Nov
23
2016

MESSAGGIO: QUANDO MI DATE GIOIA

Bambini-giocano
Cari amici, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sè, che è in me, che è in tutti.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati Figli, sapete quando mi date gioia?
Quando smettete di fare differenze fra coloro che Mi amano in una forma e seguendo una religione, e gli altri che Mi amano in un’altra forma e con un altro nome.
Mi date gioia quando Mi vedete ovunque, e Mi servite col vostro zelo, al meglio delle vostre capacità, in ogni creatura, in ogni parte di Me;
quando rischiarate i giorni cupi delle anime depresse col vostro amore e la vostra presenza; quando nutrite chi ha fame, e non solo di cibo, ma anche chi ha fame di verità e giustizia.
Mi date gioia quando andate a letto sereni perché ciò che andava fatto per il ruolo che svolgete, l’avete fatto al meglio;
quando vi abbracciate con sincero amore; quando perdonate chi vi ha offesi; quando credete fermamente che tutto ciò che vivete ha un senso, ed è sempre e comunque per un bene maggiore, che voi ora non potete vedere, ma che un giorno vi sarà chiaro.
A volte i dolori sono quei cambi di traiettoria che vi impediscono, poi, di cadere in un burrone. Se non fossero intervenuti episodi e accadimenti anche drastici, mai avreste preso un’altra strada e mai avreste avuto la possibilità di un cambiamento che, alla fine, vi porterà alla gioia.
Siate sereni anche quando tutto sembra precipitare, anche quando tutto sembra remare contro di voi. Non esiste qualcosa che vada “ contro”, esiste solo ciò che create , coscientemente o meno, per sperimentare e ricordare chi veramente siete.
Miei Adorati, parti di Me Stesso, vi seguo dall’inizio dei tempi. Siete Me Stesso in miriadi di forme: ecco perché la vostra gioia è la mia gioia ed il vostro dolore è il mio dolore. Datemi l’Ananda (beatitudine) che scaturisce da un cuore puro, da un cuore misericordioso e fresco. Datemi l’entusiasmo che avete nel servire, nel riconoscere i bisogni degli altri e nel vostro saper provvedere. Datemi la semplicità della vostra vita, che non aspira a nient’altro che a Me, che non aspira a nient’altro che a seguire i Miei dettami, che vi giungono alla coscienza. Io Sono la vostra Voce Interiore; nella semplicità della vostra vita potete sentirmi.
Non riempite il tempo di continue e stressanti attività; anche quelle che dichiarate ricreative, in realtà, il più delle volte, non ricreano in voi la pace e la purezza primarie, ma vi complicano ancor più la vita, senza lasciarvi il tempo del silenzio e della calma: l’unico tempo in cui le vostre pile energetiche vengono ricaricate.
Quando mi date gioia?
Quando la smettete di lamentarvi , consapevoli che non sono stati gli altri ad aver scritto la trama della vostra vita; quando anche il più piccolo insetto viene onorato ed amato come Mia espressione; quando smettete di vedere i vostri fratelli animali come cose da comprare, usare, sfruttare e mangiare; quando vi renderete conto che state facendo violenza a voi stessi. Come mai molti di voi si ammalano? Come mai non avete pace e gioia dentro di voi? Vi siete mai chiesti davvero se il vostro comportamento produce dolore a qualcuno? E nel qualcuno ci sono anche gli animali, che hanno un cervello, un sistema nervoso, un corpo emotivo ed un’anima senziente come voi. Come potete pensare siano oggetti inanimati? Si chiamano animali proprio perche dotati di un’anima individuale già ben sviluppata. Vedete quanta tenerezza e solidarietà riescono a manifestare? A volte più degli uomini!
Ecco, Miei Cari, mi date gioia quando siete gioiosi e spensierati e ciò può accadere solo quando la vostra coscienza è serena, quando lasciate andare i vecchi sensi di colpa, che già vi hanno insegnato e non hanno più ragione di essere mantenuti in voi.
Alleggerite, sdrammatizzate, lasciate andare tutti i surplus d’impegno! Lasciate andare ciò che vi toglie il sorriso. Lavorate come offerta a Me; fate tutto sapendo che lo state facendo a Me che sono il vostro Sé, il Motore di tutto.
Danzate come bambini e cantate! Non siate troppo seri, se serietà è sinonimo di tristezza. Siate sempre gioiosi e pieni di entusiasmo anche nell’affrontare i piccoli lavori quotidiani. Tutto ha un gran valore, se vi ponete energia ed attenzione. E’ nella somma dei piccoli grandi gesti che l’anima trova appagamento e ristoro; non occorre essere dei geni o degli eroi. Siate gli eroi di voi stessi, non ponendovi nell’ombra del vizio e delle cattive compagnie. Siate gli eroi di voi stessi, mettendovi in condizione di sentire sgorgare amore e pace dal vostro cuore, rimuovendo ogni tappo, ogni ostacolo, ogni tronco che possa impedirne il flusso.
Mie Adorati, sono felice quando vi prendete cura di voi e degli altri sapendo che tutto ciò che fate lo state facendo a Me.
Dunque, che aspettate? Sbarazzatevi di tutte le abitudine che vi tolgono tempo ed energia e lasciate solo ciò che santifica ogni vostro momento, ponendovi al di sopra dei desideri e delle bassezze che più non vi si addicono.
Cantate, ballate, gioite e ridete! La vostra gioia porta l’acqua fresca sui Miei fiori e così questo giardino terrestre diventa bellissimo!
Vi benedico, perché possiate sempre riconoscere di essere tutti Uno!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes