Giu
05
2017

MESSAGGIO: RIPRENDETEVI IL VOSTRO POTERE! IL POTERE DELL’AMORE CHE ROMPE OGNI CORDA, FA CROLLARE OGNI MURO E LIBERA DA OGNI ARGINE LA VOSTRA POTENZA.

164101338-9c5598b4-5a6f-43a5-9064-29dacd81c00a
Buongiorno amici, anche oggi il messaggio che ho ricevuto ci ricorda il nostro potere.
Tanta gioia e consapevolezza a tutti!

Miei Cari Figli, il cielo che cercate è dentro di voi; la ricchezza che cercate è dentro di voi; il potere che cercate è dentro di voi; Colui che adorate siete ancora voi.

Questa è l’epoca del risveglio dell’umanità, del ricordo che deve riottenere di se stessa. Tutti i Maestri Spirituali, tutti gli Avatar… tutti li ho mandati proprio per ricordarvi questi concetti; ma nel vostro inconscio, da troppe generazioni, avete avuto il concetto che Dio è lontano e irraggiungibile, che voi siete miseri peccatori, esseri deboli ed insignificanti. Quanto c’è da cancellare nel vostro “software interiore”! Quante convinzioni errate vi hanno portato e vi portano dolore!

Il pensiero autolimitante che certi poteri vi hanno voluto inculcare per controllarvi, è come quella cordicella che viene imposta al cucciolo di elefante per non scavalcare il recinto. Il piccolo elefantino , quando ancora è cucciolo, non riesce a romperla; ci prova una volta e, visto che non riesce a liberarsi, si porta per tutta la vita la convinzione che quella piccola corda non lo fa muovere; anche quando diventa un adulto di 3 tonnellate!
Ecco, voi siete come quell’elefante, ormai adulto, che ancora crede di non potere strappare una piccola cordicella.

Miei Adorati, Mie Manifestazioni di Vita, saltate il recinto delle convenzioni e convinzioni limitanti! Avete tanta di quella forza… ma non lo sapete, perché mai avete osato sfidare i pensieri limitanti su di voi!
Nessuno vi può incatenare o inscatolare in idee preconcette; siete voi che lo permettete, per ignoranza o per sfiducia in voi stessi.
Alzatevi, riprendetevi il vostro potere! Il potere dell’Amore che rompe ogni corda, fa crollare ogni muro e libera da ogni argine la vostra Potenza.

Le religioni sono scuole, scuole per incominciare ad avere il pensiero rivolto a Dio, ma non fermatevi a scuola! Superate tutti gli esami e riscopritevi come Colui che adorate nella vostra religione! Solo allora potete dire che la scuola è servita. Ma se pensate di dover rimanere sempre alle elementari… beh, allora meglio colui che cresce a contatto della foresta ed ubbidisce alle leggi di natura, vede Dio in ogni filo d’erba e si sente un tutt’uno con quel filo de’erba, che non colui che tutta la vita obbedisce ciecamente a dei riti, senza nemmeno conoscerne il vero significato.

Adorati Miei, sempre torno di era in era ad aiutarvi a ricordare ciò che, scendendo su questo pianeta, avete dovuto dimenticare. Ora i tempi sono maturi per un ricordo di massa di chi in realtà siete: non fatevi sfuggire questa grande occasione di rimembranza!
La gioia che cercate esternamente a voi è la vostra stessa natura. Siete come la canna da zucchero che cerca la dolcezza nel miele, e non sa che dentro di se è tutta dolcezza.
Ecco, Miei Cari, andate nel mondo e fate ogni cosa col pensiero fisso sul vostro Divino Sé! Voi siete Questo: ciò che Io Sono. Voi siete il Divino che osserva i pensieri, che agisce, che parla che si manifesta in voi, come in ogni essere del creato.

Facendo tutto col la consapevolezza costante che voi siete Dio, non produrrete più karma, non avrete più legami che vi obblighino a ritornate ancora qui. Liberatevi da ogni catena, Miei Adorati! Questo è il motivo per cui siete scesi: incarcerarvi per riuscire a liberarvi, come Huodini, come tanti escapologi.
Avete le chiavi per aprire i lucchetti: Io ve le ho date, usatele!
Vi abbraccio e vi benedico sempre, Parti Insostituibili e Preziose di Me!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes