Gen
22
2018

MESSAGGIO: OGNI VOLTA CHE IMPRECATE, BESTEMMIATE, SIETE FURIOSI VERSO LA VITA PER CIÒ CHE VIVETE, STATE MANTENENDOVI SEMPRE PIÙ IN QUELLA PROVA. PER SUPERARE QUALSIASI COSA, OCCORRE PRIMA PRENDERLA , ACCETTARLA, PER POI TRASMUTARLA.

images
Buongiorno cari amici!
Anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Carissime Preziose Incarnazioni di Me Stesso,
ogni volta che la vita vi dà una dura prova, vi dà un’occasione di crescita, un’ occasione per avvicinarvi sempre più alla gioia derivante dall’equanimità e dal distacco.
Voi tutti state svolgendo un “corso accelerato di recupero” sulle “materie” della vita nelle quali, ancora, avete lacune.
Non maledite le prove, che sono gli esami per passare ad una “classe” successiva. Ogni volta che imprecate, bestemmiate, siete furiosi verso la vita per ciò che vivete, state mantenendovi sempre più in quella prova. Per superare qualsiasi cosa, occorre prima prenderla , accettarla, per poi trasmutarla. Voi volete buttare ciò che vi arriva ,volete lanciare lontano la prova, prima ancora di averla nelle vostre mani, prima ancora di averla accolta! Non funziona così!
E se ricordate che non c’è bisogno che ve la prendiate con qualcuno di esterno a voi, se vi ricordate che ognuno costruisce il proprio vissuto con pensieri, parole ed azioni, con sentimenti molteplici e vari, allora non ve la prendete più col mondo intero.
Chiedetevi cosa vi ha portati in questa situazione; ricordando che attirate sempre ciò che temete, come ciò in cui confidate. Se pensate sempre in negativo, se pensate di essere povere vittime della sfortuna, non fate altro che attirare eventi che vi confermino tale pensiero.
Cambiate prospettiva, cambiate pensiero, cambiate disco! Quello che avete finora usato non funziona come vorreste.
Volete pace e gioia? Donate pace e gioia. Volete comprensione ed accoglienza? Donate comprensione ed accoglienza. Volete compassione tolleranza, rispetto? Siate compassionevoli, tolleranti e rispettosi.
Ma ogni volta che lanciate nell’etere imprecazioni di rabbia e dolore, ogni volta che , iracondi, ce l’avete con la vita, questa sempre più si allontana da voi, con malattie, con situazioni antivitali.
Voi attirate, richiamate a voi, ciò che lanciate, come ordine, all’universo.
State attenti a ciò che pensate, dite e fate, se non volete più soffrire così!
Fermatevi un attimo a respirare profondamente; calmate il respiro, il battito del cuore: l’ansia e la rabbia scemeranno. Rifugiatevi nella meditazione, nella preghiera, nel canto, nel contatto con Madre Natura ogni volta che potete! Solo così scaricherete “i bidoni interiori” colmi di rabbia e malcontento.
Pian piano, vi liberate sempre più di questi nefasti sentimenti, che scombussolano il vostro corpo e la vostra mente; e sempre più la calma e la pace emergeranno da voi stressi, da Me che sono in voi stessi.
Troppo spesso ricoprite la Mia voce interiore in voi, con la vostra immondizia emotiva e perdete la strada del ritorno a casa. La casa non è un luogo, ma il vostro stato di coscienza regale: quello che vi riporta alla consapevolezza dell’unione con ogni creatura, con tutto.
Se volete vivere appieno la vostra vita, dimenticate i torti subiti; non continuate a riportarli alla memoria! Ricordate, invece, ogni atto di aiuto e gentilezza che qualcuno vi ha donato, anche fosse solo un sorriso… e cominciate, voi stessi, a sorridervi allo specchio; perché, se non per primi vi amerete, non potete poi aspettarvi lo stesso amore giungervi da altri luoghi, che non sia il vostro stesso cuore.
Miei Adorati Figli, ricordo ancora una volta che fra Me e Voi non c’è mai stata separazione e mai ce ne sarà. Ciò che chiamate Dio è Colui che , da dentro di ognuno, dice: “IO”, quell’IO che ognuno è, il Dio che tutti sono.
Meditate su questo ed i vostri guai, le vostre lotte , le vostre sofferenze scemeranno, fino a scomparire!
Siate sempre benedetti da chiunque incontriate e salutate con amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes