Feb
02
2018

MESSAGGIO: QUESTO È IL MILLENNIO DEDICATO ALL’AMORE ED ALLA PACE, E PRESTO LO SCENARIO MONDIALE CAMBIERÀ.

Picture-of-Heal-the-world
Buongiorno amici cari, condivido con voi il messaggiuo che ho ricevuto dalla parte più profonda di me, il Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati Figli, sapete che è in atto una battaglia fra le forze che vogliono mantenere ancora il dominio sulla terra e le forze che vogliono liberare gli abitanti da tale dominio.
Un periodo di grandi cambiamenti è questo, ma voi non abbiate paura, tutto è già stato decretato.
L’umanità si sta risvegliando e per questo motivo le forze oscure, temendo di perdere il loro potere, attaccano ancor più, con diversi mezzi, come possono.

Ma questo è il millennio dedicato all’amore ed alla pace, e presto lo scenario mondiale cambierà.
Per rimanere nel vostro punto di gioia, coraggio e forza, continuate ad avere il pensiero fisso su Dio, nella forma a voi più cara; questo sarà il vostro scudo, la vostra arma, la vostra potenza nell’affrontare ogni prova, ogni tentativo di schiacciarvi e riaddormentarvi.

La potenza della fede, dell’amore potenziato da una fede stabile e sicura, è tutto ciò di cui l’umanità ha oggi bisogno, per cancellare, con un colpo di gomma, tutti gli “scarabocchi” fatti dalle matite in mano ai potenti, gli “scarabocchi” fatti per portare buio, là dove la luce sta spuntando. Ma la luce, si sa, è la forza più grande… e vincerà, nonostante tutto, nonostante i molteplici tentativi di destabilizzarvi.

Restate nella forte calma che vi giunge dal continuo pensiero di Dio in voi. Restate nella forte gioia di coloro che sono consapevoli che questa è tutta una rappresentazione teatrale, e che, alla fine, ancora una volta vivrete “felici e contenti”, come in ogni favola che si rispetti.

Quante anime nobili sono qui in questo momento ad aiutare l’opera di ristabilimento del Dharma su questo pianeta! In modi che non potete ora vedere; persone che non immaginate, che sono magari anche messe in cattiva luce dai media, sono, in realtà messe lì per riportare il pianeta alla propria originale purezza. Ancora un po’ di tempo, poi vedrete il risultato di questo immane, grande e lungo lavoro di pulizia e ristabilimento della giustizia.
Creedeteci fortemente, perché il vostro credere smuoverà le montagne e farà in modo che tutto questo venga accelerato.

Insieme, nel nome dell’amore, potete fare i miracoli che attribuite solo a Me, ai santi; ma ognuno di voi è santo, ognuno di voi è una cellula del Mio Corpo Divino.
Cantate, celebrate la gratitudine, la gioia, l’amore universale! Focalizzate i vostri sforzi, i vostri intenti, le vostre visioni su questo scenario.

Come l’architetto fa prima un disegno mentale, e poi gli dà forma sul foglio e sulla materia, fate, nella vostra mente, un disegno dettagliato di tutte le cose belle che vorreste tornassero su questo pianeta. Al mattino abbiate questa divina visione in mente e, prima di dormire, portatela ancora nel vostro schermo mentale.
Quanto prima, voi, architetti meravigliosi, attuerete, sia il disegno, che l’opera fisica del vostro meraviglioso sogno.

Vi benedico tutti, anime immortali, destinate agli alti cieli!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes