demoniaco, ciò che unisce è Divino.

L’inferno è provare la solitudine anche in mezzo a mille persone, è sentirsi separati dalla Fonte, dal Tutto di cui invece siete parte; è, quindi, una bugia, un inganno della mente.

Siate consapevoli, ogni istante, di essere quel Dio che rincorrete da sempre, quella Condizione Primigenia da cui tutto è nato. Siate consapevoli che è la vostra mente, conscia ed inconscia a creare le difficoltà ed i deleteri sentimenti che poi vi tolgono la salute.

Sentirsi separati porta alla paura, alla competizione, all’insoddisfazione ed alla rabbia. Sentirsi Uno col Tutto porta appagamento, senso di potenza, amore incondizionato e pace mentale.
Certamente, essendo scesi nel piano terrestre con tutti i sensi, non riuscite a vivere sempre in quel paradiso mentale che è proprio di chi ha trasceso i limiti materiali; ma a volte vi soggiornate per alcuni momenti, per poi riuscirvi e rientrarvi.
Non abbiate, quindi, paura: qualunque cosa di doloroso stiate affrontando, sappiate che è transitorio… e poi sappiate che non vivrete un dolore più grande di quello che potete sopportare! La coscienza si stacca dal corpo quando il dolore è troppo, per poi rientrarvi quando il pericolo è passato.

Carissimi, “scafandratevi” dal dolore con il pensiero costantemente rivolto a Dio, al Dio che siete e che tutto è! Non lasciate che i pensieri ricorrenti e invalidanti continuino a fare il loro corso, non seguiteli!
Ad ogni pensiero negativo ricordate a voi stessi che non siete né il corpo, né la mente: siete la Potenza Creatrice, la Bellezza, l’Amore che è la vostra vera natura.

L’Amore nulla teme; l’Amore è così forte da essere scudo, impermeabile, sole e fortezza ovunque sia pienamente esercitato.

Quando, anche per un solo istante, provate l’ebbrezza di questo sentirvi Uno col Tutto, allora non potete mai più, coscientemente, nuocere a nessuno, nemmeno ad una mosca!

Miei Adorati, andate nella vita a testa alta, sicuri che qualunque cosa stiate vivendo è solo un’esperienza, una prova che avete voluto superare, perché sia sempre più forte e radicato il ricordo Di Chi in realtà siete: Il Dio di questo mondo che è stato da voi creato, da voi tenuto in vita, da voi messo in opera, in questo meraviglioso ed intricato palcoscenico terrestre.
Vi benedico, Anime Sante ed Eterne! Benedicendo voi benedico Me Stesso!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes