Set
21
2017

MESSAGGIO: POTETE VIVERE IN PARADISO, NEL VOSTRO PARADISO, PUR ESSENDO IMMERSI IN UN INFERNO CREATO DALLA MASSA DEI PENSIERI DELLA GENTE. PIÙ PERSONE VIVRANNO FIDUCIOSE NEL PROPRIO PARADISO INTERIORE E PIÙ QUESTO SI MANIFESTERÀ ANCHE ALL’ESTERNO.

primavera_r400
Questo è il messaggio che ho ricevuto oggi e condivido con voi.
Siete, come sempre, nel mio anbbraccio!

Miei Adorati Figli, in questa vostra società avete dato troppa importanza alla mente razionale a scapito di quella intuitiva. Credete che le grandi invenzioni e le grandi scoperte siano avvenute con la mente ordinaria? Non è così. Quando c’è il vuoto mentale, quando c’è calma e pace nella mente vedete affiorare in voi conoscenze antiche che giacciono nel vostro inconscio, ben custodite, come diamanti dentro uno scrigno.

La conoscenza vi appartiene perché siete parte del Tutto; ed il Tutto si rispecchia in ogni sua parte. Come un ologramma, l’intero disegno del Tutto è in ogni sua più minuscola particella.
Voi siete la Coscienza Suprema che ha deciso di dimenticarsi di se stessa… un gioco…ma solo per poi riscoprire che siete tutti me, quell’IO SONO che vi parla dall’interno, che vi fa muovere, ridere, lavorare, giocare, scherzare.

Avete deciso voi le regole, avete deciso cosa rappresentare, quale parte di voi manifestare in questa vostra esistenza. Ogni vita decidete un copione diverso e cercate di attenervi a ciò che scegliete di manifestare. Quando andate fuori strada, un evento ( una malattia, un pasticcio, un imbroglio, un ostacolo) vi costringe a ricordare che la parte che volevate esprimere e sperimentare era un’altra.
Tutto serve per ricordarvi di voi e del vostro piano. Quando seguite l’Interno Profondo di voi, allora vi sentite felici e soddisfatti; quando andate fuori strada il malessere vi coglie; questo è lo squillo di tromba che serve per farvi risvegliare e ricordare.

Amori Miei, avete paura di non essere abbastanza amati, rispettati. Avete paura di non valere, di essere lasciati, abbandonati.. ma sappiate che Io, che vi conosco da sempre, vi amo immensamente. Potete parlare con me, chiedermi di farvi sentire più forte la mia voce in voi. È il desiderio struggente di contatto che riallaccia il contatto. È la voglia, il proposito di seguire, ora, la voce del Comandante, la vostra vera voce, a permettervi di sentirla. Molti di voi hanno chiesto questo, e questo ora hanno ottenuto. Non c’entra essere più bravi o più meritevoli: semplicemente avete scelto di sperimentare questo, avete scelto questa priorità , fra tante altre.

Ma ognuno di voi può avere chiarezza dell’udirmi. Ognuno di voi ha le capacità sensitive per andare oltre la natura fisica, per toccare il “Cielo profondo” in voi.
Il Cielo, ciò che pensate sia la dimora di Dio, è in voi, in ogni vostra cellula. Io non sono distante e distaccato. Può un elettrodomestico funzionare se è staccato dalla corrente elettrica? Io sono quella corrente elettrica, quell’energia, quella coscienza che muove ogni vostro singolo corpo, quindi: mai sono stato lontano e separato da voi.

Non c’è bisogno che supplichiate di avermi, di avere lo Spirito Santo in voi: siete voi lo Spirito Santo che agisce attraverso ogni corpo! Siete voi, ognuno di voi, il Dio che tutto muove e fa.

Allora, Miei Adorati, quando volete una risposta, quando volete organizzare, programmare… fatelo dopo aver quietato la mente. Mettete “a nanna” la mente ordinaria e spalancate le porte della mente intuitiva! Attingete al pozzo di sapienza in voi e non farete passi falsi! In ogni caso nessun passo è falso; tutto è esperienza, tutto è vita in azione, in movimento. Piuttosto di stare immobili tanto tempo, impietriti dalla paura di sbagliare, meglio muovervi verso una qualche direzione, perché solo sperimentando potete far emergere da voi chi volete essere.

Abbiate cura ed amore per ogni mia creatura. Ogni creatura è una vostra creatura. Ricordatelo: siete tutti figli, ma anche tutti padri e madri di questo mondo che, tutti insieme, avete creato e plasmato.
Vivete con leggerezza, semplicità, sdrammatizzando e soffermandovi sulla bellezza che sempre è intorno a voi! Agite per difendere il Dharma (rettitudine, legge divina) quando ciò dalla coscienza è richiesto, ma siate sempre nell’amore e nell’accettazione del mondo. Prima di poter cambiare qualcosa, occorre accettare ed accogliere, per poi trasformare tutto con l’amore.

Chi si ribella con odio a qualcosa, non fa altro che darle forza. Allora, agite dentro le situazioni con la vostra forza positiva e creativa, aspettandovi solo gioia e benessere per tutti!

Potete vivere in paradiso, nel vostro paradiso, pur essendo immersi in un inferno creato dalla massa dei pensieri della gente. Più persone vivranno fiduciose nel proprio paradiso interiore e più questo si manifesterà anche all’esterno. “Come in cielo, così in terra”: come nel vostro cielo interiore, così si manifesta nella materia.

Vivete nell’entusiasmo, nell’unione con il vostro profondo Regale Sé Divino che IO SONO, e nulla vi impedirà di dimorare in quel paradiso che si chiama gioia!
Vivete come i bimbi: concentrati nel momento presente! Così resterete il più possibile nella vostra vera Casa Interiore, le cui fondamenta, le cui pareti ed il cui tetto sono formati solo di gioia ed amore.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes