Feb
15
2018

MESSAGGIO: : ORA LA “PRIMAVERA” SUL PIANETA TERRA È ALLE PORTE: SPOGLIATEVI DI TUTTI GLI STRATI CHE ORA NON VI SERVONO PIÙ; ALLEGGERITE LE VOSTRE MENTI, SVUOTATELE DA TUTTO CIÒ CHE PIÙ NON VI SERVE!

Bambini-giocano
Buongiorno a tutti!
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Vi abbraccio, come sempre!

Partite da un punto per arrivare allo stesso punto: voi stessi.
La vita viene equiparata ad una strada; le persone pensano di dover arrivare in un luogo lontano e distante, ma non è così.
La vita è la manifestazione del vostro Essere, ed è un’esperienza che voi paragonate ad un viaggio, ma in realtà non c’è un luogo diverso dal vostro Nucleo Centrale che dovete raggiungere.
Immaginate, piuttosto, uno spogliarsi di strati di vestiti sovrapposti. Voi, man mano che progredite, vi togliete degli strati che ricoprono la brillantezza del Vostro Divino Sé.

Più l’anima progredisce nel ricordo di sé, e più è messa a nudo: chiara, trasparente, eternamente risplendente.
Perché Gesù diceva che i bambini sarebbero entrati nel regno di Dio? Perché i bambini ancora non hanno messo sovrapposizioni egoiche intorno alla Parte Causale di loro, sono ancora nudi e trasparenti, nella loro innocenza e solarità.
Un adulto che ha dovuto creare intorno a sé il proprio strato egoico, lo strato delle convinzioni mentali, della personalità, delle emozioni vissute, ha un compito più difficile: quello di ritornare allo stato primevo, quando ancora tutte queste “coperte polverose” non coprivano la voce interiore, la luce interiore.

Miei Adorati, ora la “primavera” sul Pianeta Terra è alle porte: spogliatevi di tutti gli strati che ora non vi servono più! Alleggerite le vostre menti, svuotatele da tutto ciò che più non vi serve. Svuotate anche “il secchio” dei pensieri tristi e rancorosi legati al passato, come pure quello delle aspettative e delle paure riguardanti il futuro! Tornate a giocare su questo pianeta come quando eravate bambini, presenti nel momento presente, sempre col sorriso dopo ogni sbucciatura di ginocchio, dopo ogni caduta, ogni frustrazione.
Miei cari, leggeri, liberi, senza strati polverosi intorno al cuore, viaggiate, agite, pensate e parlate! Tutto con a coscienza ritrovata della vostra sacralità e spontaneità.

Non pensate più di dovervi difendere; non vedete più il mondo esterno come un nemico. La paura attrae eventi che incutono paura; la sicurezza in se stessi e nella Protezione e Guida Divina, vi liberano da ansie e preoccupazioni.
Al mattino, appena svegli, ringraziate la vita; ringraziate per la bella giornata che vi attende, per le esperienze che vivrete, per la bellezza che vedrete, per gli amici che abbraccerete… per ciò che riuscirete a fare.
Incominciate ad alzarvi col piede giusto, con questo splendido schema mentale e, vedrete, pian piano, che le vostre giornate saranno sempre più simile alle vostre aspettative, alle vostre buone creazioni mentali ed emotive, che non sono altro che decreti, ordini lanciati all’Universo.

Se la smetterete con i pensieri tristi, di autocommiserazione, di critica, di ansia di rancore… se la smetterete di pensarvi vittime di situazioni ingiuste, smetterete di ricreare situazioni per le quali lamentarvi.

Miei Adorati, il mondo è nato dal pensiero; non è dalla materia che nasce il pensiero, ma dalla Mia Mente Divina in ognuno di voi.

La mente è così potente! Ma per tanto tempo, soprattutto qui in Occidente, vi è stata preclusa la conoscenza della potenza del vostro strumento mentale, che crea in continuazione la vostra realtà.

Voi avete tante opzioni di futuro quanti sono i vostri atteggiamenti mentali. Sta a voi scegliere la “casella A, o B, o C”; e tutto dipende dai vostri pensieri coscienti ed inconsci.
Quindi, Miei Cari, prendete l’abitudine di iniziare, appena svegli, a pensare a tutte le cose belle che vivrete nella giornata, ed addormentatevi con pensieri d’amore ed unione con tutte le cose, con tutte le creature!

Non c’è bisogno di fare esercizi difficili spirituali: c’è solo bisogno di togliervi di dosso quegli strati di coperte che vi siete messi a protezione.
Se un piccolo animaletto, per proteggersi, si mura dentro un buco, da questo, poi, non riesce più ad uscire. Quindi, liberatevi di tutti i muri che avete eretto; ora non vi servono più; ora è il momento di correre liberi per i prati.
Vi benedico, vi amo da sempre! Sono Io che vi parlo sempre dall’interno, sono Io Quello che cercate di raggiungere…. E questo IO SONO è ciò che sempre siete stati.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Aldo.bertaggia

    Grazie, grazie, grazie Italia, un meraviglioso messaggio Divino.

    Commento | Febbraio 16, 2018

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes