Apr
06
2017

MESSAGGIO: OGNI COSA CHE DITE , COME OGNI COSA CHE PENSATE, HA UN EFFETTO IMPORTANTE

images-1
Cari Amici, anche oggi ho ricevuto un messaggio dal mio Divino Sè, e lo condivido con chi vorrà leggerlo.
Tanta gioia a tutti!

Ogni cosa che dite , come ogni cosa che pensate, ha un effetto importante, più di ciò che potete immaginare.
Ogni parola ha una vibrazione; ogni pensiero, ogni sentimento, hanno una certa vibrazione; e tutte queste vibrazioni vanno ad assommarsi a tutte quelle emanate dagli altri esseri che vivono intorno a voi.
La forza di una parola detta con rabbia è deleteria, come è magnifica la forza di ogni parola intrisa d’amore.
Sappiate, Miei Cari, che potete aiutare o distruggere con le vostre parole; potete portare armonia o disarmonia; bellezza e calma od inquietudine.
Ecco perché è importante la vostra trasformazione, la vostra presa di coscienza di ciò che siete e di ciò che emanate!

Siete più potenti di ciò che immaginate; potete benedire o maledire con ciò che da voi emana.
State attenti ad ogni sentimento e ad ogni parola che decidete di condividere con gli altri! E state attenti ai pensieri ed ai sentimenti che mantenete in voi! Anche se non parlate, le emanazioni vostre parlano.
Ognuno ha una grande responsabilità.

Non potete lamentarvi quando vi succedono fatti spiacevoli, dopo che avete l’abitudine di pensare male e sparlare degli altri! Poi dite: “ Come mai è successo proprio a me? Non ho mai fatto nulla di male!”
Per voi, il male si fa solo con le azioni … e quando sporcate l’etere con “l’inchiostro nero” dei vostri torbidi pensieri, sapete a chi fate male? Oltre che a voi stessi, lo fate a tutti!

Smettetela con il vittimismo! Ciò che pensate, ciò che sentite nel vostro cuore, ciò che fate: tutto vi torna indietro. Il mondo è tutto un riflesso, una reazione ed una risonanza di ciò che da voi emana.
Miei Cari, decidetevi ad intraprendere la strada del perdono, del sapersi accontentare! Lasciate perdere l’invidia, la gelosia, il voler accaparrare ricchezze a scapito di altri! Lasciate perdere l’ingordigia, l’avarizia, l’orgoglio, la competitività, il rimuginare pensieri torvi! Tutto ciò non vi si addice. Siete anime meravigliose che, dimentiche di sé, sono cadute nel fango. E’ ora di ripulirvi, è ora di portare ancora la vostra brillantezza al mondo.

Non state sempre a criticare, condannare, giudicare! Ogni volta che puntate un dito verso qualcuno, altre quattro dita sono puntate verso di voi.
Ricordate come eravate da bambini, quando giocavate insieme? Potevate anche farvi del male reciprocamente, ma poi continuavate a giocare; andavate oltre. Siate ancora puri come i bambini! La purezza è la vostra vera natura.
Ogni volta che pensieri negativi si fissano nella vostra mente, pensate alle cose più belle; ripetete il Santo Nome di Dio; ascoltate una bella musica; cantate… fate di tutto per voltare pagina , per cambiare disco! La vostra salute ne beneficerà e tutto il mondo vi ringrazierà.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Tiziana

    Messaggio splendido intriso di speranza e di colori per la vita

    Commento | Aprile 13, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes