Feb
12
2018

MESSAGGIO: RICONCILIATEVI CON GLI ALTRI, CON LA VITA, CON VOI STESSI!

img_20160121_121124
Carissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggiuo che ho ricevuto dal mio Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, il perdono è tutto ciò che vi occorre per restare in salute, per riacquistare la salute persa con energie distorcenti e sentimenti antivitali.

Perdonare non significa dimenticare e fare finta che nulla sia successo; significa guardare dall’alto, distaccati, gli avvenimenti, nella consapevolezza che “non si muove foglia che Dio non voglia” e che, se qualcosa è successo, quel qualcosa doveva succedere per comprendere, per appianare un karma passato, per raggiungere una certa consapevolezza.

Quante volte avete offeso involontariamente; quante volte le vostre parole sono state male interpretate ed hanno suscitato dolore; quante volte avete, anche in altre vite, fatto del male; anche volontariamente, per senso di vendetta, rabbia, odio!

Sapete… ogni cosa che accade è il risultato di una vostra semina, in pensieri, in parole o in azioni; tutto ciò che viene lanciato nell’etere, nell’Akasha, a voi torna indietro.
La legge di natura, la legge che governa gli universi è perfetta: non c’è un movimento a destra che non venga riequilibrato con uno a sinistra; con questa consapevolezza, perché odiare, mantenere rancore, covare sentimenti di vendetta?
Se comprendete che c’è una perfezione nel palcoscenico terrestre, e che tutto ha un senso, allora la smettete di odiare.

Ognuno svolge una parte; anche Giuda aveva avuto “l’ingrato” compito di svolgere una brutta parte, ma funzionale al Bene Maggiore; tutto era previsto nel Piano Divino: per glorificare il bene occorreva sperimentare il male.

Inoltre, Miei Cari, vi ricordo che ogni persona si muove al meglio delle proprio capacità di comprensione. Se un bambino, mentre gioca, vi schiaccia i piedi, voi subito lo perdonate perché è un bambino… ma se un adulto fa la stessa cosa, non potete sopportarlo; ma voi sapete se in quel corpo soggiorna un’anima bambina in consapevolezza, un’anima ancora dormiente?
Ecco: abbiate compassione per tutte le anime ancora dormienti, ancora bambine. Questo non significa abbuonare loro ogni nefandezza; c’è una giustizia, un’organizzazione, anche terrena, atta a fare giustizia, e che permette a queste anime di crescere, e di comprendere; ma il punto è, che, se mantenete odio e rancore, se alimentate cattivi sentimenti, state aiutando quella persona a scaricare il suo carico di pena, e lo state acquisendo voi. Vi caricate di sentimenti che nuocciono a voi più di quanto immaginate.

Chi mantiene nel proprio cuore rancore, rabbia e senso di vendetta, mantiene in casa un “serpente velenoso”, che lo uccide pian piano.
Quante brutte malattie nascono da questi sentimenti mantenuti per lungo tempo nel cuore!
Miei Adorati, lasciate andare il passato! E’ servito ad insegnarvi qualcosa, è servito a riequilibrare qualche karma.

Ringraziate sempre la vita per le opportunità che vi offre: opportunità di purificare quel “diamante grezzo” che ancora voi siete, per lucidarlo e farlo brillare sempre più.

E’ la vostra personalità che va lucidata e purificata, ma dentro sempre brillate di Luce Divina.
Sappiate anche che non riuscirete a perdonare gli altri, se non perdonate prima voi stessi. Se siete “bacchettoni”, ipercritici e rigidi con voi stesi, lo siete anche con gli altri.

Abbiate misericordia ed amore anche per voi stessi, cercando sempre di correggervi nei vostri atteggiamenti che portano dolore a voi ed agli altri.
Splendete sempre, Miei Adorati! Il sole, anche se coperto di nuvole, non viene mai sminuito nella sua potenza.

Ricordate che tutti siete il Sole che IO SONO.
Riconciliatevi con gli altri, con la Vita, con voi stessi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes