Ott
02
2017

MESSAGGIO: PENSANDO A DIO, ALLA FORMA SACRA A VOI PIÙ CARA, RISVEGLIATE SEMPRE PIÙ LE CARATTERISTICHE DIVINE CHE SONNECCHIANO IN VOI.

lord-krishna-wallpaper2

Carissimi amici, condivido questo messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sé. un abbraccio a tutti!

Miei Adorati , lasciate andare ciò che vi causa ansia, preoccupazione; lasciate andare i pensieri opprimenti: offritemeli, buttateli nel cuore del mio Fuoco Sacro che tutto scioglie, che tutto trasmuta!

Nella vostra società molti pensieri che girano nell’etere vi condizionano. Siete tutti interconnessi da una fitta rete di pensieri e sentimenti. Non sono necessariamente vostri i pensieri che emergono dalla vostra mente. Non sono necessariamente vostri i sentimenti che provate… ma avete un’opportunità di uscire da questo “marasma” innalzandovi a frequenze più elevate.

Ogni volta che ripetete il Nome di Dio, che meditate, che pregate col pensiero fisso a Dio, bypassate tutte queste frequenze nefaste, che nascono da voi, o penetrano in voi.
Voi non siete la nebbia e l’inquinamento mentale nel quale siete immersi: voi siete quel Sole Eterno che scioglie ogni nebbia, se solo vi riconnettete al vostro Nucleo centrale che IO SONO.

L’esercizio della ripetizione del Nome di Dio, usato da millenni in quasi tutte le religioni, è un sistema semplice ed efficace per sintonizzare la mente sul Divino che voi siete. Tutto quello che pensate, tutto ciò che contemplate entra in voi e rafforza quelle caratteristiche che state contemplando.

Quando un Avatar scende sulla Terra, voi avete la possibilità di dirigere il vostro pensiero alla Forma che ha assunto e fare vostre tutte le caratteristiche della Forma Divina che contemplate, che adorate, a cui anelate.
In realtà voi siete già tutto ciò a cui anelate; è il ricordo di voi che ancora “non segue il passo”.
Pensando a Dio, alla Forma Sacra a voi più cara, risvegliate sempre più le Caratteristiche Divine che sonnecchiano in voi.

Miei Adorati Figli, l’amore che riuscite ad esprimere è la vostra assicurazione verso i mali del mondo. Potete prelevare la Grazia Divina dal vostro “conto corrente”, in base a quanto vi avete versato in termini d’ amore, altruismo, gioia, pazienza, gentilezza, tolleranza, senso d’unione… Se volete essere ricchi di tutto questo, se volete ricevere tutto questo, lanciate questi “boomerang” meravigliosi, che a voi torneranno ancora più belli!
Allora, non abbiate timore, non spaventatevi! Tenetevi lontani dai pensieri di debolezza, malattia o incapacità!
Il pensiero rivolto a Me, nella Forma a Divina a voi più cara, vi dà tutta la forza per affrontare il mare agitato della vita, rimanendo sempre a galla; vi dà quella lampada che vi illumina sempre la strada, anche se attraversate un fitto bosco.

Siete splendidi, siete splendenti come lo è ogni singola faccia di un diamante! Ripulite la superficie del vostro cuore dalla polvere dell’egoismo, dell’accidia, della bramosia, della competitività, della superbia… ed il diamante che voi siete riprenderà a brillare di luce propria!
Che possa, il vostro pensiero , soffermarsi sempre sulla meraviglia della Divinità, in voi e tutt’intorno a voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes