Ott
29
2018

MESSAGGIO: QUESTO CONTAGIO D’AMORE È CIÒ CHE IMPEDIRÀ LA DISTRUZIONE DEL PIANETA TERRA, È CIÒ CHE RIPORTERÀ L’UMANITÀ A RISPERIMENTARE L’ERA DELL’ORO. SIATE CERTI CHE CIÒ ACCADRÀ!

2.1
Carissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che è giunto dalla parte più profonda di me.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Essenze della mia Essenza, Voi tutti siete amati, oltre ogni vostra aspettativa, più di quello che potete immaginare! Ma la maggior parte di Voi non riesce a collegarsi con quel mondo invisibile ai sensi in cui siete tutti immersi e che vi protegge e vi sostiene ogni istante. Come il liquido amniotico avvolge il feto, così ognuno di Voi è avvolto e sostenuto da quell’Energia Divina che tutto forma e pervade.
Non siete nati per svolgere compiti a voi non consoni, siete nati per riscoprire il vostro fulgore, la vostra Vera Natura.
Vi parlo dal profondo di voi, quando la mente è calma, quando desiderate udirmi, quando decidete di tagliar fuori tutto il chiasso del mondo fenomenico.
Io sempre vi guido dall’interno, perché IO SONO il vostro Divino Sé, la stessa Vita. Potete chiamarmi Dio, o chiamarmi Vita, i due termini sono equivalenti.
IO SONO ciò che è ovunque, in tutte le dimensioni. Mi manifesto, mi espando e sperimento attraverso i miliardi di miliardi di miliardi di forme, attraverso l’infinito Universo.
Sappiate, Miei Cari, che siete tutti parte di Me. Ogni goccia dell’Oceano è della stessa sostanza di tutto l’Oceano, non c’è separazione fra le varie gocce, sono, in realtà, un tutt’Uno; sono tutte l’Oceano stesso.
È stato il vostro ego a voler farvi sperimentare la separazione quando siete scesi nel piano terrestre; è come se vi foste messi dentro ad un vasetto con chiusura ermetica… e vi siete isolati, vi siete sentiti soli, distanti e distinti… ma non è così, Miei Adorarti Figli, non è così!
Sappiate che il vostro Amore disinteressato è ciò che toglie il tappo al barattolo, è ciò che può farvi risperimentare l‘Immensità di tutto l’Oceano. Allora non vi sentirete più soli, o denigrati o non abbastanza amati. Sapete, è tutta questione di percezione.
Ricordate sempre che state svolgendo una parte teatrale, ma voi non siete solo l’attore, siete molto di più: siete il regista ed anche lo schermo del palcoscenico, del cinema, dove ogni rappresentazione viene svolta. Ecco perché sempre vi esorto a non immedesimarvi troppo con la parte, ma con quel Mare Quiescente, da cui poi tutto prende vita e movimento!
L’uomo non avrà pace finché non riscoprirà la Sua vera Identità Divina, e finché non agirà in conformità a questa consapevolezza riacquistata.
Lasciatemi ricordare che tutto il male, tutte le atrocità che gli uomini fanno nei confronti degli altri uomini o degli animali che, atrocemente allevate, uccidete e mangiate, a voi torna con gli interessi.
Finché non si svilupperà la compassione che nasce dall’essere consapevoli che tutto è Uno, che non c’è separazione fra ogni essere del creato, l’uomo non può sperimentare pace, gioia e benessere, perché tutto ciò che fa, lo fa a se stesso.
Ora molte anime si stanno risvegliando alla Consapevolezza Divina, e questo porterà ad un contagio d’amore che, gradatamente, cambierà le abitudini degli uomini. Questo contagio d’amore è ciò che impedirà la distruzione del Pianeta Terra, è ciò che riporterà l’umanità a risperimentare l’Era dell’Oro. Siate certi che ciò accadrà!
Fate ciò che è nelle vostre capacità per sviluppare sempre più amore e compassione; questo contagerà, come un virus bellissimo, tutte le creature, in un’onda d’Amore, che tutto cambierà.
Sapete… quando la luce del sole è forte le creature abituate a nascondersi nelle tenebre non resistono a lungo; o si trasformano, o lasciano un mondo ormai troppo luminoso per i loro occhi chiusi.
Un giorno anche loro saranno consapevoli di essere Divini ed agiranno di conseguenza, ma ognuno ha il proprio livello evolutivo… ed IO amo tutte le Mie creature, comprese le talpe, i vermi e gli scorpioni che operano sottoterra.
La luce, un giorno, sarà per tutti.
Ma ora è il momento sublime di dare agli angeli in forma umana il teatro adatto a loro, per manifestare in pieno il proprio Divino Amore.
Vi benedico sempre! Vi amo immensamente! Voi tutti siete Me, IO SONO tutti Voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes