Dic
30
2016

MESSAGGIO: OGNI VOLTA VI ASPETTATE CHE IL NUOVO ANNO SIA MIGLIORE DI QUELLO TRASCORSO

Quercia_cadorin
Carissimi amici, condivido con voi il messaggio che oggi ho ricevuto dalla parte più profonda di me, dal Divino Sè.
Tanta gioia a noi tutti!
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati Figli, ogni anno festeggiate il capodanno; ogni volta vi aspettate che il nuovo anno sia migliore dell’anno trascorso; ogni anno vi aspettate che qualcosa cambi nella vostra vita e nel mondo. Lasciatemi dire che se nulla cambia dentro di voi, nulla cambia all’esterno.
L’esterno non è altro che il riflesso del vostro cielo interiore: se questo è colmo di nuvoloni neri, di ansie, rabbie, paure, sensi di colpa, sensi di inferiorità, ecc., manifesterà i suoi nuvoloni anche nel cielo esteriore.
Se volete che qualcosa cambi nella vostra vita non potete pensare di mantenere le stesse abitudini, gli stessi pensieri, le stesse emozioni che avete avuto finora. Il futuro lo state costruendo adesso, come il presente è stato il risultato del vostro passato. Con chi prendervela se le cose non sono andate come volevate? Inutile fare le vittime… ancora vi sfugge (o vuole sfuggire al vostro ego) che siete sempre voi gli artefici della vostra vita. Non avreste incontrato certe persone, non avreste vissuto certe situazioni, non avreste subito certi dolori, se le vostre semine passate (in pensieri, sentimenti, parole opere ed omissioni), non fossero state di un certo tipo.
La legge del karma è perfetta, è una legge di natura . E’ legge di natura, è scienza, che quando seminate zucchine raccoglierete zucchine; quando seminate cipolle raccoglierete cipolle; quando seminate rose raccoglierete rose.
Carissimi, se volete avere un anno migliore, siate migliori! Ma non migliori di qualcun’ altro; non dovete fare nessuna competizione. Siate migliori di come siete stati nel passato.
Sforzatevi di calmare la vostra mente con esercizi spirituali, nel silenzio, con il contatto con la natura. Cercate di fermare il turbinio dei pensieri folli che vi trascinano sempre nell’ansia e nell’angoscia.
Alt! Fermatevi un attimo e domandatevi . “ Ma chi sono Io?… Ma perché devo stare in ansia? Succederà comunque ciò che dovrà succedere in base a ciò che ho seminato, in base a ciò che la mia anima ha deciso di sperimentare, che io me ne preoccupi o meno; allora, perché non rilassarmi e stare tranquillamente a vivere il momento presente?
Quando fate questo, sapete cosa succede, Miei Cari? Succede un miracolo: che se anche avete seminato, in passato, una pianta velenosa, può ora sbocciare un fiore! Sì, avete capito bene: la Grazia di Dio cancella anche il vostro karma, lo può cambiare! E la Grazia di Dio la ottenete dall’Interno, dal vostro Divino Sé, che Io sono. Siete voi, è il Divino in voi, che vi concede Questa Grazia. Siete voi gli artefici, siete voi che fate e disfate. Siete voi che scrivete, cancellate e riscrivete il vostro destino; siatene coscienti e la vita non sarà più una prigione da subire, non sarà più un peso troppo pesante da sopportare.
Decidetevi a lasciare andare relazioni che non vi giovano. Lasciate andare legami che vi ostacolano; tagliate i fili e i lacci, sganciate gli uncini! Innalzatevi senza pesi e zavorre, come fa la mongolfiera che decide di librarsi negli alti cieli.
Non restate attaccati ad abitudini deleterie, a desideri insaziabili! Siete come quelli che hanno sempre sente e continuano a bere acqua salata. Togliete il sale del desiderio dalla vostra vita, e vi disseterete.
Figli Miei, Voi Tutti che chiamo Figli, siete in realtà Me Stesso. Voi siete il Padre e La Madre che adorate, che agognate, che desiderate, ma avete confinato all’esterno il vostro Tesoro; lo state cercando lontano, dove mai lo troverete. Cercate in voi! In voi c’è ogni ricchezza ed ogni Tesoro, perché, in verità, la Ricchezza ed il Tesoro siete voi stessi: quell’IO SONO con cui ognuno si identifica. Quella quercia maestosa e poderosa sotto le cui fronde vorreste riposare, siete voi stessi.
Percepitemi in voi e, se vi fa piacere, vedete l’Immagine Divina a voi più cara, nel vostro cuore: quella è la Sua dimora; in verità “Quello” siete voi. Miei Adorati, con questa consapevolezza il nuovo anno non può che essere un buon anno.
Benedizioni a voi tutti! Che possiate manifestare sempre più ciò che Siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes