Ott
18
2017

MESSAGGIO: OGNI VOLTA CHE VI ALZATE DAL VOSTRO RIFUGIO COMODO E CORRETE IN AIUTO DI QUALCUNO, STATE AIUTANDO E SOCCORRENDO VOI STESSI, STATE GUARENDO UNA CERTA PARTE DI VOI .

images (29)
Buongiorno a tutti!
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dalla parte più profonda di me, il Divino Sè.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei Adorate Parti di Me,
ogni volta che aiutate una persona, un animale, una pianta… ogni volta che il vostro amore vi spinge ad agire, a fare qualcosa per il bene comune, per il massimo bene di tutti, state portando a voi stessi tutto quell’amore che da voi emana e a voi torna, in mille modi diversi.

Ogni volta che vi rinchiudete nella stanza delle preghiere, sentendo di fare il vostro dovere, ma non sentite il lamento del vostro vicino ammalato, non sentite il disagio di un vostro familiare e non correte a soccorrerlo, non state facendo la cosa migliore per voi e per tutti.

In diverse occasioni vi ho ricordato che “Mani che lavorano, mani che aiutano, sono meglio di labbra che pregano”. L’ideale sarebbe riuscire a fare entrambe le cose, in modo che pensiero, parola ed azione siano sempre in asse, sempre in sintonia.

Miei Cari, molti si sentono superiori agli altri perché svolgono regolarmente esercizi spirituali di vario tipo, o perché appartengono ad una determinata religione rispetto ad un’altra; queste convinzioni ed atteggiamenti sono solo il frutto dell’ignoranza su voi stessi e sulle leggi cosmiche. Non esiste qualcosa di meglio, una strada più bella o più corta per raggiungere la meta… ma quale meta?
Voi Tutti siete già Quello che state inseguendo. Voi tutti siete come coloro che cercano gli occhiali e li hanno sul naso. Voi tutti avete già ciò che pensate vi manchi, ciò che pensate di non avere e che credete di poter ottenere con l’appartenenza ad un gruppo, ad una corrente filosofica, ad una religione. Voi state cercando ciò che già avete, ma non riuscite a ritrovare a riscoprire in voi il vostro Divino Sé, che sempre vi parla.

A volte uso sistemi vari per farvi udire le mie parole che, troppo spesso, il turbino dei pensieri azzittiscono e coprono. Il silenzio è la vostra possibilità di udirmi. La vostra voglia e determinazione a scoprirmi ed udirmi è ciò che più di tutto vi consente di farlo.
La vostra volontà e determinazione è potente, più di quanto possiate credere!

Siate sempre semplici e spontanei come i bambini, alleggerite le infrastrutture mentali che, come muri eretti, non vi consentono una vista globale, non vi consentono di avere una visione generale del quadro.
Tesori Miei, ogni volta che vi alzate dal vostro rifugio comodo e correte in aiuto di qualcuno, state aiutando e soccorrendo voi stessi, state guarendo una certa parte di voi.

Diverse persone pensano di non aver ricevuto amore e per questo di non riuscire a darlo. I termini non sono così: prima c’è il dare, poi c’è il ricevere. Se non versate in banca, non avete poi il diritto di prelevare. Quindi, Miei Cari, quando vi sentite non amati, non voluti, non accettati: amate, accogliete, accettate coloro che vi sono intorno! Questo è il modo di poter dare a voi stessi tutto ciò che credete vi debba arrivare dall’esterno. Poi, comunque, la legge universale dell’equilibrio, della reazione, dell’eco e della risonanza, vi riporterà tutto ciò che date.

Non restate nel vittimismo di coloro che si sentono nel giusto nel non sorridere, abbracciare ed amare, perché pensano di non essere amati.
Se date all’esterno di voi il potere di essere felici, non lo sarete mai! Non è così che funziona!

Voi siete tutti quanti i co-creatori di questa vostra realtà ed ottenete nella misura in cui riuscite a dare. Se siete nella sofferenza, nella malattia, distogliete il pensiero da questo e fate qualcosa di bello per qualcun altro, se le forze ve lo permettono.

Questo è il miglio modo di guarire: spostare il pensiero dal vostro disagio e portarlo su come rendere agio.

Quello che fate ad ognuno , lo fate a voi stessi; così guarite e superate le vostre pene. E’ dando che si riceve. È facendo morire la prepotenza dell’ego, che rinascete alla gioia che vi appartiene da sempre.

Fate tutto come un’offerta sacra ed attenta al Divino Sé in voi ed in ogni creatura! Questo è il significato di “sacrificio”: rendere sacro ogni atto che fate, facendolo con la massima attenzione, il massimo amore, senza l’aspettativa dei frutti. Questo è vivere senza più legami, senza più produrre karma che vi leghi ancora a qualcuno, a qualcosa o ad un luogo.
Mie Cari, siate liberi! E sapete cos’è che toglie ogni sbarra, che toglie ogni catenaccio ed ogni lucchetto? Il vostro Amore in azione, Il vostro potente, onnipotente Divino Amore!

Vi benedico perché possiate consapevolmente vivere all’altezza della vostra vera Natura Divina!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes