Set
15
2016

MESSAGGIO: QUANTO SIETE AMATI!

images (29)
Cari amici, ecco il messaggio che oggi ho ricevuto per chi vorrà leggerlo.
Tanta gioia a noi tutti!

Figli Miei Adorati, parti insostituibili di Me,
quante volte vi sentite soli e smarriti, senza risorse a cui attingere, senza speranze, senza Presenza! Ma sappiate che non siete mai soli, mai distaccati dalla Fonte. E’ quando vi identificate troppo con il corpo e con la mente che percepite la separazione. Ma può un albero essere avulso dalle sue radici? Può una casa essere separata dalle sue fondamenta?
Semplicemente avete perso il modo di sentire e contattare le vostre radici, le vostre fondamenta.
In realtà siete troppo immedesimati nella parte, come un’ attore, che crede di essere un miserabile o un re, e non ricorda di essere il Regista Stesso.
Quanto siete amati Figli Miei! Quanto siete onorati e rispettati!
Ma voi vi date quell’amore e quel rispetto che ognuno merita per il solo fatto di essere, di essere un’Incarnazione della Beatitudine e della Coscienza infinita?
Miei cari, non abbattetevi per miseri avvenimenti! In realtà siete come una quercia alla quale qualcuno o qualcosa fa un misero graffietto; niente può distruggere la vostra Maestà e Potenza! Ma voi vi sentite deboli e impotenti proprio perché non vi alimentate alla Fonte.
Come un elettrodomestico che per essere ricaricato debba essere attaccato alla rete elettrica, anche voi, per riprendere le vostre energie fisiche, mentali e spirituali, dovete ricollegarvi alla Fonte di tutta laForza, di tutta la Potenza che Voi Stessi Siete.
Non sentitevi soli e rifiutati! Posso Io allontanare qualche parte di Me? Posso Io non amare Me Stesso?
Miei Cari, il peccato più grande é non dare amore, prima di tutto a voi, e poi a tutti gli altri.
Non potete restare isolati dal resto del mondo. Come ogni singola cellula del corpo comunica e rilascia messaggi e condivide nutrimenti con tutte le altre, anche voi dovete fare ciò; altrimenti la pena è la morte stessa della cellula isolata che così non può ricevere nutrimento.
In realtà sempre siete collegati alla Fonte, ma non avendone consapevolezza, è ben poco il beneficio rispetto a quello enorme che avreste allorché ne prendeste coscienza.
Tutto ciò che fate con consapevolezza e volontà acquista una grande forza e potenza.
Non rimuginate su ciò che è stato; non fate le vittime, non disperatevi! Decidete di risorgere nella vostra Maestà, nella vostra Vera Essenza!
Decidete di volervi riconnettere con la preghiera, con i gesti, i riti che spontaneamente vi vengono, a Me che sono il Potere di tutto ciò che E’!
Io Sono l’Essenza, il Substrato, le Fondamenta, le Radici, la Causa Prima di tutto ciò che E’.
Il vostro vero nome è “IO SONO”.
Ritornate a riappropriarvi del vostro vero rango, e non potrete più sentirvi miseri ed afflitti.
Quante cose, quanti problemi si risolvono, dal punto centrale del vostro Essere, dalla Consapevole Presenza di Me in voi!
Chiamatemi! Parlatemi! Urlatemi pure il vostro dolore! Sappiate che è a voi stessi che lo state facendo. Vi parlo attraverso la vostra voce interiore, dall’interno. A volte vi parlo anche dall’esterno quando la “connessione radio” non c’è, quando il suono, la voce, il messaggio non viene sentito e percepito.
Volete fare una cosa per Me?
Amatevi! Onoratevi! Così amerete ed onorerete Me e tutte le altre parti di voi che chiamate “gli altri”. Gli altri non esistono, sono solo una bugia della terza dimensione.

IO SONO il tuo Sé Divino e ti sto aspettando da tanto tempo, da quando, con l’incarnazione sul Pianeta Terra, hai avuto l’oblio di Te Stesso, di Me Stesso in te.
Ricorda, o tu che mi ascolti, ricorda sempre che Io sono Te e Tu sei Me! Non c’è separazione; la separazione è tutto un gioco, tutta una finzione, tutta una messinscena.
Ho giocato a nascondino nel vostro cuore; ora, finalmente, qualcuno Mi sta ritrovando.
Benedizioni , gioia e luce a voi tutti, Incarnazioni del più Sublime Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes