Set
27
2019

MESSAGGIO: SAPPIATE CHE LE MALATTIE E TUTTE LE ALTRE COSE CHE CHIAMATE “GUAI”, VI AIUTANO A METTERE “LA QUINTA” NEL VIAGGIO DEL RICORDO DI VOI STESSI


Buongiorno a tutti! Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, siete tutti esseri meravigliosi che non si conoscono abbastanza per amarsi ed apprezzarsi come si dovrebbe.
Siete tutti parti di Me, e questo significa che non ci sono imperfezioni, ma solo stadi evolutivi che si manifestano attraverso ciascuno di voi.
Siete sempre connessi alla Fonte, ma non riuscite spesso a sentirne la voce… per questo, spesso, uso sistemi diversi affinché possiate sempre più avere una connessione chiara e trasparente.
Non angustiatevi per le peripezie che l’umanità sta passando! E’ tutto un progetto di risveglio globale.
Più si cerca di comprimere il vostro valore, il vostro sapere, la vostra maestria, e più queste qualità sono destinate ad esplodere, a manifestarsi con maggiore potenza.
Nulla può fermare il processo planetario di innalzamento vibrazionale. Tutto serve per raggiungere uno stadio migliore di vita, per raggiungere uno stato maggiore di consapevolezza della Divinità in voi.
Andate sicuri per le strade della vita! Sicuri che dall’interno IO, sempre vi guido. IO SONO quell’IO con cui tutti si definiscono, e sono lo stesso IO che svolge ogni parte, con ogni diversa forma, con ogni diverso colore e diversa musica.
Questa è la bellezza della Creazione: una sinfonia meravigliosa creata da voi, strumenti unici e differenti; un quadro dai colori più sgargianti; un prato dai fiori più diversi.
Quanta meravigliosa varietà, quante meravigliose manifestazioni della bellezza!
Intenti a stordirvi nel chiasso delle città, troppo spesso vi perdete la bellezza.
Vi ricordo che sono indispensabili i momenti di silenzio, di contatto con la natura, affinché il turbinio dei pensieri si plachi e possa affiorare la Parte più Vera e Meravigliosa di voi, quella che ora vi sta parlando.
Andate oltre i dispiaceri ed i piaceri, oltre le attrazioni e le repulsioni, la tristezza e la felicità! Cercate di posizionarvi al centro del vostro Essere, dove nulla può turbare la vostra pace.
Non seguite la mente nelle sue elucubrazioni sul futuro e sul passato! State semplicemente attenti e concentrati nel momento presente, con tutta la gratitudine, l’entusiasmo, la pace e l’amore di cui siete capaci… allora scoprirete di scrivere un copione magnifico anche per il futuro, creato, attimo per attimo, dai vostri pensieri, sentimenti e sensazioni del presente.
Non angustiatevi troppo quando un amico, una persona cara vi lascia per nuovi mondi… sta solo continuando il suo viaggio in dimensioni ancora più belle ed entusiasmanti!
Siate onesti con voi stessi: chiedetevi se il vostro pianto è per compassione verso il dolore altrui, o per la paura di perdere qualcuno che, forse, vedete come una stampella.
Se amate i vostri cari, benediteli con gioia quando l’anima decide di lasciare il faticoso piano terrestre; solo così vi sentirete meglio… e solo così manderete a colui che va, la giusta energia per innalzarsi nei cieli sempre più elevati.
Non fingete mai di essere qualcuno di diverso, siate voi stessi perché siete unici e preziosi così come siete, intenti a svolgere una parte unica nel palcoscenico terrestre.
Sappiate che le malattie e tutte le altre cose che chiamate “guai”, vi aiutano a mettere “la quinta” nel viaggio del ricordo di voi stessi e della vostra Natura Divina.
Tutto ha un ruolo, un senso ed uno scopo.. tutto è perfetto.
Un giorno sarete consapevoli di tale perfezione e ne gioirete.
Vi lascio con l’esortazione di imparare sempre di più ad amare, prima di tutto voi stessi e poi tutto il Creato.
Amate il più possibile, nei modi che più riuscite ad esprimere… e sempre più il giogo pesante si alleggerirà; come una mongolfiera che rilascia le zavorre, sempre più vi sentirete sollevati.
Vi benedico affinché sempre più riusciate a raggiungere la Gioia!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes