Apr
04
2019

MESSAGGIO: QUALCUNO NUTRE SENTIMENTI DI VENDETTA VERSO ALTRI, MA QUANTO SONO INSENSATI E CONTROPRODUCENTI QUESTI SENTIMENTI!


Carissimi, ecco il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Vi abbraccio tutti!

La vita è adesso; perché continuate a pensare al passato, con tristezza, rabbia o nostalgia? Che senso ha rimuginare su ciò che è stato e lasciarsi sfuggire le opportunità divine dell’adesso?
Miei Adorati, abbiate la compassione verso ogni creatura, anche verso coloro che, per ignoranza di se stessi, vi hanno in qualche modo danneggiati, offesi.
Un’anima non ancora matura nel ricordo di sé commette tanti errori, quelli che voi chiamate errori che in realtà sono esperienze per imparare e comprendere meglio le leggi universali, come quella del karma.
Non c’è spazio, nel mondo della gioia, per coloro che non hanno il giusto distacco e la giusta compassione; e queste doti le imparate strada facendo, con ogni prova.
Quindi, Miei Cari, non maledite la vita se non si svolge come pensavate!
Le strade del Divino Sé sono imperscrutabili alla limitata mente umana. Il Divino in voi vi porta in situazioni e luoghi che non potete ora immaginare, ma che sono sempre perfette per il momento presente, per ciò che è il vostro massimo bene che non si misura dal semplice soddisfacimento dei bisogni e desideri materiali, ma si misura con quanta saggezza viene risvegliata in voi.
Qualcuno nutre sentimenti di vendetta verso altri, ma quanto sono insensati e controproducenti questi sentimenti!
Già avete subito un torto, allora perché aggiungere il karma negativo che raccogliereste nuocendo a vostra volta?
Miei Adorati, non dovete lasciare che altri vi facciano del male, non è questo che vi sto dicendo, ma rispondere con odio all’odio vi porta in un vicolo cieco, dove ogni possibilità di felicità e pace viene distrutta.
Allontanatevi da chi è abituato a ferire, se vi è possibile in base al vostro Dharma, ma non maledite, non ferite a vostra volta, perché diventereste come coloro che biasimate, acquistandone le caratteristiche.
A volte è un vostro familiare che vi ferisce, che vi fa star male… sappiate allora comprendere quanta pazienza dovete avere per cercare di aggiustare le cose, e quanto sia urgente allontanarvi, per
la vostra incolumità.
Cercate in ogni modo di riconoscere Dio in ogni creatura, in ogni Sua manifestazione, questo vi impedirà di provare odio e sentimenti di vendetta; questo vi permetterà di liberavi da quel veleno che si chiama rancore e che avvelena proprio voi che già avete subito, secondo il vostro umano concetto, un torto.
Ma sappiate che la Legge Divina è perfetta, tutto ha un senso. Voi non ricordate tutto quello che avete fatto e pensato in questa vita, figuriamoci delle altre vite! Ma se qualcosa vi accede un motivo c’è… e spesso il vostro compito di ora, la vostra prova, è solo quella di accettare la situazione per ciò che vi insegna.
Più l’anima si evolve, e spesso più la prova si fa dura; come sono sempre più difficili gli esami di laurea rispetto a quelli delle scuole superiori ed elementari.
Avete sempre la forza per superare ogni prova che non sarebbe venuta a voi se così non fosse.
Prendete tutto con spirito di sdrammatizzazione, con più leggerezza!
Alzatevi in alto e guardate, dalla cima della montagna, quanto sembra piccolo, visto da lassù, quel masso che vi ostacola il cammino.
Ergetevi nelle alte vette del vostro Divino Sé e riuscirete ad avere la giusta proporzione di ogni avvenimento, senza annegarci dentro.
Ricordatevi che siete sempre Divini ed Immortali e tutta la forza ritornerà in voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes