Mag
03
2016

MESSAGGIO: POTETE CAMBIARE IL VOSTRO DESTINO

gioia-di-vivere1
Cari amici, cari me stessa in altre forme,
questo è il messaggio che ho ricevuto oggi per tutti noi.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Carissimi Figli Miei, siete spaventati pensando al vostro futuro, ma non sapete che ogni istante voi state creando il vostro futuro, ed ogni istante cambiate anche il vostro destino in base ai pensieri ed alle scelte che fate.
Ciò che sperimentate oggi è solamente il risultato di ciò che avete pensato in passato, ciò che avete pensato e quindi fatto e sperimentato. Se i pensieri ed i sentimenti sono stati di tranquillità, sicurezza, abbondanza ed amore, solo questo riceverete.
Ma il più delle volte la paura vi gioca brutti scherzi ed immaginate eventi futuri catastrofici. Ma voi non temete, ogni volta che vi riappropriate della vostra positività, della vostra fiducia nella vita, tutto cambia corso.

Nell’inconscio avete immagazzinato schemi mentali dai vostri familiari, dalla società, dagli ambienti che frequentate. Questi sono i vostri programmi per il futuro. Ma se voi state ben presenti nel momento presente, consapevoli di voler scegliere ciò a cui pensare e credere, allora vedrete affiorare nella vostra mente nuove idee, nuove prospettive: quelle che provengono dalla parte più profonda di voi, quelle che vi ricordano il perché siete scesi, qual’ è la missione che vi siete prefissi, qual’ è il compito che avete scelto di svolgere.
Siate sicuri che potete sempre cambiare il destino che voi stessi avete scritto in passato! Non angustiatevi: la mano che ha scritto può sempre cancellare e riscrivere.
Ecco perché molti profeti non riescono a profetizzare tutto: c’è sempre qualche anima risvegliata che ricambia la semina; è come se togliesse i vecchi semi dal campo e rimettesse quelli nuovi. Solo questi ultimi germoglieranno.

Chi si ricorda Chi è, e perché è sceso, non è più legato, come un asino ad un palo, dalla corda del karma. Voi potete sempre cambiare il vostro futuro, Miei Cari!
Iniziate , quindi, fin d’ora a ripetervi frasi positive, a fare pensieri pieni di gioia ed entusiasmo e le vostre azioni seguiranno tali pensieri. Abbiate fiducia nella vostra potenziata e riscoperta capacità di creare. La vostra mente è l’ architetto che crea i disegni, ma voi potete scartarli e crearne di nuovi e decidere di mettere in opera solo questi ultimi. Siete ancora in tempo! Quando la saggezza e la consapevolezza albeggiano, tutto il resto, tutte le ombre svaniscono.

Figli Miei Adorati, abbiate fiducia nei Miei messaggi: vi arrivano dalla vostra voce interiore, dal vostro Divino Sé; vi arrivano, a volte, in tanti modi diversi, ma voi avete la capacità di riconoscere la Verità, quando la incontrate.

Avete un modo molto rapido per cambiare il destino scritto: imparare ad amare , esercitare l’amore che avete dentro verso ogni creatura nella consapevolezza che tutti sono parti di voi stessi, che tutti sono scintille Divine: sono Me. L’amore cambia tutti i pensieri e tutti i sentimenti!
L’amore messo in pensieri, parole ed azioni è il più potente disegno positivo che potete fare: il vostro futuro dovrà necessariamente adeguarsi a questo nuovo programma. Ma voi molto spesso non credete a questa vostra capacità ed incolpate Me, che sono il vostro Divino Sé, il Motore di ogni cosa, per le vostre semine del passato che ora danno i loro frutti.

Abbiate fiducia in voi; abbiate amore verso voi stesi: questa è la base di tutto! Non potrete ottenere nulla di piacevole, di bello, di buono se manca la base dell’amore in voi stessi. Siete tutte Anime Sacre. Siete tutti Me Stesso. Non offendetemi offendendovi; non criticatemi, criticandovi; non sminuitemi, sminuendovi.
Ripetete a voi stessi che siete gli eredi al trono, i principi reali. Ripetete a voi stessi che siete tutti Dio che ha preso innumerevoli forme. Ripetetevi che nulla è impossibile alla Volontà Divina che è in voi! Ripetetevi che nulla può spaventarvi, che siete solo voi che create i vostri fantasmi, e siete così bravi nel farlo che ci credete!
Figli Miei Adorati, siete l’Anima Mia: come posso non amarvi?

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes