Mag
31
2017

MESSAGGIO: ORA IL TEMPO DELLA VERITÀ SU VOI STESSI È ARRIVATO, IL TEMPO DELL’AUTOCONOSCENZA.

images-147
Buongiorno a tutti! Il messaggio che ho ricevuto oggi ci ricorda, ancora una volta, Chi Siamo.
Tanta consapevolezza a noi !

Essere contemporaneamente sulla Terra e negli alti cieli; essere contemporaneamente in questa dimensione e consapevolmente anche nelle altre: questo è il vostro destino.

Voi mi avete osservato, studiato, amato nei vari corpi che ho assunto per venirvi in aiuto. Avete visto da me fare cose per voi stupefacenti, ma solo perché ancora non siete capaci di accedere alla vostra tecnologia interiore. Siete come Me (la Madre); siete i bimbi che stanno crescendo e che imparano a camminare, poi a correre e poi a nuotare e volare….sì, anche questo un giorno l’umanità potrà fare. Nulla è impossibile a colui che ha ricordato chi sia.

Mi chiamate Dio; avete dato l’appellativo di Dio alle Mie varie Forme Avatariche, non sapendo che anche voi siete un Avatar che ancora non ha scoperto l’accesso a tutta la tecnologia interiore.
L’uomo non è quell’essere misero, inerme, impotente e peccatore come le religioni vi hanno sempre voluto far credere. Sapete, il pensiero crea la realtà, e inculcare alla gente idee limitanti è il solo modo per non farla risvegliare dal sonno di Maya, l’illusione.

Ora il tempo della verità su voi stessi è arrivato, il tempo dell’autoconoscenza. Ciò che avete costruito con le idee limitanti di voi non è stato proprio esaltante… quindi ora decidetevi a voler cambiare paradigma, iniziando dall’idea che avete di voi stessi!

Quante volte vi ho insegnato che fra Me e Voi non c’e separazione! Che sono il vostro Divino Sé che, di era in era, prende un corpo umano con tutti i pieni poteri divini proprio per farvi ricordare ciò che dentro siete!
Non serve adorarmi in una immagine e poi denigrarmi nei vostri simili. Che senso ha fare riti di adorazione quando l’amore per tutte le creature ancora non è sbocciato nel vostro cuore? Se questi riti vi portano al senso di unità col Tutto, allora ben vengano! Ma se servono per dividervi ancor più dagli altri, per farvi sentire superiori o i prediletti da Dio, allora questi riti aumentano solo l’ego e non l’Amore Infinito che è la vostra vera natura.

Le religioni sono tutte valide finché tengono accesa la fiamma dell’unità. Rispettatele tutte! Ognuno ama Dio in una forma e in un modo definito, adatto al proprio background, alla propria cultura. Il rispetto per ognuno è la base della pace nel mondo.
“Unità nella diversità”: questo dev’essere il vostro principio ed il vostro scopo!
E il rispetto include anche quello verso voi stessi. Non permettete agli altri di farvi soggiogare! Siate liberi! Se anche foste in una prigione di mattoni, sappiate che nel vostro cuore potete essere sempre liberi, al di sopra di ogni costringimento e giogo mentale.

Volate sempre alto, Figli Miei Adorati! Volate alle altezze che sono vostre per nascita! Siete aquile, e non talpe destinate al buio. Fate in modo di manifestare sempre più la vostra maestria!… solo così riuscirete a mantenere la vera umiltà: quella che vi fa percepire che tutto è Uno.
Sono Io ciò che adorate … ed Io sono Voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes