Ago
30
2017

MESSAGGIO: NONOSTANTE OGNI EVENTO, RESTATE NEL VOSTRO OTTIMISMO, PERCHÉ NON C’È ASSICURAZIONE MIGLIORE DI QUESTA PER IL VOSTRO FUTURO, PER LA VOSTRA VITA!

SoleSopraNuvole-610x458
Figli Miei Adorati, tutto il mondo deve sapere che nulla c’è da temere.
La perfezione del Piano Divino non vi è ancora chiara; eppure state svolgendo una parte bellissima. Siete scesi in un periodo storico di grandi cambiamenti, difficile e duro, quanto meraviglioso. È un periodo difficile e doloroso come può esserlo il tempo del parto per una donna. Questo è un tempo comunque bellissimo perché vi è una nuova nascita: quella di una nuova coscienza che si sta manifestando in voi.

Gli avvenimenti, sempre più rapidi e spesso cruenti, sono come le contrazioni che sfoceranno nelle spinte del “parto”.
Tutto è da glorificare; tutto sta avvenendo nel migliore dei modi. Abbiate la certezza che nessun dolore è invano. Certo, non dovete cercarlo il dolore! Non dovete pensare di mortificare il corpo (fisico ed emotivo) con autopunizioni; non c’è nulla di più sciocco ed inconcludente di questo!
Se non onorate il Divino in voi, il Divino che voi siete, come fate a ritornare alla consapevolezza della vostra Stessa Divinità che è Amore, Gioia e Benessere?
I dolori non vanno cercati, ma vanno accettati quando si presentano. Certamente ci sono mamme che partoriscono con pochissimi dolori, o addirittura senza, ed altre che soffrono molto per dare alla luce il proprio bimbo, ma alla fine tutte saranno felici e dimenticheranno le pene del parto con la gioia di poter stringere fra le braccia il loro tesoro.

Questo è l’atteggiamento che dovete avere: accettare, affrontare al meglio le prove della vita come il vostro “travaglio”, perché se opponete resistenza il “parto” sarà ancora più doloroso, e fatelo sicuri che seguirà un esito meraviglioso.

Lasciatevi trasportare dalla corrente del fiume della vita, consapevoli che vi sta riportando al Mare che Voi Siete! E non temete la morte come una calamità! Ci sono anime che hanno bisogno di “cambiare abito” e scena; hanno bisogno di tornare alla Fonte della Gioia e di continuare il proprio percorso diversamente.

La vostra ignoranza spesso vi fa vedere la vita come unica e, una volta finita, pensate ci sia il nulla. Sarebbe come andar nel panico ogni volta che tramonta il sole e temere che mai più tornerà. Il sole sempre ritorna; la luce sempre c’è; la vita sempre continua, in questa o in altre dimensioni.
Ad ogni passo avanti nel ricordo di Chi Siete le prove diventano per voi più leggere. Quando siete consapevoli di essere un maestoso elefante, come potete temere una mosca?

Miei Adorati pensatori, il pensiero è opera sacra, è costruttivo, quindi cominciate a fare una distinzione fra i pensieri da alimentare ed ai quali dare forza, e quelli da lasciare scorrere, come le immagini sul telo del cinema.

Nonostante ogni evento, restate nel vostro ottimismo, perché non c’è assicurazione migliore di questa per il vostro futuro, per la vostra vita! I vostri sentimenti di gioia e fiducia nel futuro vi porteranno sempre cose buone, anche se , in verità, ogni cosa da voi creata è buona proprio perché vi insegna, proprio perché vi fa sperimentare, proprio perché il detto: “Sbagliando s’impara” è sacrosanto in questo piano terrestre. Il Bimbo che fa i primi passi cade spesso, ma sempre si rialza e , alla fine, non cade più ed inizia anche a correre.
Quando ne avrete abbastanza di “ginocchia sbucciate” allora cambierete modo di pensare, parlare ed agire.

Abbiate la compassione e la pazienza verso coloro che, come bimbi, muovono ancora i primi passi e sperimentano di tutto. Non permettete, certo, loro di nuocervi, o di nuocere ad altri, se è nelle vostre possibilità; ma abbiate la magnanimità verso ogni creatura che sta sperimentando anche cose dolorose e dannose.

Ricordate che ogni cosa che nuoce a voi stessi, nuoce agli altri; come ogni cosa che nuoce agli altri, nuoce a voi stessi; e più andate avanti nel vostro cammino, e più ve ne rendete conto.

Amori Miei, cercate di mantenete il sorriso, l’entusiasmo ed il buon umore sempre! Questa è tutta la forza che vi occorre, questa è la vitamina, questa è la cosa che più conta! Se amate star bene, questo è tutto l’equipaggiamento che vi occorre per attraversare il mare della vita.

Vi benedico perché possiate librarvi leggeri sopra le nuvole nere delle preoccupazioni e delle paure, per restare in quel vostro Luogo Sacro dove c’è sempre il sole!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes