Set
26
2017

MESSAGGIO: QUALUNQUE COSA FACCIATE, FATELA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO AGISCE ATTRAVERSO IL VOSTRO CORPO E LA VOSTRA MENTE, ALLORA TUTTO QUELLO CHE FARETE SARÀ DIVINO.

images (24)
Buongiorno cari amici, questo il messaggio di oggi.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati Figli, Essenza della mia Essenza, avete studiato, avete fatto tante cose per giungere al livello lavorativo e sociale che avete, ma cosa avete fatto per risvegliare in voi la Potenza Divina? Cosa avete fatto per coltivare la vostra Vera Natura, per riconoscerla e manifestarla?
Nella vostra società si dà troppa importanza alla mente ed al corpo, e troppo poca allo Spirito, alla Divinità che nuove i corpi e le menti.

La Causa Prima di tutto viene spesso dimenticata, come se non contasse. Provate a guardare un film al cinema senza lo schermo… vedete qualcosa?
IO SONO lo schermo, il substrato dove tutto si manifesta, vive e si muove; e voi troppo spesso vi dimenticate di me, così ottenebrati dal luccichio della materia, ottenebrati dalla mancanza di relax, tempo e calma.

State il più possibile da soli con voi stessi, appena potete! State nel silenzio, allora vedrete fluire ed emergere le mie parole. Siete voi che state parlando a voi stessi. Io sono il vostro Immortale ed Eterno Sé Divino. Quando sentite le mie parole, state sentendo le vostre vere e profonde parole.

Ognuno di voi ha dentro tutta l’onniscienza del mondo. Ognuno di voi ha il disegno del tutto in ogni cellula, in ogni atomo. Vi dichiarate semplici agglomerati di cellule, ma siete molto, molto di più di questo corpo effimero, destinato a cambiare ed estinguersi.

Siete immortali ed eterni, e troppo spesso lo dimenticate.
Vivete sempre nel ricordo di voi, della vostra vera natura! Allora tutte le vicissitudini della vita verranno sdrammatizzate. Date la priorità alla Verità, al Dio che siete e che tutto è! Non potete studiare gli effetti, concentrarvi solo sugli effetti, tralasciando la Causa di tutto che IO SONO.

Qualunque cosa facciate, fatela con la consapevolezza che Dio agisce attraverso il vostro corpo e la vostra mente; allora tutto quello che farete sarà divino. Con questo atteggiamento, non vi sarà alcun karma che vi legherà, sarete liberi dalle aspettative dei frutti dell’azione.

Sono proprio le aspettative, i sentimenti accesi a creare e ricreare le situazioni. Ogni azione corrisponde ad una reazione: tutto ciò che pensate, dite e fate ritorna a voi. Ma quando tutto ciò che fate , lo fate con la consapevolezza che è il Dio in voi che agisce, allora non siete vincolati a riscuotere “crediti”, o a pagare “debiti” perché non avete sentimenti di aspettativa o rivincita, non avete più sentimenti negativi, non accendete più nessun “fuoco emotivo”, non avete alcun legame che debba poi essere sciolto.

Siate presenti nel momento presente! Tutto il tempo è in questo attimo presente. Il passato è qui ora, il futuro è qui ora. E’ stato il vostro passato a determinare gli avvenimenti del presente, e sarà questo presente a determinare la qualità del vostro futuro.
Ma voi potete sfuggire a questo gioco della terza dimensione, che vi fa nascere e rinascere sempre per quei legami che create inconsapevolmente. Fate tutto col massimo amore! Che ci sia armonia fra ciò che dite, pensate e fate! Siate gioiosamente presenti in ogni momento, con attenzione all’attimo presente! Godete di ogni istante, dando il meglio di voi!

I momenti di vuoto mentale e relax sono i momenti di ricarica energetica: non fateveli mancare, se non volete andare in riserva energetica!

Se ricordate sempre a voi stessi che siete Dio, che tutto è Dio, penserete, parlerete e farete tutto da Dio!
Non sminuitevi; non pensatevi inetti ed incapaci, indegni e peccatori! Il passato è andato, ciò che conta è solo l’adesso.

Vivete questo adesso con tutto l’amore che potete, verso voi stessi e tutto il Creato! Così rivivrete in quel Paradiso Terrestre che ognuno può ricostruire dentro e fuori di sé.
Che il sorriso e la felicità siano sempre il vostro normale e Divino Stato!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • roberta

    Stupendo!
    Grazie! Grazie! Grazie!

    Commento | Settembre 26, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes