Lug
22
2016

MESSAGGIO: QUANDO IMPARERETE AD AMARE ME IN VOI AVRETE RISOLTO I VOSTRI PROBLEMI

cuore acqua
Cari fratelli, ecco il messaggio che mi è arrivato oggi dal Divino Sè.
Lo condivido con amore con ognuno di voi. Siete sempre nel mio abbraccio!

Premasvarupalara, siete tutti parti preziosissime e insostituibili di Me. H o voluto questa rappresentazione, tutta questa apparente frammentazione per esprimermi in toto, per vivificare, programmare, vivere, amare, essere. Il mio gioco non è comprensibile dalla mente umana; non cercate di afferrarlo con i vostri limitati mezzi fisici e mentali… quando trascenderete la mente tutto vi sarà chiaro e semplice, come è semplice vedere un bimbo che cammina dopo il primo anno di vita.
Abbiate la pazienza. Tutto sarà chiarito, tutto sarà sdrammatizzato e vissuto come uno splendido ed appassionante gioco.
Ricadendo nell’oblio della vostra Divinità, vivendo appieno in questa dualità terrestre, avete permesso a voi stessi di sperimentare il dolore che deriva dal sentirsi separati dal Tutto.
L’ego, necessario per poter vivere in terza dimensione, è diventato così potente da impedirvi di riaccedere all’Ananda dentro di voi. Il dolore è diventato così forte da aver acquisito molta energia e, come tutte le energie, vuole continuare ad esistere; per questo l’ego vi porta a risperimentare dolore, perché ormai è diventato il padrone anziché il vostro servo.
Decidete di non nutrire più il dolore che , come un mostriciattolo nero, vuole sempre più espandersi. Avete la possibilità di ritornare al nucleo centrale del tornado, dove tutto è fermo, dove non venite sballottati dalle furie programmate dall’ego.
Rifugiatevi nel Mare Calmo della vostra anima ogni volta che potete. Ripetete il Sacro Nome di Dio, qualunque Nome a voi caro, Quel Nome che vi evoca grandezza, dolcezza, calma , forza ed Infinito Amore. Continuando a pensare a Dio, nella forma a voi più cara, sperimenterete il ritorno al vostro vero Rango Divino, sperimenterete la grandiosa sensazione di essere parte inscindibile del Meraviglioso Tutto che voi siete.
Ogni goccia del mare è il Mare. Ma voi vi siete creati intorno una bottiglietta spessa, in modo da non confondervi con il resto dell’acqua. Questa apparente separazione è la causa di ogni vostra sofferenza. Decidete di aprire il tappo di questa bottiglia che naviga nel Mare, e ridiventerete tutto il Mare. Togliere il tappo è togliere il dolore, Il dolore della separazione.
Anime antiche eterne e meravigliose, avete coraggiosamente accettato di scendere pur sapendo che avreste tutto dimenticato, pur sapendo che in questa dimensione terrestre, nell’oblio di voi stessi, avreste ricreato nuovo karma che vi avrebbe ancora legati. Ma è giunto ora il momento di trascendere il gioco e di ritornare alla vostra Vera Essenza. È la gioia di ricordare continuamente a voi chi siete, che vi porterà fuori da questo gioco che ormai avete già sperimentato, e che non vedete l’ora di concludere per tornare all’Ananda che siete.
Ogni volta che il dolore prova un sottile piacere nell’esistere, osservatelo ma poi lasciatelo andare, ricordando a voi che siete l’Atma Eterna, Infinita ed Indistruttibile.
Miei Cari, fate ciò che vi dà gioia; fate anche tutto ciò che dovete fare con gioia. Trovate la gioia del servizio, del dono alla vostra Interiore Divinità in tutto ciò che fate. Offrite tutto a Me che sono il vostro Divino Sé. Tutto ritornerà a scorrere; come un fiume che prima aveva ostacoli , tutto riprenderà a scorrere nella gioia. Rimuovete gli ostacoli dell’insoddisfazione, delle aspettative, dei continui desideri, dei rancori, delle avversità, dell’invidia; rimuovete gli ostacoli che il dolore in voi , che vuole crescere, vi mette apposta davanti affinché, eroicamente, riusciate a scavalcarli tutti.
Avete il dono del saper volare sopra ogni ostacolo, sopra ogni nuvola nera, con le ali del pensiero costante su Dio. Non sapete quanto sia efficace la Ripeteizione del Nome di Dio! Il Nome vi riporta alla Forma, il Nome vi fa gustare tutto ciò che Quella Forma rappresenta per voi. Mantenete la Forma di Dio a voi più cara; imprimetela nel cuore, negli occhi della vostra mente. Osservate più che potete questa Meravigliosa Forma che rappresenta voi stessi! Offritele tutto il vostro amore e tutte le vostre attività: scavalcherete, così, ogni ostacolo frapposto dall’ego; vi librerete leggeri negli eterei mondi della gioia, sopra le dense nuvole nere delle inquietudini, sopra ogni limite umano.
Avete questa esaltante possibilità, ma voi spesso non ci credete. Da sempre vi esorto ad identificarvi con la vostra vera Essenza Divina. Fatelo, se vi siete stufati di sperimentare il dolore, perché vi meritate tutto il bene del mondo, vi meritate tutto l’amore che voi stessi non sapete darvi!
Quando imparerete ad amare Me in voi avrete risolto i vostri problemi, che, come nuvole di passaggio, se ne andranno, uno ad uno.
Cos’altro dirvi, Miei Amati?
Siete Me, non dimenticatelo mai!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes