Ott
13
2017

MESSAGGIO: OGNI UOMO RACCHIUDE TUTTA LA SAPIENZA E LA MERAVIGLIOSA BELLEZZA DELLA LUCE IN SE STESSO; MA È COME UN SONNAMBULO ADDORMENTATO CHE CAMMINA SENZA PIÙ SAPERE CHI SIA.

le-piu-belle-immagini-damore-per-san-valentin-L-eOtgPz
Anche oggi condivido con voi il messaggio che è emerso dal mio Divino Sè. Vi abbraccio tutti!!

Ogni volta che pestate i piedi a qualcuno, è a voi che li state pestando. La gente è ancora vittima di Maya che fa percepire i corpi separati, gli oggetti separati. La maggior parte della gente non sente ancora dentro di sé che non c’è separazione fra ognuno di voi, fra uomini ed animali, fra uomini e piante, fra voi e i minerali.

Il senso di separazione è subentrato in questo spazio tempo, ed è stato proprio la prova da superare. Come già vi ho detto, siete tutti maestri creatori, tutte anime eterne ed onniscienti che hanno deciso di dimenticare il proprio sapere per sperimentare la terza dimensione. E’ stata una dura scelta, per questo gli angeli si inchinano ad ogni essere umano!

Ogni uomo racchiude tutta la sapienza e la meravigliosa bellezza della luce in se stesso; ma è come un sonnambulo addormentato che cammina senza più sapere chi sia. Questo gioco divino, messo in scena dal Divino in voi, ha un senso magnifico che ancora vi sfugge.

Chi sono Io? Chi siete voi? Pensate davvero ci sia separazione fra noi? Come faccio Io, nell’aspetto di Assoluto, Immanifesto, Onnipresente ed Immanente ad esprimermi, a sperimentare, a vivere?
Mi sono diviso in innumerevoli forme diverse; Io vivo , sono e sperimento attraverso i miei bilioni di arti, attraverso le mie innumerevoli bocche, attraverso i miei infiniti corpi. Ognuno di Voi è quella parte di Me che sta sperimentando ciò che state sperimentando.

Vedermi lontano, distinto e distante è frutto di ignoranza. Siete, tutti insieme, il Dio universale che tutto questo ha creato. Siete in continua trasformazione; la vostra coscienza, man mano si risveglia alla vostra vera natura, e quindi vi ricordate le regole che vi eravate imposti per giocare in terza dimensione. Ricordandole, potete anche tralasciarle, scavalcarle, perché siete stati voi stessi a stabilire le regole del gioco cosmico.
Se siete stanchi di questo gioco, potete “riporlo nella scatola” e passare ad un altro.

Mie Adorate Parti di Me, quando dite: “Sia fatta la volontà di Dio!”, state dicendo: “Sia fatta la Mia volontà!” , la Volontà del vostro vero Sé Divino , e non del piccolo egoico sé, poiché IO SONO ognuno di voi.
Quando dite: “Non si muove foglia che Dio non voglia”, significa che tutto ciò che sperimentate in questa Terra l’avete creato voi, tutti insieme, ed è stata questa la vostra volontà.

Ho dato ad ognuno di voi la capacità di discriminazione, nonché un certo grado di libero arbitrio, in base al grado di rimembranza di voi. Più un’anima è risvegliata, più si ricorda chi sia, e più il suo libero arbitrio è grande. Avete presente un asino attaccato con una corda ad un palo? Può spaziare in un diametro grande quanto la corda gli permette; ma più l’anima si risveglia e più questa corda si allunga, fino a sparire del tutto quando non vi legheranno più emozioni in sospeso, ciò che voi chiamate karma, e che vi impediscono la libertà totale nelle vostre azioni. Ogni volta che accendete, con i vostri sentimenti, pensieri ed azioni, un fuoco emotivo, questo dovrà poi essere spento con un’azione, un pensiero, un’emozione opposta.

Quando farete tutto senza aspettarvi i frutti dell’azione, offendo tutto al Divino in voi, quando farete tutto con amore e per amore; allora non resteranno più fuochi accesi che debbano essere spenti, ed allora godrete del vero libero arbitrio che solo le anime liberate hanno.

Miei Adorati, Voi che vi sentite figli miei, che mi percepite come Padre e Madre, e non sapete come chiamarmi, se non Dio: Io sono quel Tutto e quell’Uno da cui tutto è nato e si è manifestato. In ogni cellula di un corpo c’è il DNA di tutto il corpo; in ognuno di voi c’è il progetto del Tutto, c’è il DNA di Dio che tutto crea, trasforma e distrugge.

Siete gli Dei di questo Universo e tutti insieme questo avete creato. Quando la maggioranza di voi si sarà risvegliata dal sogno della terza dimensione, capirà che sta giocando ad un gioco le cui regole aveva scelto; allora potrete costruire una nuova realtà, una nuova scena, un nuova rappresentazione teatrale, molto più appagante. Ma come poter sperimentare la vittoria, se non provando la sconfitta? Come godere della salute, se non provando cos’è la malattia? Come godere della luce, se non provando il buio?

Ora, le regole che voi fate possono essere da voi cambiate, se questo gioco vi ha stufato.
Siete meravigliosi maestri, tutti voi! Ma state giocando alla “Bella addormentata nel bosco”. Io scendo di era in era in un corpo umano, portando con Me tutti i Poteri Divini e mantenendo in Me il costante ricordo e la costante consapevolezza di Me, e perché lo faccio? Per svegliare con un bacio ognuno di voi.
Io sono il Principe di questo Universo che sveglia la “Bella Addormentata” quando questa si è stancata della parte.
Siete benedetti ed infinitamente amati, tutti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes