Apr
23
2017

MESSAGGIO: OGNI VOLTA CHE POTETE, STATE A CONTATTO DI VOSTRA MADRE TERRA

montagne,-valli,-foresta-207069
La vera ricchezza è una condizione dell’anima.
C’è chi si sente ricco ed appagato con poche cose essenziali, e chi invece ha bisogno di contornarsi di oggetti e di tante cose costose per sentirsi nell’agiatezza.
Ma la gente non comprende che ogni cosa che sta intorno a voi è anche un peso da sostenere. Troppe cose da seguire e mantenere, troppe cose che tolgono spazio vitale e che riempiono l’aria di polvere, non sono naturali per voi.

La gente, in questa era, ha perso la bellezza dell’essere a contato con la natura; ha perso il senso della ricchezza delle cose indispensabili alla vita e che spesso sono gratis.
Passate troppo tempo in ambienti chiusi, con luce artificiale, con poca aria e poco prana. Vi sentite deboli… ma chi non sta a contatto con Madre Terra, è come il feto nella pancia della madre a cui non arriva tutto il nutrimento dalla placenta, perché c’è un blocco, un’ostruzione.

Miei Cari Figli, ogni volta che potete state a contatto di vostra Madre Terra! Sedetevi o sdraiatevi sull’erba, in mezzo alla natura, ogni volta che ne avete l’opportunità! Non passate i vostri preziosi momenti di tempo libero rinchiudendovi in altri edifici, dove tutto è artificiale!
Più l’uomo si è abituato a vivere nelle grandi città, e più ha perso il collegamento con la Fonte, col proprio Sé Divino.

Nelle grandi città, troppe onde (sia di pensiero, sia elettromagnetiche prodotte dalla vostra tecnologia) vi attraversano, vi invadono. I vostri corpi hanno dovuto imparare a sopportare tale continuo stress . Voi provate la differenza quando passate qualche giorno in alta montagna o in riva al mare, lontano dai centri abitati. Sentite allora, come vi sentite rinascere?
E’ arrivato il momento di riattivare sempre più la vostra tecnologia interiore, e diminuire la vostra dipendenza dalla tecnologia scientifica , prodotta dalle industrie.

Avrete pace quando ritornerete sempre più ai ritmi naturali, alle abitudini naturali, che vi riporteranno al contatto con Me, che sono la vostra Fonte, il vostro Vero Essere.
Ogni giorno sprecate momenti preziosi, in cui potreste rivolgervi all’interno di voi, per sentire la mia/vostra voce.
Sappiate, Miei Adorati, che avete tutta la saggezza dentro di voi. Dovete solo disseppellirla dalle convinzioni, dalle abitudini, dai blocchi di pensiero impostivi, che tengono nascosto il vostro Tesoro Interiore.

Con la meditazione, la preghiera, il raccoglimento, la contemplazione della natura e di voi stessi, potete disseppellire i vostri tesori… e poi potete offrirli a chi incontrate, a chi ha la fortuna di starvi vicino.
Avete difficoltà a lasciare andare gli attaccamenti alle cose, a ciò che ritenete essere indispensabile, quando indispensabile non è? E’ perché ancora non avete avuto coscientemente accesso a tutto il Tesoro del mondo che è dentro di Voi.

Desiderate Me! Desiderate il contatto con Me, con quell’IO SONO col quale vi definite! Così ogni senso di povertà, ogni senso di limitatezza scomparirà, nella gioia della pienezza che è in voi.
Più semplificate la vostra vita e più ritornate alla vostra Grandezza.
Tesori Miei, che altro dirvi… vi amo da sempre e per sempre, perché voi tutti siete Me!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Fulvia

    E’ proprio vero, la Natura anche a me manca tanto, in sua compagnia il tempo vola perchè si sta bene. Poi il solo pensiero di ritornare ai ritmi di vita che ci siamo imposti mi prende allo stomaco. Eppure bisogna anche vivere e quindi adempiere a tutti quei compiti relativi alla quotidianità.

    Commento | Aprile 23, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes