Mar
13
2018

MESSAGGIO: NON SIETE COSTRETTI A STARE NELLE FREQUANZE BASSE DOVE VEDETE TUTTO SPORCO. POTETE INNALZARVI SOPRA LE NUVOLE, SOPRA LA NEBBIA, LÀ DOVE IL PENSIERO DI DIO MANTIENE SEMPRE IL SOLE.

sopra-le-nuvole
Buongiorno amici cari!
Questo il messaggio che ho ricevuto oggi dall parte più profonda e vera di me.
Sietre sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, questa è la voce del Comandante, la vostra vera voce, quella che sentite quando la mente tace, quando è calma e distesa come un prato in fiore e non come un groviglio di spine. Siete, purtroppo, abituati a rimuginare sempre sul passato, a criticare, a vedere ovunque il male. La vostra visione, in realtà, crea il mondo che non vi piace e che criticate; quindi, da sempre, vi esorto a soffermare i pensieri, gli occhi, e le orecchie su tutto il bello ed il buone che abbonda nel mondo, e che non fa notizia.

Chi vuole mantenervi in stato di sudditanza conosce bene le leggi universali, sa come, manipolando i vostri pensieri, può mantenervi in uno stato vibratorio basso, sempre rivolti alla paura, all’ansia, all’odio, all’a rabbia, all’ira.

Non fate più il gioco di coloro che vi vogliono così! Decidetevi a rivolgervi sempre alla Divinità in voi; decidetevi a guardare tutto con gli occhi dell’amore; decidetevi ad ascoltare discorsi costruttivi, di pace ed armonia; decidetevi a parlare, a fare discorsi, ad emettere parole di pace ed armonia! Se anche non riuscirete a cambiare tutto il mondo, cambierete almeno il vostro mondo personale. Sapete, ognuno può vivere in un paradiso, anche in mezzo all’inferno degli altri; la scelta è vostra… come quando scegliete il canale di una stazione radio; voi potete scegliere le energie, le vibrazioni che vi fanno star bene o male… la scelta è vostra. Non siete costretti a stare nelle frequenze basse dove vedete tutto sporco. Potete innalzarvi sopra le nuvole, sopra la nebbia, là dove il pensiero di Dio mantiene sempre il Sole.

Ripetete il Santo Nome di Dio, pensate a Lui, a Lui in voi, come ovunque ed amatelo in voi, come ovunque… allora, Miei Adorati, Parti Preziose di Me, costruirete il mondo meraviglioso che vi attende. Siate sicuri di riuscire a costruirlo, a plasmarlo, tutti insieme.

Voi, Operatori di Luce, Esseri Meravigliosi Risvegliati, siete molti di più di quanto crediate; molti sono nascosti, ancora non consapevoli del proprio ruolo, ma il loro cuore è puro e meraviglioso.

Pronto è un esercito di angeli terrestri; pronto a modificare questo paradigma di guerra e malessere.
Siete pronti; siete in tanti; siete benedetti… così è…così sarà!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes