Feb
22
2017

MESSAGGIO: PENSATEVI DIVINI, SEMPRE! COSÌ SAPRETE CHE AVETE SEMPRE PREGATO VOI STESSI.

hqdefault
Buongiorno a tutti!
Ecco il messaggio che ho ricevuto oggi:
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, non c’è nulla, in realtà, che non sia alla vostra portata. Avete giocato a dimenticarvi la vostra Maestria, il vostro Potere. Avete fatto il gioco “della dimenticanza di voi”. Siete scesi ed avete dimenticato la Meraviglia che siete. Questo faceva parte del piano: dimenticare per poi ricordare, sperimentando i sensi fisici, la durezza e la bellezza della dimensione terrestre.

Questa vita, a volte troppo complicata, è un addestramento pazzesco. Qui, ogni minuto potete esercitarvi; ogni momento è buono per sviluppare nuovamente i vostri valori, i vostri talenti, le vostre grandi capacità.
Troppo spesso non credete a voi stessi. Ma Io scendo di era in era, prendendo un corpo fisico , proprio per ricordarvi che siete Me.
Ogni Mia forma è sacra, è voi siete tutti le Mie forme. Nessuno è escluso dall’Amore Universale Onnipervadente! Quell’Amore siete voi in azione. Nessuno è indegno o meno meritevole: state solo svolgendo delle parti, delle sceneggiate.

Non ci sono nemici ed amici, ma solo parti di voi che vi aiutano a conoscervi in profondità. Vi specchiate ogni volta negli altri; gli altri vi aiutano nel ricordo di voi.
Ogni cellula umana trasporta il messaggio del Tutto, pur essendo specializzata per un compito. Ogni persona , ogni essere ha in sé, nel proprio DNA, il disegno di ogni cosa, oltre al proprio unico ed irripetibile; questo perché quel Tutto che vedete distinto e distante da voi, non esiste: siete voi, in realtà.
Io vi chiamo “Figli Miei”, solo perché così voi percepite Dio: come Padre e Madre… ma Io sono Voi e Voi siete Me; lo ricordo spesso nei Miei messaggi.

Ora andate tranquillamente per la vostra strada, senza pensare né al passato né al futuro. Siete in un viaggio che però non vi porta da un luogo ad un altro; bensì vi porta dal “fuori di voi” al “dentro di voi”.
Più viaggiate nel mondo che voi sentite separato e, in realtà , più viaggiate nelle profondità del vostro Essere, che si materializza nel mondo fenomenico. Scoprite com’è il “dentro”, osservando il “fuori”.
Pensate di non valere? Chi altro vorreste essere? Siete l’Assoluto, Indivisibile ed Eterno. Se ripeterete sempre a voi stessi , se ricorderete sempre a voi stessi questa santa verità, le porte dell’impossibile si apriranno a voi, e tutto diverrà possibile… anche volare, anche andare oltre lo spazio tempo; ma questo succederà quando sarete completamente immersi nella Coscienza Divina. Nelle Mie Manifestazioni Avatariche ho dato prova che ciò si può fare. Il vostro errore è stato quello di pensare che solo Io, in quando Essere Divino, potessi fare certe cose che voi definite “miracoli”, ma voi avete le stesse potenzialità.

I condizionamenti mentali, i limiti che vi siete imposti ed altri vi hanno inculcato, vi tengono nella realtà che state creando. Cambiando il pensiero, inconscio e conscio, tutta la vostra vita cambia. Scenari, luoghi diversi, esperienze diverse… questo attirate ogni volta che cambia il vostro “Software” interiore.
Allora, perché vi ricordo sempre di pensare a Dio nella forma a voi più familiare? Perché così vi immedesimiate in Quella Forma. Pensatevi Divini, sempre! Così saprete che avete sempre pregato voi stessi.
Andate e volate, “Aquilotti Miei”!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Giulia aigotti

    Stupendo.grazie

    Commento | Febbraio 24, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes