Gen
19
2017

MESSAGGIO: SAPPIATE, CARISSIMI, CHE QUANDO LA VITA VI SCHIACCIA, DOPO VI PORTA PIÙ SU

cuore acqua
Buongiorno a voi!
Come sempre, condivido con voi le parole che emergono dalla parte più profonda di Me.
Vi abbraccio tutti!

Carissimi Internauti, questo è ciò che siete. Voi viaggiate nelle profondità della vostra anima ogni volta che contattate la Mia voce, che è la vostra vera voce.
Siate felici, Miei Cari, in ogni situazione è nascosto un dono. Anche in ciò che vi sembra catastrofico è celata una situazione di dono, magari in embrione, ma che un giorno vedrete chiaramente.
A volte, per cambiare, occorre dare un taglio netto alle vecchie abitudini per un estremo bisogno di affermazione, di manifestazione del vostro Vero Essere; e questo spesso accade con fatti dolorosi e pesanti.
La vita, in questo piano terrestre, é per alcuni una gita; per altri è un vero e proprio esame, continuo e pesante. Ma sappiate cogliere ogni attimo, ogni momento, perché ogni istante è prezioso, ed è una nuova opportunità di manifestare Voi Stessi. Il “vento forte che spira da nord”, toglie la povere che si era depositata sui vostri cuori, e li fa brillare ancora, come all’inizio.
Quando siete scesi eravate nella purezza; sapevate anche che, ridiscendendo in questo piano, vi sareste dimenticati Chi Siete in realtà; sapevate che avreste fatto nuove azioni e nuovi errori, nuove esperienze dolorose; eppure avete detto “ Sì” e siete rinati perché la parte più profonda di voi l’ha voluto. Non è la mente o l’ego a scegliere la vostra nascita qui, ma il vostro Divino Sé, il Dio che tutto muove. Il Comandante ha scelto per voi il luogo, le situazioni familiari adatte, il contesto sociale e politico adatto alle esperienze che avreste dovuto fare e ripercorrere. Tutto è stato scelto in base al vostro karma o alla missione speciale che avete scelto di compiere per amore di tante creature. Non tutti voi siete qui perché legati ad un karma. Molte anime speciali, hanno scelto di esserci , in questo momento difficile e meraviglioso per il Pianeta Terra, proprio per prestare aiuto e sostegno agli altri fratelli ancora addormentati. La gentilezza e la grandezza dell’Amore in voi ha deciso questo. Ma una volta scesi, vi eravate dimenticati, Stelline Mie, che siete qui per brillare! Chi precipita nel fango si sporca, suo malgrado; e voi avete fatto tutto questo come un gioco , una sfida da affrontare. State ripulendo, ora, tutto lo sporco di questa incarnazione, e lo sporco residuo delle altre.
Siete pronti, Miei Cari per la Magnificenza della vostra Vera Natura; non abbiate, quindi, timore!
State attraendo a voi situazioni che vi aiuteranno a sbarazzarvi di tutto ciò che più non vi si addice. Ormai i giochi sono definiti; non manca molto tempo, Tesori Miei! E, lasciatemelo dire, che sono pochi anni, nell’eternità del tempo non tempo?.
State calmi; non ribellatevi con rabbia alla vita! La vita siete voi; voi siete i direttori d’orchestra, con chi prendervela? Più dure sono le prove d’esame e più alto è il titolo raggiunto… e poi sappiate, Carissimi, che quando la vita vi schiaccia, dopo vi porta più su. Avete presente come funziona un trampolino, vero? Prima lo schiacciate in giù, per poi saltare più in alto. Oppure, immaginate chi cammina sempre con pesi alla caviglie: quando se li toglie, vola leggero.
Adorati Figli della Luce, Voi Tutti che siete Me Stesso, ascoltatemi nel silenzio della vostra mente. Prendetevi almeno dieci minuti al giorno per svuotare la mente e ricollegarvi all’Amore profondo che Io Sono.
Sempre Io e Voi siamo Uno. Quando saprete, ricorderete consapevolmente di essere uno col Tutto, allora la vostra vita cambierà, necessariamente, in abitudini, lasciando quelle ormai obsolete per voi. Non potrete più fare certi ragionamenti ed atti dettati dall’ego, dall’orgoglio, dalla vanità; percepirete tutti come parti di voi, e la compassione, l’empatia, la misericordia, l’ accoglienza e l’Amore disinteressato saranno l’espressione vera della vostra anima, in ogni momento della vostra vita. Questo è il premio, il risultato che vi eravate prefissi di raggiungere. Ed Io scendo, di era in era, in un corpo che diventa a voi caro, proprio per ricordare a ciascuno di voi che siete Me, nient’altro che Me. Dovete scrollarvi di dosso i dogmi e quelle ideologie limitanti delle vostre religioni, se volete riappropriarvi della consapevolezza che non c’è separazione fra Me e voi, fra Quello che chiamate Dio, l’Oceano, e le Sue innumerevoli gocce, che sono i jivatma.
Le prove sono solo sveglie per ricordarvi a che punto siete rimasti, per ricordarvi Chi siete: L’immensità in un punto, il Macro nel Micro , come il Micro nel Macro.
Alzatevi dalle buche e dal fango nel quale siete caduti arrivando qui! Ergetevi come il fiore di loto, che mai si fa sporcare, pur avendo le proprie radici nel fango!
Siate splendenti e puri come in realtà siete, consapevolmente, sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes