Mar
21
2018

MESSAGGIO: ORA VI STATE RISVEGLIANDO, E SEMPRE PIÙ PERSONE RIESCONO A COLLEGARSI CON LA FONTE DIVINA IL LORO. QUESTO VI STA PORTANDO A SUPERARE LE GRAVI CRISI CHE DA MILLENNI VIVETE, COME RAZZA UMANA, QUI SULLA TERRA.

primavera_r400
Buongiorno a tutti! Ecco il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè e che condivido con voi.
siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati Figli, Emanazioni Preziose di Me Stesso,
vi seguo da sempre, anche quando vi sentite soli ed impotenti. IO SONO la forza interiore che vi aiuta a superare ogni prova, ogni necessità, ogni vicissitudine; non c’è nulla che non potete risolvere e scavalcare; avete questa forza in voi che si chiama Divino Sé, e che ora vi sta parlando. Troppo spesso non siete connessi con la vostra voce interiore; giungo, quindi, attraverso un mezzo esterno, ma che esterno non è, essendo tutti un’unica cosa, essendo tutti collegati da ciò che chiamate “Entanglement”… e quindi questa voce è la voce di ognuno di voi, che giace nel profondo. A volte riuscite a sentirla; a volte no… ma tutto fa parte del gioco divino: provare ad essere collegati, o scollegati, dalla Fonte; sentire o non sentire questa voce.

Avete tante paure: è il momento di vederle, di accoglierle, accettarle per poi trasmutarle.
Amate tutto di voi! Anche le vostre paure; perché vergognarsene? Nessuno è esente da paure, coscienti od inconsce. Nessun eroe è esente dalle paure; è eroico avere la forza di guardarle e riconoscerle; solo questo passaggio può portare alla trasformazione delle paure in amore.

Più amate e meno paure avrete. Un avido che ami troppo i propri beni, nel momento che sviluppa più amore ed empatia, non teme più così tanto di perderli, perché diventa generoso nel voler alleviare le pene altrui; poiché le pene altrui diventano le sue stesse pene.
L’amore è una forza potente: riesce ad ammansire anche animali feroci; è un’energia così rasserenante ed appagante da neutralizzare ogni sentimento negativo. Ecco perché più amate e più siete protetti da questo scudo straordinario chiamato Amore!

Certamente l’amore deve essere accompagnato dalla saggezza, per non finire “bruciati nel fuoco”. Avete la capacità di discriminazione l’amore vi aiuterà ancor più a svilupparla.
Miei Adorati, è un momento tanto importante per il Pianeta Terra; tutto sta cambiando, lentamente ma inesorabilmente. Stanno cambiando le idee, i paradigmi, gli schemi mentali, le abitudini, i punti di vista… Finalmente vivrete in una terra rinnovata, dopo tanti sfregi causati a vostra Madre Terra ed a tutte le sue creature.

Sempre più persone stanno risvegliandosi da un lungo sonno, durato diverse vite, dove vi hanno imposto una specie di film nel quale vivere. Ora vi state risvegliando, e sempre più persone riescono a collegarsi con Me, la Fonte Divina il loro. Questo vi sta portando a superare le gravi crisi che da millenni vivete, come razza umana, qui sulla Terra.

Pochi anni non sono nulla, in confronto al lungo tempo di grigio, di difficoltà. La primavera sul Pianeta Terra sta per schiudersi in tutta la sua bellezza.
Chi dovrà vivere, per karma, il proprio inferno personale , lo vivrà, ma gli altri saranno in quella dimensione brillante e colorata che la nuova visione permette loro di raggiungere.

C’è un modo per sbarazzarvi dalle paure che da tempi immemori vi opprimono: sviluppate sempre più quell’amore onnicomprensivo che vi liberi dalla percezione di separazione ed antagonismo.
Liberate l’acqua del vostro vaso nel mare intero dell’Amore Divino, e più nulla vi spaventerà, ebbri di maestà ed ananda!

Questo è comunque il vostro destino, prima o poi.. .siate, quindi, sereni; voi siete già lì; ad uno stadio profondo siete già in quella condizione di non separazione che state aspettando, ma ancora non riuscite a viverla e manifestarla … presto, però, ciò accadrà.
Siate felici, la vostra felicità accelererà i tempi terrestri.
Benedette anime, siete sempre Luce d’Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes